Piergianni Prosperini, Assessore e "ciapatore di camel"....
Eccoli qui il grande e grosso assessore regionale lombardo mentre sproloquia contro i "musulmà", con i suoi inviti a "ciapar el camel e turnà indrè":
Poi si scopre che per pagare le sue cammellate.... ehm.... comparsate televisive faceva gonfiare le fatture pagate dalla Regione Lombardia... ehh... omnia munda mundis:
http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_17/prosperini-arrestato-new_9a052e5e-eadb-11de-9f53-00144f02aabc.shtml
Poi si scopre ancora che mentre faceva le sue cammellate contro i musulmani si riuniva, nel suo ufficio assessoriale lumbard, con l'amministratore dei Cantieri Navali Vittoria per mettersi d'accordo su una tangente da 800mila Euro per una fornitura di una decina di pescherecci indovinate a chi?
Ai musulmani eritrei, quelli del "camel".
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/prosperini-le-tangenti-eritree-e-il-suk-al-pirellone/2117634&ref=hpsp
Complimenti assessur... intanto ciapa la cuperta e va a San Vitur...
:boss::boss::inlove:
Poi si scopre che per pagare le sue cammellate.... ehm.... comparsate televisive faceva gonfiare le fatture pagate dalla Regione Lombardia... ehh... omnia munda mundis:
http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_17/prosperini-arrestato-new_9a052e5e-eadb-11de-9f53-00144f02aabc.shtml
Poi si scopre ancora che mentre faceva le sue cammellate contro i musulmani si riuniva, nel suo ufficio assessoriale lumbard, con l'amministratore dei Cantieri Navali Vittoria per mettersi d'accordo su una tangente da 800mila Euro per una fornitura di una decina di pescherecci indovinate a chi?
Ai musulmani eritrei, quelli del "camel".
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/prosperini-le-tangenti-eritree-e-il-suk-al-pirellone/2117634&ref=hpsp
Complimenti assessur... intanto ciapa la cuperta e va a San Vitur...
:boss::boss::inlove:
Commenti
Poi coi pescherecci si son dati da fare ed ecco il risultato:
[url=]http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/cronaca/2009/18-dicembre-2009/pesce-fresco-le-festel-avevano-pescato-2006-1602174148228.shtml
Lo fa soltanto una volta all'anno, solo e soltanto se, deve buttare mer.da sul partito a lui odioso....
Mica è uscito per lo scandalo Marrazzo, (che furbacchione che è....)
He,he,hehehehehehe;):)
Dai ragazzi che potete fare di più.
Per esempio una battutina tipo: "Hai capito perchè sti muslims clandestini arrivano sempre sui barconi da pesca?
Glieli vendiamo noi e ci faccaimo pure la cresta sopra, poi dalle tv lombarde gli diciamo di "ciapar el camel e turnà andrè".
Arrivare in barca, tornare col cammello, che sfruttatore sto Prosperini:);)
@ Agli altri
Io ciccio e riciccio quando e dove me pare e piace: "Hic manebimus optime", come disse quello.
Elementare concetto di democrazia e libertà.
E se ciccio de qua non mi metto a sparlare contro gli altri quanno cicciavo dellà, e se ciccio dellà non sparlo de quanno cicciavo de qua. Elementare concetto di educazione.
E quando ciccio e riciccio non lo faccio certo per importunare o molestare il prossimo.
Elementare concetto di rispetto.:boss:
La mia era una battuta appunto associabile a quella che hai appena fatto, solo che mi capitava a fagiolo visto che l'avevo appena letta sul Corsera.
Non sto seguendo la vicenda Salvo e non riesco ancora a capire se le accuse contro di lui son vere o solo ipotesi che devono esser dimostrate.
La mia era una battuta appunto associabile a quella che hai appena fatto, solo che mi capitava a fagiolo visto che l'avevo appena letta sul Corsera.
[/quote]
Claro che tutto dev’essere dimostrato, ma se uno viene arrestato ci dev’essere qualche fondamento serio e da quello che si legge la faccenda è grave, si parla si conti correnti svizzeri a lui intestati e sui quali sarebbero transitate le tangenti, di fatturazioni, a carico della Regione, gonfiate per pagare debiti.
Ma, aldilà di tutto questo, io mi chiedo come questo personaggio pittoresco e megalomane abbia potuto fare per anni l’Assessore in una Regione tra le più importanti d’Italia.
E’ arrivato addirittura a taroccare una foto per far sapere ai suoi fans che lui è stato nella legione straniera. http://milano.repubblica.it/multimedia/home/22198983
Io di costui ho un ricordo del 2007, militava in AN, ma prima era stato del MSI, poi andò nella Lega e poi ritornò in AN fondando un suo movimento “Nordestra”, diede un’intervista al Giornale intervenendo sulla polemica, di allora, innescata da Benedetto XVI sull’omosessualità con queste parole finali:
“Convivano pure ma l’omosessualità è una devianza... ha visto il fotomontaggio di Benedetto XVI con il dito alzato? Ci provino con la faccia di Maometto, se hanno i ****... garrotiamoli... Ma non con la garrota di Francisco Franco. Alla maniera degli Apache: cinghia bagnata legata stretta attorno al cranio. Il sole asciuga il laccio umido, il cuoio si ritira, il cervello scoppia”. (Il Giornale 18/3/2007)
Se vedi i suoi filmati su youtube di uscite come queste ce ne sono a bizzeffe.
Sai, a me i razzisti danno sempre l’orticaria, per questo me lo ricordo questo signore…..
Buone feste.
Questo tipo un pochino di orticaria ogni tanto l'ha data anche a me, dato che gli eccessi non mi piacciono né da una parte né dall'altra.
La sua frase celebre e corretta è: "te ciàpet sù camèl e barchèta e te turnèt a cà"...riferito ovviamente a quegli immigrati che non si integrano e che vogliono dettare le proprie leggi, usanze e costumi.
L'unica cosa per la quale mi è sempre stato molto simpatico è la sua lotta accesa contro i centri sociali, o perlomeno contro la loro insana abitudine di appropriarsi indebitamente di "proprietà private"...tinteggiandole poi, oltre ai muri della città di grafiti più o meno artistici.
La proprietà privata è per me un principio sacro e inprescindibile e se voglio una decorazione la chiedo e la commissiono io, pagandola anche all'artista.
Non ho la più pallida idea in quale sorta di malaffare sia impegolato e non lo difendo, salvo il mio solito principio che la colpevolezza di chiunque va sempre provata e dimostrata.
@ Gigi e Paolo
Dai ragazzi che potete fare di più.
Per esempio una battutina tipo: "Hai capito perchè sti muslims clandestini arrivano sempre sui barconi da pesca?
Glieli vendiamo noi e ci faccaimo pure la cresta sopra, poi dalle tv lombarde gli diciamo di "ciapar el camel e turnà andrè".
Arrivare in barca, tornare col cammello, che sfruttatore sto Prosperini:);)
@ Agli altri
Io ciccio e riciccio quando e dove me pare e piace: "Hic manebimus optime", come disse quello.
Elementare concetto di democrazia e libertà.
E se ciccio de qua non mi metto a sparlare contro gli altri quanno cicciavo dellà, e se ciccio dellà non sparlo de quanno cicciavo de qua. Elementare concetto di educazione.
E quando ciccio e riciccio non lo faccio certo per importunare o molestare il prossimo.
Elementare concetto di rispetto.:boss:[/quote]
Ma.... elementare concetto di rispetto.... ma.......:P