Informazioni Acquisto Camper

modificato 08:14 in Camper-Tecnica
Salve, sono nuovo.
Vi chiedo un informazione: vorrei acquistare un Rimor katamarano sound.(2009 maggio)dal concessionario, noleggiatore.
ecco il problema lo ho già visto, un ex noleggio, mi sta bene.
il problema è il prezzo: che prezzo mi potra max chiedere l'anno prossimo dopo la fiera, (momento propizio per acquistare).
per questo ex noleggio?
poiche se mi chiede 27000€ su 32.000€ nuovo , dove è il guadagno?
grazie

Commenti

• modificato 08:14
    secondo me visto che perde l'iva e un 7% infatti EUROTAX lo porta in vendita a 25.000 per il katamarano 8
    ciao
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Gentilissimo, e grazie della pronta risposta.
    Il problema è che tutti i concessionari mi dicono che non devo calcolare l'IVA e non devo andare dietro a " sti fogliettini" dietro le riviste Ac o altre. grazie
    [quote]nic4744:
    Gentilissimo, e grazie della pronta risposta.
    Il problema è che tutti i concessionari mi dicono che non devo calcolare l'IVA e non devo andare dietro a " sti fogliettini" dietro le riviste Ac o altre. grazie[/quote]

Peccato che loro l'anno già scaricata!!! senza contare che il mezzo è stato affittato per un anno.
    Non ti fare fregare gira più concessionari e vedrai che trovi di meglio con quei soldi!!!!
    Ricorda che il Katamarano è un base che + base non si può!!!!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato December 2009
    giustissimo quanto detto finora ed in un mercato di sofferenza come quello attuale, se giri qualche altro rivenditore puoi trovare mezzi magari con un anno in più ma sicuramente più performanti, con qualche accessorio magari già montato, con pareti e pavimento leggermente più spessi del katamarano.
    Dai anche un'occhiata in rete agli usati proposti dai vari concessionari d'Italia o delle zone limitrofe a dove vivi.
    Vai mettilo in lista dai e chissà che l'omino qui sotto non faccia la sorpresa.
    Auguri

image
    Il problema che siamo al sud ITALIA Calabria, qui di concessionari ce ne sono solo 2 a 100km e poi basta.Rimor e Autoroller.
    Il meno costoso è il Rimor, mentre l'Autoroller 7 posti poichè la famiglia è composta da 5 elementi costa nuovo 40000€ contro i 35.000€ del Rimor.
    2) lo preferisco quasi nuovo per via dei km per sposatrmi.
    Ogni volta che dovrò muovermi FUORI dovrò fare almeno 600km.
    Grazie delle informazioni.
    ehi Nic
    intanto non ti far prendere dalla fretta....
    eppoi la cifra che hai in mente di spendere val bene un bel viaggetto per allargare gli orizzonti....

cerca in rete ... e magari trovi di molto meglio a prezzi molto più competitivi... e per mezzi più performanti...

io solo per farti fare un'idea ti posto due indirizzi internet
    [url=http://www.zaccaricaravan.it/][u]ZACCARI CARAVAN[/u][/url] e [url=http://www.centrocaravancostantini.it/][u]COSTANTINI CARAVAN[/u][/url]. entrambi stanno a roma (a cento metri uno dall'altro) ed hanno dei bei parchi usati.

ma se vai qua sul sito trovi molta roba su milano... ti ho messo roma solo per la praticità nel raggiungerla....

ma dai uno sguardo anche sul [url=http://www.camperlife.it/market.html][u]mercatino di camperlife...[/u][/url] ci sta che tu ci becchi l'affare....

ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

La differenza tra nord e sud è:
    Nord: 200 km e siete in europa....
    Sud,Calabria in qusto caso: 200Km non è cambiato niente, 400km Bari e/o Napoli (pericolo che ti rubano il camper)minimo sopra ROMA ECCO PERCHE è PREFERIBILE UNO NUOVO.
    vabbè.. punti di vista...
    non dimenticare che un ducato 2.8 (ma pure i nuovi 2.3 o 3.0) con 50000 km ... è ancora un cucciolo... son motori che se non gli piglia un colpo all'improvviso a 300mila ci arrivi... poi dipende da quanta strada fai tu...

cmq ripeto... punti di vista....

grazie delle prontissime risposte,mo vediamo comunque ho tempo poiche intendo fare l'acquisto dopo la fiera di rimini. poi si vedrà.
    di nuovo grazie
    la fiera di rimini di settembre?
    in concomitanza ci sarà anche a parma quest'anno...
    comunque hai ragione.. ce ne sta di tempo.....!!!!

Si a Rimini e quella più importante e ci saranno sempre novità
    [quote]nic4744:
    grazie delle prontissime risposte,mo vediamo comunque ho tempo poiche intendo fare l'acquisto dopo la fiera di rimini. poi si vedrà.
    di nuovo grazie[/quote]

La fiera di Rimini è stata spostata a Parma, a Rimini resta una manifestazione collaterale sui camper, dove però non ci saranno le case costruttrici che espongono, ma solo dei concessionari con i loro mezzi.
    E' appena terminata la fiera di Napoli, quella poteva essere interessante e anche piu' vicina.

CHE GUEVARA
    non lo sapevo , grazie
    Buongiorno, Cosa ne pensate del autoroller 7 del 2004 a 15.000€ ci sarebbe qualcosa da controllare come extra?tipo errori di fabbrica od infiltrazioni specifiche?grazie
    a me sembrano un po' pochi gli euro richiesti per l'età del mezzo... controlla bene....

Grazie Alien, Sono andato a vederlo, Una occhiata Veloce, ho notato finestra mansarda un po rotta, non ho Controllato con la Pressione del Tasto se ci sono delle infiltrazioni.Un'altra cosa Che ho notato la tappezzeria interna sopra all'entrata diciamo si e scollata. Farò sempre la prova del Tasto?km 58000 del 2004 Proprietario unico E ' stato Lasciato in concessionaria auto poichè ne ha Comprato uno superiore.
    Settimana prossima se nn lo hanno venduto vado a fare un controllo ed ad acquistarlo. sempre se ci mettiamo d'accordo sl prezzo. Se non ci saranno infiltrazioni, (sempre prova col tasto) a quanto potrei scendere?Oppure, oltre alle utenze dovrei controllare altro? tipo difetti di fabbrica?grazie
    Peccato è stato venduto 2 giorni fà, lo sognavo già!!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file