prossimo raduno....
considerato quel che sta succedendo in giro...
propongo un raduno
[center][url=http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=lourdes+santuario&sll=43.09705,-0.0477&sspn=0.009307,0.018947&ie=UTF8&hq=santuario&hnear=Lourdes,+Francia&ll=43.098648,-0.056648&spn=0.009307,0.018947&t=h&z=16][u]QUI[/u][/url][/center]
:nc::nc:
propongo un raduno
[center][url=http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=lourdes+santuario&sll=43.09705,-0.0477&sspn=0.009307,0.018947&ie=UTF8&hq=santuario&hnear=Lourdes,+Francia&ll=43.098648,-0.056648&spn=0.009307,0.018947&t=h&z=16][u]QUI[/u][/url][/center]
:nc::nc:
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
Giovanni
.
azz ci beviamo l'acqua santa ??? :D
Ci sono già state cronache deprimenti
l'ultima volta che ci sono stato, nell'abbassarmi a bere dalle fontanine, dove tutti riempiono le taniche, sono rimasto inchiodato con la schiena...........saro' stato punito per le mie colpe....O_O:ops::P:)
ciao,
l'ultima volta che ci sono stato, nell'abbassarmi a bere dalle fontanine, dove tutti riempiono le taniche, sono rimasto inchiodato con la schiena...........saro' stato punito per le mie colpe....O_O:ops::P:)[/quote]
Ti ha fatto pagare tutte quelle spiedate che hai fatto senza di me !!!!!
Giovanni
Ps. in settimana sono a crema, se ci sei vengo a prendere un caffe'
.
per il caffè va benissimo!!!!! sono a casa fino a venerdì pomeriggio....poi se non cambiamo programma Val D'Aosta. Ti aspetto volentieri. ciao.;)
si Giovanni,mi sa che hai ragione....troppi spiedi.....
per il caffè va benissimo!!!!! sono a casa fino a venerdì pomeriggio....poi se non cambiamo programma Val D'Aosta. Ti aspetto volentieri. ciao.;)
[/quote]
Ok mercoledi' o giovedi !!!
Ciao saluti a tutti Zago compreso !!!
giovanni
.
se hai bisogno di una spalla per piangere usa pure la mia dammi la data e vedro di venire ferie permettendo.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo