costi della politica
bisogna ridurli, abbassarli,
bisogna eliminare gli enti inutili e che fa Rutelli???
mette in piede un altro inutile partito!!!!
Ma perchè in Italia uno si alza al mattino e si inventa un partito, crea uno slogan, mette un simbolo ed uno striscione e va a batter cassa per aver finaziamenti e soldi.
Eppoi va in piazza a parlare per quelli che non arrivano a fine mese sapnedo che in piazza qualcuno lo ascolterà anche.
bisogna eliminare gli enti inutili e che fa Rutelli???
mette in piede un altro inutile partito!!!!
Ma perchè in Italia uno si alza al mattino e si inventa un partito, crea uno slogan, mette un simbolo ed uno striscione e va a batter cassa per aver finaziamenti e soldi.
Eppoi va in piazza a parlare per quelli che non arrivano a fine mese sapnedo che in piazza qualcuno lo ascolterà anche.
Commenti
Finiranno come Rifondazione comunista .......a casa !!!!
Anche Fini !!!!
Giovanni
.
chissà quando il popolo bue comincerà a rendersi conto che contro lo ZIo Silvio c'è un'onda di imprenditori e NON di popolo.......a nessuno dice nulla tutto ciò????;)
silenzio assoluto.
[url=http://www.reset-italia.net/2009/12/12/patrizio-bertelli-berlusconi-va-buttato-fuori-dal-parlamento/comment-page-1/]LA CASTA TREMA...o TRAMA[/url]
chissà quando il popolo bue comincerà a rendersi conto che contro lo ZIo Silvio c'è un'onda di imprenditori e NON di popolo.......a nessuno dice nulla tutto ciò????;)[/quote]
Vedi Zio Paolo, reputo alquanto bizzarro ciò che hai scritto non in relazione ad una sinistra nullafacente, inadeguata, incapace di voltare pagina ma quando parti di Berly come un santo.
Berly come lo chiami te non è un politico ma soltanto un ometto che ha "truffato" per anni lo stato e adesso a suon di cambiamento di leggi cerca di evitare la galera, se questo, che sicuramente lo avete capito tutti voi (simpatizzandi di destra) non si voglia dire pubblicamente mi lascia l'amaro in bocca.
Personalmente (ed anche su queste poche righe) sono sempre stato critico sulla sinistra nel bene e nel male.
Ultima cosa, distinquiamo la destra dsa Berlusconi, io iuna destra potrei anche votarla ma non se c'è dentro uno che vuole prendermi inn giro con le chiacchiere facendo poi ciò che vuole.
Purtroppo chi si va a sedere a Montecitorio indipendentemente dal colore e dalla tendenza politica lo fanno solo ed esclusivamente per il suo interesse voglio in'oltre riccordarti che far politica e un mestiere che si tramanda di padre in filgio ( vedi : Dalema ,Veltroni,ed anche il criticatore Di Pietro ecc.ecc).E condivido il pensiero di ziogas su Berly almeno lui non ha fondato un partito che con i segni della fatica sulla bandiera sono decenni che vanno urlando nelle piazze che fanno l'interesse di noi lavoratori e sono contro il capitalismo, peccato pero che poi li vedi sfrecciare su lussuose Ferrari o barche lunghe svariati metri.
La mia non considerarla una polemica ma solo una constatazione di come qualche parte politica ci sta prendendo per il c.....o con i loro proclami
ciao e Buone Feste
[url=http://www.reset-italia.net/2009/12/12/patrizio-bertelli-berlusconi-va-buttato-fuori-dal-parlamento/comment-page-1/]LA CASTA TREMA...o TRAMA[/url]
chissà quando il popolo bue comincerà a rendersi conto che contro lo ZIo Silvio c'è un'onda di imprenditori e NON di popolo.......a nessuno dice nulla tutto ciò????;)[/quote][quote]Grinza:
Vedi Zio Paolo, reputo alquanto bizzarro ciò che hai scritto non in relazione ad una sinistra nullafacente, inadeguata, incapace di voltare pagina ma quando parti di Berly come un santo.
