Corona: Tre anni e otto mesi di carcere

modificato 05:02 in Camper Bar
E poi c'è chi lo fa diventare un VIP invitandolo in trasmissione o proponendogli anche dei film.
Per me è sono uno dei tanti delinquente del nostro paese e sono contento per la pena.

p.s. Potrebbe chiedere al cavalier di modificare la legge, lui è bravissimo :)

Commenti

• modificato 05:02
    Troppo poco per uno sbruffone cos1. Estorsore evesore, indisciplinato quanto mi piacerebbe averlo per le mani una mezzoretta, solo per fargli capire che c'è un italia che lavora paga le tasse e si fa tanto di mazzo per portarsi a casa il pane in modo onesto!
    Francesco
    [quote]mexios:
    Troppo poco per uno sbruffone cos1. Estorsore evesore, indisciplinato quanto mi piacerebbe averlo per le mani una mezzoretta, solo per fargli capire che c'è un italia che lavora paga le tasse e si fa tanto di mazzo per portarsi a casa il pane in modo onesto!
    Francesco[/quote]

Concordo al 100% e mi chiedo come mai viene invitato alle trasmissioni facendolo passare come una vittima e osannandolo.
    Fra, io non ho molta forza ma forse dopo la mezzoretta passata con te passamelo a me per una decina di minuti forse riesco anche io a rompergli qualcosa.:nc:
    [quote]Grinza:
    [quote]mexios:
    Francesco[/quote]

Concordo al 100% e mi chiedo come mai viene invitato alle trasmissioni facendolo passare come una vittima e osannandolo.
    Fra, io non ho molta forza ma forse dopo la mezzoretta passata con te passamelo a me per una decina di minuti forse riesco anche io a rompergli qualcosa.:nc:[/quote]

E' un personaggio ignobile e meschino

Un'altra vergogna tutta italiana....
    Mi accodo al coro....personaggio di cui vergognarsi eccome, altro che vergognarsi lui di essere italiano......povero p.ir.l.a!!!!!!

Ma con questi personaggi, la miglior cosa è non degnarli nemmeno di una parola;)
    Mah, sul personaggio non mi esprimo perchè eticamente è molto lungi dal mio modo di essere, comportarmi e pensare, però lasciate che vi dica che come molto spesso accade, l'antipatia per una persona porta ad emettere giudizi negativi proprio perchè ci è antipatico (berlusconi docet ad esempio) perchè a matrix ieri sera sono state confutate tante tesi e sembrerebbe esser uscito a testa alta.
    Nessuno vieta di fare foto in pubblico a personaggi pubblici e nel caso di alcuni vip è stato loro proposto di acquistare il servizio con regolare contratto steso da un avvocato e con regolare fattura che la società di Corona emetteva.
    Lasciamo perdere il resto, paparazzo, sbruffone, zotico etc etc, ho già detto che non mi piace, ma facciamo bene attenzione a come si sono svolti i fatti e perchè il PM ha cancellato pure passaggi dell'inquisitoria e non messi appositamente a verbale.

Secondo me c'è da discutere ancora a lungo sulla faccenda.
    [quote]zetros:
    Mah, sul personaggio non mi esprimo perchè eticamente è molto lungi dal mio modo di essere, comportarmi e pensare, però lasciate che vi dica che come molto spesso accade, l'antipatia per una persona porta ad emettere giudizi negativi proprio perchè ci è antipatico (berlusconi docet ad esempio) perchè a matrix ieri sera sono state confutate tante tesi e sembrerebbe esser uscito a testa alta.
    Nessuno vieta di fare foto in pubblico a personaggi pubblici e nel caso di alcuni vip è stato loro proposto di acquistare il servizio con regolare contratto steso da un avvocato e con regolare fattura che la società di Corona emetteva.
    Lasciamo perdere il resto, paparazzo, sbruffone, zotico etc etc, ho già detto che non mi piace, ma facciamo bene attenzione a come si sono svolti i fatti e perchè il PM ha cancellato pure passaggi dell'inquisitoria e non messi appositamente a verbale.

Secondo me c'è da discutere ancora a lungo sulla faccenda.[/quote]

Si hai ragione Luigi:(

in effetti c'è sempre il rischio molto alto in Italia di ricadere nelle "condanne per antipatia":nc:
  • modificato December 2009
    Qualcuno parla del fascino del "cattivo"
    a me tutto quel mondo fa abbatanza schifo...
    nella pubblicita' della TIM c'e' quest Belen legata a questo coattone ...
    per me uno spot dal sapore NEGATIVO...tanto e' vero che ho fatto il passaggio di tre cellulari da TIM a WIND!!:):)

E' vero!!!
    [quote]ummagamma:
    per me uno spot dal sapore NEGATIVO...tanto e' vero che ho fatto il passaggio di tre cellulari da TIM a WIND!!:):)

