Novelli camperisti

modificato 07:24 in Camper Bar
Ciao a tutti,abbiamo acquistato da poco un camper e siamo alle prime armi. Fin'ora le nostre uscite sono state di max due giorni,x il ponte del'8 dicembre saranno 3!! purtroppo le previsioni non sono il massimo,stando al meteo dovrebbe essere leggermente piùbello zona La Spezia. Dove mi consigliate di andare?
Grazie a tutti;)

Commenti

  • modificato 07:24
    ciao Syain ben venuto/a su camperlife.it :)
    x dove andare... che ti frega del tempo, non siamo mica in primavera... vai in montagna o ai mercatini di natale che con la neve sono ancora più belli.. :):)
    ciao alberto
  • modificato novembre 2009
    Ciao e benvenuto. Sinceramente la liguria e La Spezia non offrono granchè. Io vado a Siena e Pisa. Il mio equipaggio e composta da me e mia moglie di43 anni, due figliedi 19 e 14 anni ed un figlio di 8. Siamo della prov di Varese.
  • modificato 07:24
    ben venuti anche da parte mia
  • modificato 07:24
    BENVENUTI..PER IL PONTE DELL'8 ANDATE AI MERCATINI SONO BELLI DA VEDERE..LA LIGURIA PER NOI CAMPERISTI è UNA ZONA UN PO' OFF
  • modificato 07:24
    Benvenuti tra noi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:24
    a La spezia c'è l'area sosta della crocerossa carina e collegata da mezzi pubblici
    altrimenti dai un occhiata alle aree della zona http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:24
    Intanto un caloroso benvenuto,e poi dove andare in questa stagione,o vai a vedere delle città,oppure l'occasione dei mercatini,hai solo l'imbarazzo della scelta,se invece ami la montagna,magari sciare come me,anche quì non ci sono problemi,in quest'ultimo caso attrezza il camper, possibilmente gomme termiche e catene sempre a bordo,non si sa mai.
    ciao e buon divertimento pidi
  • modificato 07:24
    image

    anche da parte mia
  • modificato 07:24
    ;);););)
    Benvenuto!!!!
    splendidi kilometri!!!!!!!!!!!

    La liguria è un po' off...... meglio i mercatini....
    ad esempio Levico Terme.... noi se tutto va bene andiamo li....
    Io la moglie, i figli 7 e 8 anni (femm e masc) e la ns lupacchiotta!!!

    Di li ci si può spostare anche a Coldonazzo e Bolzano!!!

    Sono carini sia per l'atmosfera, sia per la "gola", e soprattutto è qualcosa di diverso!
  • modificato 07:24
    Un esempio Portovenere,Lerici l'importante andare ed scoprire noi andiamo a Pesaro.Ciao ed buo divertimento
  • modificato 07:24
    noi penso si vada a triora sempre in liguria sperando nel bel tempo:D
  • modificato 07:24
    Grazie a tutti dell'accoglienza..
    Ci incuriosisce Levico Terme, dove si può sostare?
  • modificato novembre 2009
    Syain
    sbircia [url=http://www.camperlife.it/articles_154_I-mercatini-di-Natale-di-Levico.html]QUI[/url]

    leggete le news ogni tanto... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:24
    Benvenuti, anche noi siamo si può dire "nuovi" abbiamo il camper da un anno ma per adesso pochi km alle spalle ... per questo ponte noi volevamo girare il lago di Garda ... ho visto che ci sono mercatini anche lì ma poche aree di sosta ... qualcuno ha qualche consiglio anche per me ??? ciao e grazie Debby
  • modificato 07:24
    siamo stati il week end scorso ai mercatini di levico terme ... abbiamo sostato su un campeggio aperto esclusivamente per i mercatini si chiama camping jolly noi abbiamo pagato 18 euro a notte ma mi sembra che a dicembre si pagasse qualcosa in più ... cmq hai un bus navetta all'etrata del camping che ti porta nel giro di 5 minuti in centro e si paga 2 euro a testa al gg e vale la pena ad andarci ... noi siamo stati proprio bene !!!

    ciao Debby
  • modificato 07:24
    Benvenuti tra noi e buoni viaggi......;)
    saluti fabio
  • modificato 07:24
    noi ci fermiamo al camping 2 laghi....

    e' molto comodo con levico e mi hanno detto che è pulito.

    http://www.campingclub.it/images/stories/mercatino2009.pdf

    Noi partiamo domani mattina.... e stiamo fino a martedì!

    (Noi: io, la moglie, 2 figli 7 e 8 anni e la ns lupacchiotta!!)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file