Berly come lo chiami te non è un politico ma soltanto un ometto che ha "truffato" per anni lo stato e adesso a suon di cambiamento di leggi cerca di evitare la galera, se questo, che sicuramente lo avete capito tutti voi (simpatizzandi di destra) non si voglia dire pubblicamente mi lascia l'amaro in bocca.
Personalmente (ed anche su queste poche righe) sono sempre stato critico sulla sinistra nel bene e nel male.
Ultima cosa, distinquiamo la destra dsa Berlusconi, io iuna destra potrei anche votarla ma non se c'è dentro uno che vuole prendermi inn giro con le chiacchiere facendo poi ciò che vuole.[/quote]
Caro Zio Antonio (concedemi di scherzare se no è fnita;)),
ho voluto portare l'attenzione non sulle vicende giudiziarie oramai arcinote del Berly, ma sui suoi sempre più incalliti e determinati nemici.
Chiedetevi ed interrogatevi su chi sono i suoi nemici e forse capirete la vera Casta chi è:nc:;)
Sai, finché è la sinistra che da contro a Silvio, è praticamente scontato, ma quando cominciano ad essere poteri molto forti di una certa intellighenzia ed economia, che "GUARDA CASO" vive di aiuti governativi da sempre, allora l cosa è sospetta.
Berly da da lavorare a migliaia di persone e non ne ha ancora lasiata a casa nessuna (tranne Mentana ah ah...battutaccia)
Fiat?.....Olivetti ?......IRI?.......Toods?........Prada?.........e dove vanno a produrre poi questi "galantuomini di sinistra ? A chi lo vanno a dare il lavoro ?
Qui da noi lombardi, i dipendenti del Berly sono TUTTI QUI DI CASA!!!! Di cosa vi stupite poi che la gente gli voglia bene ?
Quante tasse ci hanno ciuciato gli "imprenditori di sinistra" ?....i sindacati ? tutti gli azzeccagarbugli a loro vicini ?....e dopo averci CIUCIATO tutto portano le fabbriche extra UE con i soldi e la benedizione di Stato......MA CHE BELLO SCHIFO!!! MA LA GENTE comincia ad aprire gli occhi e ad averne le p..ll..e piene!:boss:
Caro Paolo, concordo sul fatto che la sinistra ha aumentato le tasse, ma mi resta difficile capire come mai la destra non le ha abbassate. Ricordo che in campagna elettorale ed al più tardi un mese fa si parlava di sgravi fiscali, abbassamento dell'IRAP ma nella finanziaria non si vede. Ma torniamo a LUI mi spieghi come mai tutta questa fretta nel riformare la giustizia mentre latita la riforma della politica.
Domanda secca ad entrambi
Ma secondo voi Berly sta facendo la riforma della giustizia per evitare il caso Mills oppure pensate veramente che lo faccia solo perchè la giustizia è lenta.
Via signori, siamo seri......
[/quote]
entrambi!!!
rispondo io intanto e detto sinceramente non frega una mazza a molti se la riforma nel farla favorirà pure lui perchè in effetti un pochino stanchi di opulenti magistrati e burocrati incalliti, lo siamo e da parecchio per giunta.!!!
E credo non sia finita perchè il federalismo è sempre uno dei punti non d'arrivo, ma bensì di partenza.
Caro grinza forse tu non hai capito che io non cavalco nessuna fede politica ed in fatto di serieta non debbo certo prendere consigli da nessuno. Vorrei solo farti capire, ma mi sembra che tu voglia sfuggire a questo, che la politica di qualunque fede e colore essa sia viene fatta solo per interessi, Nessuno va a fare il politico per VOLONTARIATO.E come diceva QUALCUNO "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra" [/quote]
Nessuno ha detto che cavalchi una fede politica e nessuno ha messo in dubbo la tua serietà intellettiva, se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa.
Sull'appunto non posso che darti ragione, anche Berly è entrato per interessi, ma allora non facciamolo passare da salvatore del mondo.
Auguri di buone feste.
