E' Natale, siate tutti più buoni................
e fate una collettina per quei 57 e passa finti invalidi che han beccato l'altro giorno!!!!!
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
e fate una collettina per quei 57 e passa finti invalidi che han beccato l'altro giorno!!!!!
[/quote]
Uhhh che bella notizia! Hanno già cominciato ?:P
Il problema è che quando li avranno beccati tutti i disoccupati in Italia saliranno al 50%:nc:
ti era sfuggita sta notizia ziogas???
pensa che un cieco che guida la macchina (e qui succedeva) non fa più scalpore oramai, ma un cieco che va a ritirare la pensione di invalidità in posta e mentre aspetta................LEGGE IL GIORNALE, solo in certe aprti d?italia può succedere.
E' sicuramente giusto togliere la pensione a quei parassiti finti invalidi ma e' altrettanto giusto dare 30 di galera a quei compiacenti medici che gliela hanno data [/quote]
credo che 30 siano pochi,ma basterebbe togliere la possibilità di firmare a chi lo ha fatto con frode, come ai protestati.:nc:
CHE GUEVARA
"A nord ci sono le fabbriche"
"Al sud ci sono le pensioni".
Era della Democrazia Cristiana.....
p.s. MI domando adesso cosa faranno le istituzioni, io li manderei in esilio con pane e acqua.
Un'altra vergogna italiana e tutto per voti o per amicizie particolari...[/quote]
Non credere che in altre parti del mondo "EVOLUTO", queste cose non esistano, il problema Italiano e' l'impunibilita' di certe persone. In Italia sei piu' importante e conosciuto se delinquente, che se una brava persona.