dov'è finito........................
...................
quella vecchia volpe del colonnello in pensione di Vignolo?????
E' forse sommerso dalla neve e sta assiderando???
E' forse migrato in paesi dal tiepido calor????
E' forse fuggito abbandonando quella santa donna della ralfista??
boh!
cotanto silenzio ci preoccupa e soprattutto vedo che la CIUPPI non sa più con chi prendersela.
quella vecchia volpe del colonnello in pensione di Vignolo?????
E' forse sommerso dalla neve e sta assiderando???
E' forse migrato in paesi dal tiepido calor????
E' forse fuggito abbandonando quella santa donna della ralfista??
boh!
cotanto silenzio ci preoccupa e soprattutto vedo che la CIUPPI non sa più con chi prendersela.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Sarà a tagliare alberi di Natale
CHE GUEVARA
Mica posso passare le mie giornate a dilettarvi !!!!
Ho passato il ponte a sistemare l'alloggio per Gabriele a Crema (naturalmente in camper) e adesso abbiamo iniziato il periodo delle prove per Ralph, oggi esame di secondo livello, domani gara di obbedienza ad Acqui Terme!!!
Comunque appena posso vi leggo, e se poi la Ciuppi non parla.....almeno si respira un po' !!
Per il pelato io non ho mai fatto l'imboscato in 36 anni di naia e se tu l'hai fatta la naia.....avrai di sicuro imparato subito a farlo l'imboscato !!!
Giovanni
.
mi si apre il cuore a leggerti.
In effetti ora che ho letto alle mie donne il post, vengo a scoprire che mia moglie sa tutto e che tramite mail si sente con la tua.............
cos'ho fatto a regalarle un pc ed insegnato ad usare outlook
Ma tu puoi fare come faccio io , invece di parlarle....le scrivi !!!
Giovanni
.
Eh, voi la dite bella, ma io ho il mio daffare !!!!!
Mica posso passare le mie giornate a dilettarvi !!!!
Ho passato il ponte a sistemare l'alloggio per Gabriele a Crema (naturalmente in camper) e adesso abbiamo iniziato il periodo delle prove per Ralph, oggi esame di secondo livello, domani gara di obbedienza ad Acqui Terme!!!
Comunque appena posso vi leggo, e se poi la Ciuppi non parla.....almeno si respira un po' !!
Per il pelato io non ho mai fatto l'imboscato in 36 anni di naia e se tu l'hai fatta la naia.....avrai di sicuro imparato subito a farlo l'imboscato !!!
Giovanni
.[/quote]
Certo che l'ho fatto!!! 3° 87 14° btg Sernaglia ;)Armiere 1° compagnia.
Quanto tempo perso !!!!:|:|:|
CHE GUEVARA
Certo che l'ho fatto!!! 3° 87 14° btg Sernaglia ;)Armiere 1° compagnia.
Quanto tempo perso !!!!:|:|:|[/quote]
Infatti, come volevasi dimostrare........nonostante l'Esercito ti abbia dato la possibilita' di conoscere le armi........non azzecchi neanche un piattello !!!!!!
Giovanni
.