QUIZ
Qualè l'uccello che vola + in alto ?
Chi indovinerà avrà un pranzo pagato per lui e tutta la sua famiglia......
Chi indovinerà avrà un pranzo pagato per lui e tutta la sua famiglia......
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
buon ponte e tanti sereni kilometri
:P l' aquila, è arrivata sulla luna:evil:
buon ponte e tanti sereni kilometri[/quote
Acqua.....
Hiii hii hii, a me di primo acchito mi viene da dire " quello dell'asrtonauta ".... :nc:
G.
in realtà ne avevo anche una fantascentifica che coinvolge Suoerman, più una dozzina di decisamente blasfeme e non riferibili.....zoologicamente e "avicolamente parlando" dovrebbe invece essere il condor, o meglio il gipeto di ruel che pare si sia scontrato con un aereo oltre gli 11mila metri di quotaO_O
Ralfista mi hai fregato sul filo di lana:D:);)
in realtà ne avevo anche una fantascentifica che coinvolge Suoerman, più una dozzina di decisamente blasfeme e non riferibili.....zoologicamente e "avicolamente parlando" dovrebbe invece essere il condor, o meglio il gipeto di ruel che pare si sia scontrato con un aereo oltre gli 11mila metri di quotaO_O[/quote]
Ralfista, hai il pranzo pagato.....
Ralfista, hai il pranzo pagato.....[/quote]
Armando, tu non sai pero', che Ralfista ha avuto 5 figli da me, ma quando l'ho sposata aveva gia' avuto altri 7 figli dal matrimonio precedente ed infine ancora 1 avuto da ragazza madre !!!
Coraggio, Giovanni
.
[quote]yuma58:
Armando, tu non sai pero', che Ralfista ha avuto 5 figli da me, ma quando l'ho sposata aveva gia' avuto altri 7 figli dal matrimonio precedente ed infine ancora 1 avuto da ragazza madre !!!
Coraggio, Giovanni
.[/quote]
:P Figuriamoci se perdeva occasione di dire la sua ca**ata quotidiana
Tranquillo Yuma siamo solo in due + bambino peloso;)
G.
[quote]redsjohn:
[quote]yuma58:
Coraggio, Giovanni
.[/quote]
:P Figuriamoci se perdeva occasione di dire la sua ca**ata quotidiana
Tranquillo Yuma siamo solo in due + bambino peloso;)
G.[/quote]ù
Bè, mi sono salvato... comunque spero di incontrarti per far fede all'impegno, altrimenti aspetto che passi dalle mie parti....;):)
Ciao Giusi
Indipendentemente dal pranzo, mi fa piacere conoscere te e la tua famiglia, anche se virtualmente ti conosco da diverso tempo quando ancora navigavi in altri lidi e mi hai pure dato informazioni riguardanti aree di sosta in tedesckia
Ciao Giusi[/quote]
Mi fa immenso piacere e mi riempie di orgoglio la tua risposta...
SALUTONI