cerco ruota di scorta per il ducato nuovo
Salve
qualcuno ha una ruota usata da vendermi (zona Milano)o mi può consigliare dove comprarla perchè non mi fido ad andare in giro con il kit
Grazie Claudio
qualcuno ha una ruota usata da vendermi (zona Milano)o mi può consigliare dove comprarla perchè non mi fido ad andare in giro con il kit
Grazie Claudio
Commenti
me l'ha venduta il mio gommista camperista che ha montato i cerchi in lega...
mi ha detto che in fiat il solo cerchio lo vendono a 90€ !!!! O_O
ciao klaw, non è facilissimo trovarne una usata... io ho avuto una botta di cuxx!
me l'ha venduta il mio gommista camperista che ha montato i cerchi in lega...
mi ha detto che in fiat il solo cerchio lo vendono a 90€ !!!! O_O[/quote]
ciao
io infatti ho cercato in diversi domolitori ma ho trovato solo un 16''
Grazie
Cla
CHE GUEVARA
anche io la cerco, pago in natura [/quote]
Si, Bri !!!!
Giovanni
.
CHE GUEVARA
bri N.B. il tuo tipo è solo l'orso polare :evil:
ottimo sei anche il mio tipo
[/quote]
[size=18]Audace !![/size]
Giovanni
.
Come? Se pago? certo che pago!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Non fidarsi è giustamente lecito, ma sostituirlo con una gomma usata della quale non si conosce la vita ed il lavoro svolto o peggio ancora prenderne una da un demolitore, forse ti renderà tranquillo di sapere che hai una gomma di scorta, ma sotto il profilo della sicurezza io non la monterei mai e mai farei viaggiare un camper da x migliaia di euro e soprattutto la mia famiglia con montata una gomma da pochi euro ed usata per giunta.
Se poi è proprio qui che bisogna risparmiare allora non discuto ed a maggior ragione non discuto la scelta.
sicuramente hai ragione tu però un cerchione usato con copertone nuovo sarebbe l'ideale!!
Ciao Zentros,
sicuramente hai ragione tu però un cerchione usato con copertone nuovo sarebbe l'ideale!!
[/quote]
si ci può anche stare, anche se la differenza non sarà un granchè.
Non conosci nessuno che lavori in Fiat, o in un officina o un gommista che te lo procuri nuovo ad un prezzo di favore????
[quote]klaw:
Ciao Zentros,
[/quote]
si ci può anche stare, anche se la differenza non sarà un granchè.
Non conosci nessuno che lavori in Fiat, o in un officina o un gommista che te lo procuri nuovo ad un prezzo di favore????
[/quote]
NO :(
[url=http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?whichpage=2&pag=accessori&tipo=ricerca&pagesize=15&sqlQuery=SELECT+settori.desc_settore,+settori.codset,+famiglie.desc_famiglia,+famiglie.codfam,+articoli.krec_codart,+articoli.codart,++articoli.titolo,+articoli.descrizione,+articoli.Prezzo,+articoli.Prezzo_offerta+FROM+settori++INNER+JOIN+gruppi+ON+settori.codset+=+gruppi.codset++RIGHT+OUTER+JOIN+articoli+INNER+JOIN+famiglie++ON+articoli.codfam+=+famiglie.codfam+ON+gruppi.codfam+=+articoli.codfam+WHERE+(articoli.descrizione+LIKE+'%215%'+OR+articoli.descrizione+LIKE+'%215%'+OR+articoli.titolo+LIKE+'%215%'+OR+articoli.titolo+LIKE+'%215%'+OR+articoli.codart+LIKE+'%215%'+OR+articoli.codart+LIKE+'%215%')++ORDER+BY+famiglie.desc_famiglia,+articoli.titolo+]GUARDA QUI[/url]
Si potrebbe tentare una cordata cercando da qualche grosso gommista
CHE GUEVARA