vabbè mi son stancato di questo clima natalizio..............

modificato 04:55 in Camper Bar
................dove tutti son buoni bravi, non litigano con nessuno etc etc.
voglio vedere il sangue scorrere ed a tal proposito chiedo ai ferraristi:

COME L'AVETE PRESA LA NOTIZIA DEL VOSTRO IDOLO SCHUMY CHE SEMBRERERBBE AVER FIRMATO CON LA MITICA STELLA??????????

image image image

Commenti

• modificato 04:55
    E' un venduto..........come te !!

Giovanni

image

,
    risparmiami per cortesia il tempo che dovrei perdere a cercare elogi sul pilota tedesco che tu ed altri per tanto tempo avete decantato.

image
    Non lo metto in dubbio quando viaggiava in Ferrari,
    ma adesso rimane un venduto !!!!
    Fara' la fine di Fisichella , e' vecchio e non fa piu' paura !!!

Giovanni

image

.
    Esatto quando era giovane e prestante guidava le ferrari ora che non ce la fa più va alla stella.
    Decaduto lui decaduta la stella :D:D:D:D:D:D:D:D

La Ferrari 458 si aggiudica il titolo “Car of the Year”

L’autorevole rivista assegna alla nuova V8 di Maranello anche il premio “Supercar of the Year”

Maranello, 3 dicembre 2009 – La Ferrari 458 Italia è stata insignita del prestigioso premio “Car of the Year” e anche di quello “Supercar of the Year” da parte dell’autorevole rivista BBC Top Gear Magazine. Oltre al titolo ottenuto nella categoria delle supersportive, la nuova berlinetta del Cavallino Rampante si è aggiudicata anche il premio assoluto di “Auto dell’Anno”, per la prima volta per la Casa di Maranello. Ferrari ha in questo modo ottenuto otto BBC Top Gear Awards in sette anni consecutivi, un vero e proprio record.

Nella motivazioni ai due premi, la redazione di BBC Top Gear Magazine ha affermato che la 458 Italia “stabilisce il nuovo limite nel campo delle vetture sportive alzando l’asticella ad un livello mai raggiunto in precedenza”.

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nel mese di settembre al Salone Internazionale dell’Auto a Francoforte, la 458 Italia nelle scorse settimane è stata messa sotto esame, sulle strade attorno a Maranello e sulla pista di Fiorano, da una nutrita schiera di giornalisti specializzati di tutto il mondo. Il giudizio unanime ne ha riconosciuto l’eccellenza in tutte le aree: prestazioni, divertimento di guida e qualità della vita a bordo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Sai, Brianza, cominci ad essermi simpatico !!!!

Giovanni

image

.
    Voi due quando è stata distribuita l'obiettività, manco di striscio avete avuto la fortuna di esser colpiti!

image
    Penso che il crucco sulla Merdeces (non mercedes) farà un ottimo lavoro e darà filo da torcere ai pischelli.
    Ma che fine ha fatto il mal di schiena cronico che lo ha portato a non poter guidare le rosse dopo l'incidente di Massa?

Magicamente guarito?

pinocchioooooooooooooo:):):)
    Se se vedremo ormai è lesso come una zucchina :evil::evil::evil:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    SIgnori, mi dispiace deludervi, ma è una patetica manfrina combinata a tavolino per cercar di ridar vita ad uno spettacolo oramai marcio e ammuffito.

Dopo Schumi più che il diluvio l'oblio:boss:
    Non ci credo, i giornali escono con certe notizie per vendere e basta....

Sono come San Tommaso, vedere per credere....
  • modificato December 2009
    [url=]http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/12-12-2009/stampa-tedesca-sicura-602295286663.shtml

qui trovi le indiscrezioni.
    E' vero manca l'annuncio ufficiale e la visita dei medici FIA, ma sembrano solo formalità.
    Poi sul fatto che sia lesso, vecchio etc etc io ci andrei un pochino calmo; pur non amandolo perchè non mi è mai piaciuto, ho sempre riconosciuto il suo talento naturale e la sua bravura quando siete nell'abitacolo.
    Non ha problemi ad andare forte e se guardo al panorama dei piloti in generale, non mi sembra vi siano grandi nomi dei quali aver paura.
    Alonso con la Ferrari forse, ma è tutto da dimostrare ancora.
    Infine penso sempre male e non vorrei fosse la mossa elegante per evitare di mandare a casa MAssa già da quest'anno e che proprio un fenomeno non lo è ed ha il contratto mi pare in scadenza per il prossimo anno ed ecco che i giochi sono fatti con il rientro in Ferrari del tedesco accanto ad Alonso (ipotesi molto improbabile però anche per il carattere da prime donne di entrambi).
    image
    Addirittura Micael alla Ferrari ? n'artra vorta ?

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file