E' vero!!![/quote]

beh dalla tv oramai non abbiamo più niente e nulla da imparare.
    fa proprio pena vedere cosa propinano indistintamente sia rai che mediaset.
    Della telefonia invece posso solo tentare d'immaginare quale sia il business visto le battaglie a colpi di spot che si fanno tutti.
    Con i costi che ha poi perchè all'estero non esiste nulla di nemmeno paragonabile, ma si sa l'italia e l'italiano sono il popolo delle chiacchere...............solo e sempre chiacchere e pertanto si spiega perchè le persone hanno fino a tre telefonini a testa e si inizia sempre prima a comperarlo per i figli.
    Giusto ieri in tv guardavo la mia città (Vicenza) menzionata in tv; una volta era menzionata per le ville del Palladio, per le splendide montagne dell'altopiano, per il presidio ospedaliero all'avanguardia negli interventi a cuore aperto...........ora, viene menzionata perchè un ragazzetto (certo Stella Luca mi pare) è il finalista della......................GARA DI SCRITTURA VELOCE DI SMS!!!!!!!!!!!!!
    MA ROBA DA MATTI..................
    disintossichiamoci vi prego da questa spazzatura..........e penso che questo poveraccio di ragazzo abbia anche dei genitori, e questo il peggio secondo me.
    image

scusate l'emoticon ma ci voleva.
    [quote]ummagamma:

E' vero!!![/quote]

Hai ragione a pensarla cosi'...

cmq i tre cellulari di cui ho appena parlato sono quelli in uso alla mia famiglia...
    :P:P
    [quote]ummagamma:
    [quote]ummagamma:

E' vero!!![/quote]

Hai ragione a pensarla cosi'...

cmq i tre cellulari di cui ho appena parlato sono quelli in uso alla mia famiglia...
    :P:P[/quote]

che m.e.r.d.a ho fatto!!!
    Scusa, non intendevo assolutamente riferirmi a te ma a quelle persone che hanno solo per loro tre cellulari nelle tasche o in macchina.
    Oramai anche per i telefonini aziendali non si fanno più distinguo tra chiamate private e per lavoro e credo più nessuna azienda vieti al proprio dipendente la telefonata privata se serve.

Scusami per il fraintendimento, non era proprio mia intenzione.

image
    ma figurati....ma da come avevo scritto si poteva intendere che io avessi tre cellulari ...invece ce ne ho cinque anche se attualmente ne uso due con altrettante schede..

di pc ne ho tre di cui due portatili

televisioni in casa 4

in camper 2

mogli UNA

:bad::bad:
    e scommetto che l'ultima è di troppo anche vero???
    image
    [quote]zetros:

Resta il fatto che è stato condannato da un giudice...resta il fatto che oltre a vallettopoli è stato ripetutamente fermato a folli velocità con auto sportive, o senza patente, o una volta con soldi falsi.Ecco io che non mi chiamo corona se avessi fatto metà di quello che ha fatto lui sarei già al fresco da un pò.
    Francesco
    [quote]zetros:

Resta il fatto che è stato condannato da un giudice...resta il fatto che oltre a vallettopoli è stato ripetutamente fermato a folli velocità con auto sportive, o senza patente, o una volta con soldi falsi.Ecco io che non mi chiamo corona se avessi fatto metà di quello che ha fatto lui sarei già al fresco da un pò.
    Francesco
    [quote]zetros:
    e scommetto che l'ultima è di troppo anche vero???
    image[/quote]

No, anzi, se potessi invece di una 50 anni ..ne vorrei due da 25 :):):)

Ciao
    [quote]mexios:
    [quote]zetros:

Francesco[/quote]

Concordo con Mexios non è questione di antipatia ma di fatti oggettivi come lui stesso riporta.
    La stessa cosa anche per Berlusconi, probabilmente sarà anche antipatico ma oggettivamente sta facendo leggi at personam (e tante ne ha fatte) solo per salvarsi il cu..., altro che "menomale che silvio c'è"
    Non ho dimenticato cosa ha fatto e lui stesso ha detto di voler esser giudicato per quel che ha realmente commesso non per fatti messi agli atti dal PM Woodcock e che poi non riporta nemmeno nei capi d'accusa.
    Per i reati che deve esser giudicato giudichiamolo ma qui è stato condannato e non siamo certi delle prove e pure Max Scafone che in diretta ha sconfessato l'avvocato ha dichiarato come si son svolti i fatti.
    Poi lui per l'ipotesi di tentata estorsione si è fatto 80 gg di galera, i poliziotti del caso Marrazzo, dove sono ora???
    Come già detto atteniamoci ai fatti per cortesia e solo a quelli.
    Se per altri reati non è stato condannato bisogna capire perchè, ma qui la situazione non è affatto chiara e vedremo all'appello cosa uscirà.
    Certo che sta magistratura..............

