Ma voi avete fatto.................

modificato 06:32 in Camper Bar
il PUPPPPAZZZZZZO di neve?????

image

Commenti

• modificato December 2009
    No però ho scritto la letterina a babbo natale....

"Caro Babbo Natale per quest'anno non voglio altri regali, casomai chiedo alla befana":):nc::nc::nc::nc:image[/quote]
  • modificato 06:32
    fatto...i figli mi hanno obbligato e dopo anni mi sn rimessa alla giuda del bob..con risultati disastrosi:ops::Pnon ho piu gli anni e il fisico cede
    io lo avrei fatto volentieri in casa loro a chi c'ha goduto a vedere la neve...specieuno qui vicino di casa...
    non ti arrabbiare manola il mio vicino vecchio pensionato ieri mattina alle 6.30 mi ha chiesto cosa facevo in giro..io ho risposto ironicamente se voleva andare al lavoro al mio posto...la madre degli imbecilli è sempre incinta:nc:
    pensa che se volevano passare per uscire di casa il vialetto doveva essere spalato come del resto il piccolo parcheggio che abbiamo..morale..con tanti figli maschi e generi qui in visita il vicino e i suoi famiglliari manco un po' di neve hanno tolto è toccato a me e mio marito..se volevamo uscire..e in oltre stefano ha lavorato anchetutta la notte è dipendente autostradale...quindi dopo aver trascorso dalle 24 alle 12 ddel giornodopo in autostrada per lavoro..si è messo pure a spalare qui....ecco xkè ho tantarabbia..con tutta la tribu' che sta in casa del vicino manco un cane si è presentato per darci mano..anzi si un cane si..il mio marley
    per fortuna io ho un ingresso indipendente che dà direttamente susulla strada
    noi no...purtropo io sto in condominio..e siamo solo 2 famiglie giovani e 2 famiglie diciamo anziane...una di esse come ti ripeto ha molti figli/e e generi e nuore che ogni domenica vengono qui..ma mai una volta che si preoccupino anche di dare una mano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file