matrimonio diverso

modificato dicembre 2009 in Camper Bar
guardatelo poi mi dite

[u]http://tv.repubblica.it/copertina/youtu ... 0351?videov[/u]


saluti:)

Commenti

  • modificato 05:54
    Da sempre l'ho ritenuto uno di quei nodi che nessuno vuole sciogliere o cercano di scioglierlo in parte.
    Si usano pagliativi, si adottano misure placebe.

    Il mondo ha molti problemi e credo che ad alcune nazioni (tipo Cina) che con miliardi di persone che crescono di anno in anno e da sfamare non si possa porre un freno senza che questo si ripercuota su tutto il pianeta.

    Personalmente e forse con presunzione, penso che si parli e molto per nulla, per far passare il tempo, per tentar di dimostare interesse al problema; problema che però poi viene lasciato lì a decantare ed a sbollire.
    Sembra quasi che il "motto morte tua vita mia" sia alla base di questi vertici dove i piccoli paesi o nazioni a rischio siano sacrificabili sulla base delle grandi economie che crescono e vogliono/devono forzatamente continuare a far ruotare questo volano che oramai non si può più fermare, o meglio se lo si ferma si mettono a rischio terreni, popolazioni e strutture in generale in numero molto maggiore rispetto a quello che si perderebbe lasciando le cose come sono.
    Obama mi sembra la persona giusta per parlare di questo e tentar di cambiar qualcosa.
    Vedremo solo se quanto strappato a promesse ora alla Cina si tradurrà in rispetto di quanto firmato dopo.
    Nutro grossissimi dubbi in proposito.
  • modificato 05:54
    [quote]Fabio-Kati:
    guardatelo poi mi dite

    [u]http://tv.repubblica.it/copertina/youtu ... 0351?videov[/u]


    saluti:)[/quote]

    c'è un porblema sul link o sbaglio?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:54
    si.
    o glielo metti a posto oppure copiincolli l'url

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file