image
    [quote]alien:
    [center]Arbeit macht frei [/center][/quote]

queste parole Alien erano scritte all'esterno dei piu brutti posti creati dai carnefici Nazzisti
    e tra l'altro erano Bugiarde
    qui da noi serve solo che si faccia rispettare la legge e che le pene siano fatte fare fino all'ultimo giorno senza Indulti o benefici di legge ,e che magari per certi reati si pensi anche a pene piu severe ben oltre l'egastolo (la + )
    su facebook gira:tranquillo fabrizio anche noi ci vergognamo che tu sei italiano
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

se è per questo avremmo tutti tantissimi motivi per vergognarci di essere italiani.
    Io non mi vergogno di essere Italiano anzi ne sono Fiero mi vergogno invece di avere una classe politica che invece di risolvere i problemi e cercsre di far andare meglio le cose pensano solo a litigare ed isultarsi ed inventare nuovi movimenti politici fregandosene delle priorita del Popolo Italiano il contestare non serve, servono i fatti ma questi nessuno li fa
    [quote]paride53:
    Io non mi vergogno di essere Italiano anzi ne sono Fiero mi vergogno invece di avere una classe politica che invece di risolvere i problemi e cercsre di far andare meglio le cose pensano solo a litigare ed isultarsi ed inventare nuovi movimenti politici fregandosene delle priorita del Popolo Italiano il contestare non serve, servono i fatti ma questi nessuno li fa [/quote]

e questo non ti basta per vergognarti????
    [quote]zetros:
    [quote]paride53:
    Io non mi vergogno di essere Italiano anzi ne sono Fiero mi vergogno invece di avere una classe politica che invece di risolvere i problemi e cercsre di far andare meglio le cose pensano solo a litigare ed isultarsi ed inventare nuovi movimenti politici fregandosene delle priorita del Popolo Italiano il contestare non serve, servono i fatti ma questi nessuno li fa [/quote]

e questo non ti basta per vergognarti????
    [/quote]

Si Zetros mi basta per vergognarmi ma dobbiamo anche tenere alti i colori di questa ITALIA
    che dire, sei un vero patriota.
    Credo però che sempre meno i giovani si lascino animare da simili ideologie e per loro il patriottismo credo manco sappiano cosa sia.
    Che vuoi farci 50 anni fa per amore della patria giovani meno che ventenni andarono in guerra con ideali molto chiari e dei quali andavano fieri; oggi credo che manco a spiegarlo riusciamo.
    Purtroppo aggiungo
    Ed un paese senza onore è come una nave senza vele, non va da nessuna parte
    [quote]Grinza:
    E poi c'è chi lo fa diventare un VIP invitandolo in trasmissione o proponendogli anche dei film.
    Per me è sono uno dei tanti delinquente del nostro paese e sono contento per la pena.

p.s. Potrebbe chiedere al cavalier di modificare la legge, lui è bravissimo :)[/quote]
    per certi tipi ci vorrebbe i lavori forzati tipo palla al piede scalzo ,piccone nelle mani ,e via a scavare montagne e montagne di gallerie ..
    [quote]paride53:

Belle parole, ma non per far polemica....perchè sotto la tua firma fai sventolare la bandiera svedese anzichè quella italiana?

Date una occhiata.
    Francesco
    ho appena visto il servizio a Striscia sulla trasmissione di Barbara d'Urso a pomeriggio 5 (che di mio normalmente non guardo) a cui è intervenuto l'omo di che si tratta qua...
    chi non l'ha visto lo può vedere qua [url=http://www.striscialanotizia.mediaset.it/][u]sul sito di striscia la notizia[/u][/url]
    dico una cosa sola..

la colpa è nostra.

se cominciassimo a spegner le tv o a cambiar canale quando ci sta sto soggetto magari si renderebbero conto che alla gente non è gradito....

viceversa... ce lo dovremo sorbire.. grazie a chi lo invita e a chi lo guarda...

ed è un'emerita min...kiata che alla fine del servizio si sia scusato pubblicamente...!!!!

porca eva!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato December 2009
    [quote]mexios:
    [quote]paride53:

Belle parole, ma non per far polemica....perchè sotto la tua firma fai sventolare la bandiera svedese anzichè quella italiana?

Date una occhiata.
    Francesco[/quote]

Caro mexios,la bandiera che sventola sotto il mio nome nei post e la bandiera della citta in cui sono nato e vivo Verona io con la svezzia non ho nulla da spartire.
    Credo che anche doveve vivi tu la tua citta ne abbia una
    [quote]paride53:
    [quote]mexios:
    [quote]paride53:

Date una occhiata.
    Francesco[/quote]

Caro mexios,la bandiera che sventola sotto il mio nome nei post e la bandiera della citta in cui sono nato e vivo Verona io con la svezzia non ho nulla da spartire.
    Credo che anche doveve vivi tu la tua citta ne abbia una [/quote]

Pardon.....il bello è che non sono così distante a te sono vicentino...i nostri colori sono bianco rossi.
    Ciao Francesco

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file