E' Natale, siate tutti più buoni................

modificato 04:40 in Camper Bar
e fate una collettina per quei 57 e passa finti invalidi che han beccato l'altro giorno!!!!!

Commenti

• modificato December 2009
    [quote]zetros:
    e fate una collettina per quei 57 e passa finti invalidi che han beccato l'altro giorno!!!!!

[/quote]
    Uhhh che bella notizia! Hanno già cominciato ?:P
    Il problema è che quando li avranno beccati tutti i disoccupati in Italia saliranno al 50%:nc:
  • modificato 04:40
    Ma sono invalidi, mica lavoravano questi sai

ti era sfuggita sta notizia ziogas???

pensa che un cieco che guida la macchina (e qui succedeva) non fa più scalpore oramai, ma un cieco che va a ritirare la pensione di invalidità in posta e mentre aspetta................LEGGE IL GIORNALE, solo in certe aprti d?italia può succedere.
    image
    E' sicuramente giusto togliere la pensione a quei parassiti finti invalidi ma e' altrettanto giusto dare 30 di galera a quei compiacenti medici che gliela hanno data
  • modificato December 2009
    [quote]paride53:
    E' sicuramente giusto togliere la pensione a quei parassiti finti invalidi ma e' altrettanto giusto dare 30 di galera a quei compiacenti medici che gliela hanno data [/quote]

credo che 30 siano pochi,ma basterebbe togliere la possibilità di firmare a chi lo ha fatto con frode, come ai protestati.:nc:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Un'altra vergogna italiana e tutto per voti o per amicizie particolari...
    Chi si ricorda cosa diceva De Mita?
    "A nord ci sono le fabbriche"
    "Al sud ci sono le pensioni".

Era della Democrazia Cristiana.....

p.s. MI domando adesso cosa faranno le istituzioni, io li manderei in esilio con pane e acqua.
    [quote]yuma58:
    Un'altra vergogna italiana e tutto per voti o per amicizie particolari...[/quote]
    Non credere che in altre parti del mondo "EVOLUTO", queste cose non esistano, il problema Italiano e' l'impunibilita' di certe persone. In Italia sei piu' importante e conosciuto se delinquente, che se una brava persona.
    io vorrei andare a stringere la mano a sti b.... e raccontare la storia di mia nonna che della pensione di invalidità ne aveva tutto il diritto ha fatto visite per 4 anni ed è morta senza aver visto una lira....
    buon natale

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file