Polvere di stelle

modificato 04:21 in Camper Bar
Oggi visita all'osservatorio del parco dei cimini (Bagnaia) davvero tutto interessante e brillante...

Appuntamento alle 10,30 per andare tutti uniti, mia moglie svegliandosi, mi chiede a che ora si deve andare all'obitorio!!!

:):):)

Commenti

• modificato 04:21
    Chissa', cosa gli hai detto sabato sera per dirle della visita all'osservatorio !!!
    Avra' avuto gli incubi tutta la notte, povera donna !!

Giovanni

image

.
    praticamente sei stato al mio paesello Yuma...

sei andato [url=http://www.hesnet.net/candy/ciao/telescopes/ciaotelescopes.htm][u]QUA[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Si esatto... sono rimasto soddisfatto e meravigliato...

Quanto è grande l'universo e quanto siamo piccoli......
    [quote]yuma58:

Quanto è grande l'universo e quanto siamo piccoli......[/quote]
    dovrebbe essere una bella esperienza...
    Grazie Yuma x la segnalazione

Alien, vi è/era un posto simile e non mi hai detto nulla, GRRRRRRRRR,
    sai come si sarebbe divertito Manuel dopo essere stato a vedere i Mostri a Bomarzo. A poter vedere tutte le stelle.
    (e non mi dire che c'è anche vicino a casa mia, quello è troppo vicino)
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:

Quanto è grande l'universo e quanto siamo piccoli......[/quote]
    dovrebbe essere una bella esperienza...[/quote]

Manola, se passi da quelle parti non mancare.....
    [quote]marzia055:
    Grazie Yuma x la segnalazione

Alien, vi è/era un posto simile e non mi hai detto nulla, GRRRRRRRRR,
    sai come si sarebbe divertito Manuel dopo essere stato a vedere i Mostri a Bomarzo. A poter vedere tutte le stelle.
    (e non mi dire che c'è anche vicino a casa mia, quello è troppo vicino)[/quote]

Sicuramente sarebbe stata una esperienza unica, con noi cerano bambini di tutte le età, mai sentito un lamento.....

Bacioni a Manuel
    Per forza non sentivi lamenti eri all'OBITORIO :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]marzia055:

(e non mi dire che c'è anche vicino a casa mia, quello è troppo vicino)[/quote]

..Marzia, allora se ti vuoi allontanare un po' di piu' ma che non sia troppo lontano ecco:

http://www.planetarioditorino.it/it/index.php
    nella collina di Torino
    ciao
    Ehi Marzia... tempo fa ho chiamato al telefono Paolo Candy, che lo gestisce, perchè m'era passato per la testa di andarci in gruppo. Mi ha detto che non c'è spazio per i camper e che cmq non riceve gruppi più numerosi di 10/15 persone.... quindi ho rinunciato...

Alien,
    del resto non sapevi neppure che ci sarei passata ma trovandomi a Bomarzo, mi aveva incuriosito il "Sasso Menicante o Naticarello" descritto da Plinio il Vecchio chiamandolo "naturae miraculum" che da millenni riesce a mantenersi in equilibrio pur oscillando se vi si sale sopra.
    Visto che sicuramente conosci il luogo dell'osservatorio, se ci si arriva singolarmente si riesce a posteggiare 1 o 2 camper?
    [url=http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=Strada+Piangoli,+01038+Soriano+nel+Cimino+Viterbo,+Lazio&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.885895,39.506836&ie=UTF8&cd=1&geocode=FXjqhgIdxgC6AA&split=0&hq=&hnear=Strada+Piangoli,+01038+Soriano+nel+Cimino+Viterbo,+Lazio&ll=42.395378,12.187829&spn=0.002516,0.006866&t=h&z=18]clicca qui[/url]

così puoi vedere tu stessa lo spazio che c'è ....
    a ridosso c'è un ristorante... e spazio ne puoi trovare agevolmente là...
    cmq tieni presente che per entrare devi andare sul sito che ho messo nella pagina precedente e chiamare Paolo Candy per l'appuntamento...
    direi che uno max due camper ci possono entrare... ma è lui che ti dà il placet....
    io non sono mai entrato nello spazio dell'osservatorio quindi non saprei darti informazioni di prima mano... Yuma che c'è entrato saprà dirti certamente di più....

[quote]Brianzagolf:
    Per forza non sentivi lamenti eri all'OBITORIO :D:D:D[/quote]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file