nonostante i diversi tentativi non vi riesco vediamo se ho capito: Azienda................... : Camperlife Attività/Settore.......... : Forum Indirizzo ................ : metto la mia via? Città .................... : idem CAP ...................... : idem Provincia ................ : idem Nazione .................. : Italia Telefono ................. : il mio fax ...................... : // Sito Web ................. : camperlife.it e-mail ................... : ??? DA NOME VISITATORE IN POI : OK
[quote]marzia055: nonostante i diversi tentativi non vi riesco vediamo se ho capito: Azienda................... : Camperlife Attività/Settore.......... : Forum Indirizzo ................ : metto la mia via? Città .................... : idem CAP ...................... : idem Provincia ................ : idem Nazione .................. : Italia Telefono ................. : il mio fax ...................... : // Sito Web ................. : camperlife.it e-mail ................... : ??? DA NOME VISITATORE IN POI : OK [/quote]
Si ok perchè non funziona ?????
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Oggi io e Niagara siamo venuti in fiera a Carrara, ma ahimè, lo stand di Camperlife era vuoto, sembrava fosse passato un ciclone che aveva portato via tutti. Ma la cosa"sconcertante" è che era l'unico stand chiuso!!!!! Comunque stavo scherzando!!!Mi dispiace che non ci fosse nessuno. Ci vediamo al prossimo incontro, ciao a tutti!!!
[quote]Datasilla: Oggi io e Niagara siamo venuti in fiera a Carrara, ma ahimè, lo stand di Camperlife era vuoto, sembrava fosse passato un ciclone che aveva portato via tutti. Ma la cosa"sconcertante" è che era l'unico stand chiuso!!!!! Comunque stavo scherzando!!!Mi dispiace che non ci fosse nessuno. Ci vediamo al prossimo incontro, ciao a tutti!!! [/quote]
Oggi c'erano solo 4 pensionati :D:D:D:D
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: [quote]Datasilla: Oggi io e Niagara siamo venuti in fiera a Carrara, ma ahimè, lo stand di Camperlife era vuoto, sembrava fosse passato un ciclone che aveva portato via tutti. Ma la cosa"sconcertante" è che era l'unico stand chiuso!!!!! Comunque stavo scherzando!!!Mi dispiace che non ci fosse nessuno. Ci vediamo al prossimo incontro, ciao a tutti!!! [/quote]
Oggi c'erano solo 4 pensionati :D:D:D:D[/quote]
L'invidia è una gran brutta cosa!O_O
Non trovo lo smile con il braccino che fa tiè (tipo dove si tiene l'ombrello) Bry non sai dove posso trovarlo?:D
mi ha fatto piacere incontrare di persona i mitici che ieri (24.01)erano allo stand di camperlife a carrara (ammazza quanto siete brutti, eh eh eh!!!!!)...vi faccio i complimenti per la cortesia e la simpatia! ciao!
Commenti
vediamo se ho capito:
Azienda................... : Camperlife
Attività/Settore.......... : Forum
Indirizzo ................ : metto la mia via?
Città .................... : idem
CAP ...................... : idem
Provincia ................ : idem
Nazione .................. : Italia
Telefono ................. : il mio
fax ...................... : //
Sito Web ................. : camperlife.it
e-mail ................... : ???
DA NOME VISITATORE IN POI : OK
nonostante i diversi tentativi non vi riesco
vediamo se ho capito:
Azienda................... : Camperlife
Attività/Settore.......... : Forum
Indirizzo ................ : metto la mia via?
Città .................... : idem
CAP ...................... : idem
Provincia ................ : idem
Nazione .................. : Italia
Telefono ................. : il mio
fax ...................... : //
Sito Web ................. : camperlife.it
e-mail ................... : ???
DA NOME VISITATORE IN POI : OK
[/quote]
Si ok perchè non funziona ?????
CHE GUEVARA
GRAZIE
Ma la cosa"sconcertante" è che era l'unico stand chiuso!!!!!
Comunque stavo scherzando!!!Mi dispiace che non ci fosse nessuno.
Ci vediamo al prossimo incontro, ciao a tutti!!!
Oggi io e Niagara siamo venuti in fiera a Carrara, ma ahimè, lo stand di Camperlife era vuoto, sembrava fosse passato un ciclone che aveva portato via tutti.
[/quote]
Oggi c'erano solo 4 pensionati :D:D:D:D
CHE GUEVARA
[quote]Datasilla:
Oggi io e Niagara siamo venuti in fiera a Carrara, ma ahimè, lo stand di Camperlife era vuoto, sembrava fosse passato un ciclone che aveva portato via tutti.
[/quote]
Oggi c'erano solo 4 pensionati :D:D:D:D[/quote]
L'invidia è una gran brutta cosa!O_O
Non trovo lo smile con il braccino che fa tiè (tipo dove si tiene l'ombrello) Bry non sai dove posso trovarlo?:D
Turistapercaso:)
Comunque noi abbiamo riaperto le danze e lo stand e aperto !!!!
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Giovanni
.
mi consola che sono in buona compagnia!!! :evil::evil::evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)