QUIZ

modificato 04:34 in Camper Bar
Qualè l'uccello che vola + in alto ?

Chi indovinerà avrà un pranzo pagato per lui e tutta la sua famiglia......

Commenti

• modificato 04:34
    :P l' aquila, è arrivata sulla luna:evil:

buon ponte e tanti sereni kilometri
    [quote]marzia055:
    :P l' aquila, è arrivata sulla luna:evil:

buon ponte e tanti sereni kilometri[/quote

Acqua.....
    :D:D

Hiii hii hii, a me di primo acchito mi viene da dire " quello dell'asrtonauta ".... :nc:

G.
  • modificato December 2009
    Ralfista mi hai fregato sul filo di lana:D:);)

in realtà ne avevo anche una fantascentifica che coinvolge Suoerman, più una dozzina di decisamente blasfeme e non riferibili.....zoologicamente e "avicolamente parlando" dovrebbe invece essere il condor, o meglio il gipeto di ruel che pare si sia scontrato con un aereo oltre gli 11mila metri di quotaO_O
    [quote]ziogas:
    Ralfista mi hai fregato sul filo di lana:D:);)

in realtà ne avevo anche una fantascentifica che coinvolge Suoerman, più una dozzina di decisamente blasfeme e non riferibili.....zoologicamente e "avicolamente parlando" dovrebbe invece essere il condor, o meglio il gipeto di ruel che pare si sia scontrato con un aereo oltre gli 11mila metri di quotaO_O[/quote]

Ralfista, hai il pranzo pagato.....
    [quote]yuma58:

Ralfista, hai il pranzo pagato.....[/quote]

Armando, tu non sai pero', che Ralfista ha avuto 5 figli da me, ma quando l'ho sposata aveva gia' avuto altri 7 figli dal matrimonio precedente ed infine ancora 1 avuto da ragazza madre !!!

Coraggio, Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    [quote]yuma58:

Armando, tu non sai pero', che Ralfista ha avuto 5 figli da me, ma quando l'ho sposata aveva gia' avuto altri 7 figli dal matrimonio precedente ed infine ancora 1 avuto da ragazza madre !!!

Coraggio, Giovanni
    .[/quote]

:P Figuriamoci se perdeva occasione di dire la sua ca**ata quotidiana
    Tranquillo Yuma siamo solo in due + bambino peloso;)
    G.
    [quote]ralfista:
    [quote]redsjohn:
    [quote]yuma58:

Coraggio, Giovanni
    .[/quote]

:P Figuriamoci se perdeva occasione di dire la sua ca**ata quotidiana
    Tranquillo Yuma siamo solo in due + bambino peloso;)
    G.[/quote]ù

Bè, mi sono salvato... comunque spero di incontrarti per far fede all'impegno, altrimenti aspetto che passi dalle mie parti....;):)
    :) Indipendentemente dal pranzo, mi fa piacere conoscere te e la tua famiglia, anche se virtualmente ti conosco da diverso tempo quando ancora navigavi :( in altri lidi e mi hai pure dato informazioni riguardanti aree di sosta in tedesckia ;)

Ciao Giusi
    [quote]ralfista:
    :) Indipendentemente dal pranzo, mi fa piacere conoscere te e la tua famiglia, anche se virtualmente ti conosco da diverso tempo quando ancora navigavi :( in altri lidi e mi hai pure dato informazioni riguardanti aree di sosta in tedesckia ;)

Ciao Giusi[/quote]

Mi fa immenso piacere e mi riempie di orgoglio la tua risposta...

SALUTONI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file