Polvere di stelle
Oggi visita all'osservatorio del parco dei cimini (Bagnaia) davvero tutto interessante e brillante...
Appuntamento alle 10,30 per andare tutti uniti, mia moglie svegliandosi, mi chiede a che ora si deve andare all'obitorio!!!
:):)
Appuntamento alle 10,30 per andare tutti uniti, mia moglie svegliandosi, mi chiede a che ora si deve andare all'obitorio!!!
Commenti
Avra' avuto gli incubi tutta la notte, povera donna !!
Giovanni
.
sei andato [url=http://www.hesnet.net/candy/ciao/telescopes/ciaotelescopes.htm][u]QUA[/u][/url]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Quanto è grande l'universo e quanto siamo piccoli......
Si esatto... sono rimasto soddisfatto e meravigliato...
Quanto è grande l'universo e quanto siamo piccoli......[/quote]
dovrebbe essere una bella esperienza...
Alien, vi è/era un posto simile e non mi hai detto nulla, GRRRRRRRRR,
sai come si sarebbe divertito Manuel dopo essere stato a vedere i Mostri a Bomarzo. A poter vedere tutte le stelle.
(e non mi dire che c'è anche vicino a casa mia, quello è troppo vicino)
[quote]yuma58:
Si esatto... sono rimasto soddisfatto e meravigliato...
Quanto è grande l'universo e quanto siamo piccoli......[/quote]
dovrebbe essere una bella esperienza...[/quote]
Manola, se passi da quelle parti non mancare.....
Grazie Yuma x la segnalazione
Alien, vi è/era un posto simile e non mi hai detto nulla, GRRRRRRRRR,
sai come si sarebbe divertito Manuel dopo essere stato a vedere i Mostri a Bomarzo. A poter vedere tutte le stelle.
(e non mi dire che c'è anche vicino a casa mia, quello è troppo vicino)[/quote]
Sicuramente sarebbe stata una esperienza unica, con noi cerano bambini di tutte le età, mai sentito un lamento.....
Bacioni a Manuel
CHE GUEVARA
(e non mi dire che c'è anche vicino a casa mia, quello è troppo vicino)[/quote]
..Marzia, allora se ti vuoi allontanare un po' di piu' ma che non sia troppo lontano ecco:
http://www.planetarioditorino.it/it/index.php
nella collina di Torino
ciao
del resto non sapevi neppure che ci sarei passata ma trovandomi a Bomarzo, mi aveva incuriosito il "Sasso Menicante o Naticarello" descritto da Plinio il Vecchio chiamandolo "naturae miraculum" che da millenni riesce a mantenersi in equilibrio pur oscillando se vi si sale sopra.
Visto che sicuramente conosci il luogo dell'osservatorio, se ci si arriva singolarmente si riesce a posteggiare 1 o 2 camper?
così puoi vedere tu stessa lo spazio che c'è ....
a ridosso c'è un ristorante... e spazio ne puoi trovare agevolmente là...
cmq tieni presente che per entrare devi andare sul sito che ho messo nella pagina precedente e chiamare Paolo Candy per l'appuntamento...
direi che uno max due camper ci possono entrare... ma è lui che ti dà il placet....
io non sono mai entrato nello spazio dell'osservatorio quindi non saprei darti informazioni di prima mano... Yuma che c'è entrato saprà dirti certamente di più....
Per forza non sentivi lamenti eri all'OBITORIO :D:D[/quote]