Fiera TOUR.IT
Dopo i bagordi di Natale e Capodanno un classico appuntamento dei camperisti è la fiera di Carrara e noi saremo li ad aspettarvi !!!!
Carrara 16-24 gennaio 2010
Tour.it un evento per molti
Tour.it si rivolge ad un pubblico eterogeneo che riesce ad unire esperti del settore ed appassionati, presentando un panorama completo ed aggiornato di tutto ciò che serve per il turismo itinerante e per quello “plein air”.
Nel corso dei primi 6 anni il pubblico ha dimostrato un crescente interesse per il salone, non solo per i prodotti esposti ed i servizi offerti, ma anche per la collocazione geografica del quartiere fieristico.
Numerosi sono stati i visitatori della sesta edizione provenienti da ogni parte d’Italia, confermando ancora una volta la strategicità del complesso fieristico, dotato di strutture all’avanguardia che ben si adattano alle varie esigenze degli espositori e del pubblico, con ampi parcheggi gratuiti e camper service.
http://www.tourit.it
Carrara 16-24 gennaio 2010
Tour.it un evento per molti
Tour.it si rivolge ad un pubblico eterogeneo che riesce ad unire esperti del settore ed appassionati, presentando un panorama completo ed aggiornato di tutto ciò che serve per il turismo itinerante e per quello “plein air”.
Nel corso dei primi 6 anni il pubblico ha dimostrato un crescente interesse per il salone, non solo per i prodotti esposti ed i servizi offerti, ma anche per la collocazione geografica del quartiere fieristico.
Numerosi sono stati i visitatori della sesta edizione provenienti da ogni parte d’Italia, confermando ancora una volta la strategicità del complesso fieristico, dotato di strutture all’avanguardia che ben si adattano alle varie esigenze degli espositori e del pubblico, con ampi parcheggi gratuiti e camper service.
http://www.tourit.it
Commenti
Giovanni
.
brrrrrrr :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Non a casa di Alien :D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Se mi tieni riservato un bel posto per passare la notte, vengo a trovarti anch'io !!!
Giovanni
.[/quote]
Bravo in effetti un campercustode può essere utile.
Ma devi venire con il tuo altrimenti rischi di dormire sul selciato.
E sarebbe ora Red !!!!!! a dimenticavo ad estrazione ci saranno un paio di week end in sardegna !!!!!
Non a casa di Alien :D:D:D:D:D[/quote]
e mica è casa mia!!!! al limite di mia moglie!!! tanto è padrona di tutto lei... :evil:
però un week end in sardegna aggratisse... interessante... molto interessante... questa collaborazione con SNAV sta davvero cominciando a piacermi....
VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!
CHE GUEVARA
Brianza l'ha gia' promessa a me !!!
Voi se proprio volete prenottatevi per il 2011 e 2012 !!!
Giovanni
.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
si ti daremo un gratta e vinci [/quote]
ah ecco.. evabbè.. .meglio di nulla... !!!!
:)
giorno e notte
Come normale che sia...io ho capito poco....lo staff sarà a Carrara dal 16 al 24...ma se io venissi il WE del 23/24 chi viene a mangiare la pizza con noi???? Big ci sarà quel WE? Tambur che fa? Briiiiiiii paghi tu???;)[/quote]
Io ci sono ma credo anche tambur, big, pippo, fliege e many !!!
ciaooo
CHE GUEVARA
E se venissimo anche noi ?
Saremmo i benvenuti ?
Giovanni
.
Grazie
Se l'invito è rivolto a me, ti ringrazio ma non sò se
riesco a liberarmi dai miei impegni per il 16/17 Gen.
Come normale che sia...io ho capito poco....lo staff sarà a Carrara dal 16 al 24...ma se io venissi il WE del 23/24 chi viene a mangiare la pizza con noi???? Big ci sarà quel WE? Tambur che fa? Briiiiiiii paghi tu???;)[/quote]
Ma è mai possibile che quelli di BASALUZZO cercano sempre di scroccare????;)
ciao lislu.. cerrrrto che ci saremo anche il secondo we!
Forse mi son persa una dritta, ma come va compilata la prima parte
Grazie[/quote]
Marzia inserisci tutti i dati come ditta metti camperlife
CHE GUEVARA