CAMPERLIFE COMUNICA

modificato 23:20 in Viaggi
Care Donne, il boss brianzolo, mi ha nominato moderatore del salotto della lady.....scommetto siete felici???:D:D:D:D
Adesso, per favore, una per una dovete confessarmi i vostri desideri nascosti ed i vostri sogni erotici, altrimenti cosa modero!!!!:D:D:D:D
Un bacio............

Commenti

  • modificato 23:20
    L'importante è saperlo :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:20
    [quote]Brianzagolf:
    L'importante è saperlo :D[/quote]


    Eddai Brianza, conferma la mia nomina...altrimenti.....che figura faccio!!!!!
    Con simpatia StefanoSiena
  • modificato dicembre 2009
    Certo che confermo, non avevo letto la mail ;)
    Ora però trattale bene ste Donzelle ;)

    PS. è ora che metti un Avatar però !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:20
    Caro StefanoSiena i desideri delle donne sono da scoprire, piano piano conoscendole....
    e si sono proprio felice per la scelta "volontaria" di Brianza, non ti conosco ma credo che di te ci si possa fidare!!!!!:nc:
  • modificato 23:20
    ma certo!!!!!!!!!!!!!ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!...:ops:....i desideri sono una cosa grossa da dire!!!!
    ...ma aspetta...ma il bri ti ha avvertito che noi abbiamo gia' un consulente/moderatore???:nerd:..e che moderatore...dopo anni di ricerche siamo riuscite a farlo entrare nel nostro salotto e ogni volta che lo invochiamo lui arriva?..ne sai qualcosa???

    aspetta e vedrai che prima o poi arriva e..ti dovrai contendere lo scettro!!! ;)
  • modificato 23:20
    Mi cercavi, Ciuppina mia, lo sai che sei la mia preferita, aspetto solo un po' che mi stufo della Elisabetta e sono tutto per te !!

    Con devozione,
  • modificato 23:20
    scusate se mi intrometto
    con questa neve che cade e tutte queste casanghe mi è venuto in mente di sentire se vi serve qualche cosa dal mio furgoncino.
    passo da CL il martedì, cmq se vi vengo a trovare possiamo fare un bel pupppppppazzo di ne____ve :(
  • modificato 23:20
    [quote]surgelati brrr:
    scusate se mi intrometto
    con questa neve che cade e tutte queste casanghe mi è venuto in mente di sentire se vi serve qualche cosa dal mio furgoncino.
    passo da CL il martedì, cmq se vi vengo a trovare possiamo fare un bel pupppppppazzo di ne____ve :([/quote]





    "signora sono l'uomo dell'olio, passo una volta al mese, ma per dar d'olio a lei signora posso passare anche ogni settimana"
    image
  • modificato 23:20
    [quote]CIUPPI:
    ma certo!!!!!!!!!!!!!ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!...:ops:....i desideri sono una cosa grossa da dire!!!!
    ...ma aspetta...ma il bri ti ha avvertito che noi abbiamo gia' un consulente/moderatore???:nerd:..e che moderatore...dopo anni di ricerche siamo riuscite a farlo entrare nel nostro salotto e ogni volta che lo invochiamo lui arriva?..ne sai qualcosa???

    aspetta e vedrai che prima o poi arriva e..ti dovrai contendere lo scettro!!! ;)[/quote]


    Ciuppina, allo zoo di 105 son pronti a scommetere che il buon George e l'è gay, e difficilmente Mazzoli e gang sbagliano, .....percui di lui nn ho paura
  • modificato 23:20
    dovrai scoprire da solo caro il mio Stefano Siena i nostri piu' recondidi desideri e se almeno uno riuscirai ad realizzrlo allora sarai il nostro presidente oltre che moderatore
  • modificato 23:20
    ma quello ricchioncello non era boy george?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:20
    [quote]surgelati brrr:
    scusate se mi intrometto
    ....HO VISTO CHE LA PORTA ERA APERTA E SONO ENTRATO PER LA BUONA EDUCAZIONE.... SE LA PORTA ERA CHIUSA NON ENTRAVO.....

    BENVENUTO DA CIUPPI E PASSA PURE AL MARTEDI'!!!;)
  • modificato 23:20
    [quote]StefanoSiena:
    Ciuppina, allo zoo di 105 son pronti a scommetere che il buon George e l'è gay, e difficilmente Mazzoli e gang sbagliano, .....percui di lui nn ho paura[/quote]

    ...EH l'invidia che ti fa'!!hai mai visto una foto di quelli dello zoo?..io Stefano sono di mentalita' aperta...non credo a certi tabu' ;)
    ...meglio cosi'...meno donne gli stanno intorno....what else? :)
  • modificato 23:20
    [quote]CIUPPI:
    [quote]StefanoSiena:
    Ciuppina, allo zoo di 105 son pronti a scommetere che il buon George e l'è gay, e difficilmente Mazzoli e gang sbagliano, .....percui di lui nn ho paura[/quote]

    ...EH l'invidia che ti fa'!!hai mai visto una foto di quelli dello zoo?..io Stefano sono di mentalita' aperta...non credo a certi tabu' ;)
    ...meglio cosi'...meno donne gli stanno intorno....what else? :)[/quote]


    Anche io sono di mentalità aperta!!!!!:D:D:D:D se una, magari giovane e carina, decide di darmela dico subito di si!!!!!:D:D:D:D
  • modificato 23:20
    [quote]StefanoSiena:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]StefanoSiena:
    Anche io sono di mentalità aperta!!!!!:D:D:D:D se una, magari giovane e carina, decide di darmela dico subito di si!!!!!:D:D:D:D[/quote]

    :):)
    ..mi spiace le caratteristiche che cerchi non sono le mie!;)
  • modificato 23:20
    state facendo conversazione tet a tet non mi sembra carino nei confronti degli altri utenti
  • modificato 23:20
    allora direi che per scegliere il moderatore si va ai voti..... stefano e brianza postate le vostre foto...:ops::ops::ops:e poi deciderò sul moderatore. ah ah ah
  • modificato 23:20
    [quote]emy1977:
    allora direi che per scegliere il moderatore si va ai voti..... stefano e brianza postate le vostre foto...:ops::ops::ops:e poi deciderò sul moderatore. ah ah ah[/quote]

    Foto normale o debbo essere nudo????:):):)
  • modificato 23:20
    No No io non potrei mai seguire una sezione così "scombinata"
    Lascio volentieri questa sezione ai 2 mandrilli di CL Grinza e Stefano.
    :):D;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:20
    qualsiasi foto è ben accetta...:kiss::kiss::kiss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file