[quote]paride53:
Caro grinza forse tu non hai capito che io non cavalco nessuna fede politica ed in fatto di serieta non debbo certo prendere consigli da nessuno. Vorrei solo farti capire, ma mi sembra che tu voglia sfuggire a questo, che la politica di qualunque fede e colore essa sia viene fatta solo per interessi, Nessuno va a fare il politico per VOLONTARIATO.E come diceva QUALCUNO "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra"
[/quote]
Nessuno ha detto che cavalchi una fede politica e nessuno ha messo in dubbo la tua serietà intellettiva, se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa.
Sull'appunto non posso che darti ragione, anche Berly è entrato per interessi, ma allora non facciamolo passare da salvatore del mondo.
Auguri di buone feste.
[/quote]
Si ad ambe due le domande
Ma Non ti devi scusare.
invece io ho la netta impressione che tu abbia un grande rancore e tannta rabbia nei confronti del Berlusca e questa per dirla in gergo politechese non e' PARCONDICIO
Augurao Buone feste a te ed a tutti i tuoi Familiari
ciao
Domanda secca ad entrambi
Ma secondo voi Berly sta facendo la riforma della giustizia per evitare il caso Mills oppure pensate veramente che lo faccia solo perchè la giustizia è lenta.
[/quote]
Risposta rapida ad entrambe le domande SI!!!
E' ovvio che lui porti acqua al suo mulino, ma quello che è scandaloso sono tutte le lobby che hanno da portarne anche al loro e che lo vogliono fuori....non per giustizia, ma per convenienza.
L'ho già detto che non ci sono santi, la Casta vuole Bely fuori dai piedi per poter continuare LeI a fare i propri comodi, non è difficile da capire;)
[quote]Grinza:
[quote]paride53:
Caro grinza forse tu non hai capito che io non cavalco nessuna fede politica ed in fatto di serieta non debbo certo prendere consigli da nessuno. Vorrei solo farti capire, ma mi sembra che tu voglia sfuggire a questo, che la politica di qualunque fede e colore essa sia viene fatta solo per interessi, Nessuno va a fare il politico per VOLONTARIATO.E come diceva QUALCUNO "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra" [/quote]
Auguri di buone feste.[/quote]
Non ti devi scusare.
ma ho la netta impressione che tu abbia un grande rancore e tannta rabbia nei confronti del Berlusca e questa per dirla in gergo politechese non e' PARCONDICIO
ciao[/quote]
In effetti l'argomento era il nuovo partito di Rutelli con nuovi costi in tempi di sofferenza ma la colpa alla fine della fiera e sempre e solo del solito Berlusconi.
Va beh dai prendiamo atto
[quote]Grinza:
[quote]paride53:
Caro grinza forse tu non hai capito che io non cavalco nessuna fede politica ed in fatto di serieta non debbo certo prendere consigli da nessuno. Vorrei solo farti capire, ma mi sembra che tu voglia sfuggire a questo, che la politica di qualunque fede e colore essa sia viene fatta solo per interessi, Nessuno va a fare il politico per VOLONTARIATO.E come diceva QUALCUNO "Chi e' senza peccato scagli la prima pietra"
[/quote]
Auguri di buone feste.
[/quote]
Si ad ambe due le domande
Ma Non ti devi scusare.
invece io ho la netta impressione che tu abbia un grande rancore e tannta rabbia nei confronti del Berlusca e questa per dirla in gergo politechese non e' PARCONDICIO
ciao[/quote]
Si ho tanta rabbia ma non perchè è il berlusca ma perchè è un delinquentello che vuole rifarsi una verginità facendosi passare per il salvatore sfruttando la politica.
Sulla sinitra che dire, esiste ancora?
Grazie e buone feste anche a te e famiglia
Comunque Grinza credo che questa vignetta rispecchi tutti i nostri pensieri
[/quote]
Troppo profonda ! Antonio di sicuro la capisce, ma gli altri!'!?!?!?;)
[quote]paride53:
Comunque Grinza credo che questa vignetta rispecchi tutti i nostri pensieri
[/quote]
Troppo profonda ! Antonio di sicuro la capisce, ma gli altri!'!?!?!?;)[/quote]
Tristemente vera;)