Un ponte...controcorrente
Quest'anno per il ponte dell'8 dicembre ho pensato, con altri due amici camperisti di recarmi a visitare le zone etrusche laziali, una scelta azzeccata e tranquilla dal punto di vista dei problemi di sosta per i nostri mezzi, visto che eravamo in pochissimi ad avere scelto queste mete.
Tarquinia, Vulci, Cerveteri, Viterbo visitate con tranquillità e senza trovarsi in assembramenti di camper come pare sia capitato a chi si è recato a visitare i mercatini di Natale sparsi un pò in tutta Italia.
Una bella passeggiata che consiglio a chi cerca un itinerario lontano dalle solite scontate mete di questo periodo dell'anno.
Cordiali Saluti. MarinoTo
Tarquinia, Vulci, Cerveteri, Viterbo visitate con tranquillità e senza trovarsi in assembramenti di camper come pare sia capitato a chi si è recato a visitare i mercatini di Natale sparsi un pò in tutta Italia.
Una bella passeggiata che consiglio a chi cerca un itinerario lontano dalle solite scontate mete di questo periodo dell'anno.
Cordiali Saluti. MarinoTo
Commenti
Quest'anno per il ponte dell'8 dicembre ho pensato, con altri due amici camperisti di recarmi a visitare le zone etrusche laziali, una scelta azzeccata e tranquilla dal punto di vista dei problemi di sosta per i nostri mezzi, visto che eravamo in pochissimi ad avere scelto queste mete.
Cordiali Saluti. MarinoTo[/quote]
Bè...a CERVETERI, ho una casa con 450 di giardino mattonato in + carico-scarico e corrente elettrica, il tutto alla modica cifra di AGGRATISE.....
UN'ALTRA VOLTA CHIAMA.....
Salutoni! Marino
Ciao Armando!!, mi sono ricordato che abiti da quelle parti, ma ho pensato che eri certamente in giro con il camper,comunque ottimo tempo e bei posti, abbiamo visitato la zona delle tombe ed il museo etrusco di Cerveteri e vi era pure dei banchetti con l'esposizione della produzione olearia della zona.
Salutoni! Marino[/quote]
:)