In effetti gennaio non è il mese nel quale la Sardegna da il meglio di se. La primavera, o inizio estate, la Sardegna è bellissima, tutta in fiore e con pochi turisti, il ponte di Pasqua o il 1 maggio. Cmq, a gennaio, il 16 si festeggia S.Antonio a Laconi, con il classico "Fogadoni" (il falò di S.Antonio), ma può fare molto freddo, facilmente nevica. Salvatore, è cmq un ottima idea fare un raduno.:)
l'idea del 16 non è male.. io appena torno dalle ferie provo a studiare qualcosa.. e la pubblikero'.. anche voi se fate delle uscite comunicatele magari mi aggrego
se c'è da uscire mi aggrego in qualsiasi periodo anke se sono appena rientrato dopo quasi 5000 km rikordare ke ki si ferma è perduto un caro saluto a tutti e buon natale
Ciao Ernesto... grazie del pensiero.. pensa che la mattina di natale ero lì che arrostivo un mezzo agnello che mi era arrivato per sms!!! quindi... anche per fax è ben accetto... ma mi raccomando fallo asciugare bene.. altrimenti si inceppa e non esce.. :evil::evil:
augurissimi a te, ad anna ed un bacione al piccolotto!!:)
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
In ogni caso per noi va bene
Turistapercaso
CHE GUEVARA
no... ti sbagli.. ne stanno per iniziare a costruirne un altro....!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
La primavera, o inizio estate, la Sardegna è bellissima, tutta in fiore e con pochi turisti, il ponte di Pasqua o il 1 maggio.
Cmq, a gennaio, il 16 si festeggia S.Antonio a Laconi, con il classico "Fogadoni" (il falò di S.Antonio), ma può fare molto freddo, facilmente nevica.
Salvatore, è cmq un ottima idea fare un raduno.:)
però.. fate i bravi eh?!
e preparate un po' di quaglio... :evil:
Alien come lo mangio ti penso !!Auguroni anche a Te e al resto della compagnia [/quote]
eh no pippuzzo... non devi mangiarlo... lo devi conservare... !!!!!
a me poi cosa fai mangiare? eh!
:evil:
grazie del pensiero.. pensa che la mattina di natale ero lì che arrostivo un mezzo agnello che mi era arrivato per sms!!! quindi... anche per fax è ben accetto... ma mi raccomando fallo asciugare bene.. altrimenti si inceppa e non esce.. :evil::evil:
augurissimi a te, ad anna ed un bacione al piccolotto!!:)
auguri a tutti i sardi per un 2010 frizzante...
però.. fate i bravi eh?!
e preparate un po' di quaglio... :evil:[/quote]
Grazie e ricambiamo di cuore Renzo E Vittoria:):kiss:
Ps: i cappellini!!!!
Auguroni Skipper - Ernesto e Anna :)
Mille auguri a tutti gli altri :):):):):):)
Renzo e Vittoria - Turistapercaso e Bae che bentu:):kiss:
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina