Attentato al Cavaliere, tutta una bufala?

modificato 07:27 in Camper Bar
Non voglio crederci.
La statuetta sembra veramente sia stata lanciata ed arrivata (il sembra a questo punto è d'obbligo), ma le ferite sembrano del tutto finte.

Certo che se fosse vero darebbe una ulteriore conferma del pessino personaggio entrato in politica solo per rifarsi una verginità.

Provate a guardare su youtube bisognerebbe condannare anche queste cose che tendono a destabilizzare il paese.

A questo punto ho dei forti dubbi

Che schifo!!!
«13

Commenti

  • modificato 07:27
    x me è una montatura fatta ad ok dal cavagliere..magari avrà pur detto..mi consenta tiri la statuetta ma mi padelli..e in vece..bhòòò sarà vero o no...l'immagini ritraggono un berlusca senza zampilli di sangue( ed è risaputo che essendoci tante venuzze il sangue scende copioso anche per una piccola botta) e si vede pure una bella camicia senza macchie....
  • modificato dicembre 2009
    Buongiorno,
    Che la stima che io nutro per quell'individuo lì sia paragonabile alla stima che ho per XX XXXXX è vero e risaputo! Che sia entrato in politica per pararsi il fondo schiena, ne sono personalmente convinto, ma arrivare a tanto...spero proprio di no!
    Per me era una montatura quella volta che ebbe quel malore sul palco, ma stavolta mia auguro veramente di no!
    Francesco
  • modificato 07:27
    Non lo so, dubitare è lecito ma questa che youtube sostiene mi sembra molto vicino al ridicolo.
    Nel fatti analizziamo un ammalato che tira una statuetta e penso proprio che questo non sia stato programmato o pianificato anche perchè se messo sotto torchio in carcere avrebbe confessato subito facendo nomi e dando una versione dei fatti da confutare; cosa invece che non ha fatto.
    Se poi basta pensare alla montatura solo perchè un fazzoletto spunta subito (ed io personalmente non ho ancora capito se è il fazzoletto o la cravatta che si attacca alle mani che si sta portando al volto) ed un taglio che subito sembra non comparire e poi dopo c'è, allora non so cosa pensare.
    Di fatto ha fatto ospedale, trauma e denti rotti e mi sembra che se è stata una montatura, è stata mal coordinata.

    Speriamo Tartaglia dica qualcosa; io questo trovo strano, il silenzio di quest'uomo che oltre alla lettera scritta peraltro mi pare dai suoi avvocati, non si sa nulla, nient'altro.
    La sua famiglia è scomparsa, non sembra esistere e si che i giornali ed i giornalisti dovrebbero paintonarla la casa ed invece....................nulla.
    E questo silenzio lo creano sia i giornali e giornalisti di dx ma anche di sx.
    Come mai???
  • modificato 07:27
    come molti sanno io lavoro nell' elettronica, e Tartaglia ha una piccola azienda con il padre e un socio di elettronica.
    Beh un mio collega era andato a trovarli 4 settimane fa su loro richiesta, è stata fatta una trattativa per un ordine di alcune decine di migliaia di € e sapete con chi è stata fatta proprio con il Tartaglia figlio.
    Il commento del mio collega quando ci siamo visti in ufficio è stato :" sarà anche matto ma a parlarci non sembrava bah"

    Direte che centra ma bufala per bufala :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:27
    Come ho gia detto in' altri post io non non ho nulla contro la Politica e chi ne parla ,ma mi pare che ormai con la storia del Pressidente del consiglio e del suo infortunio vero o falso sia ora di finirla anche perche sono sempre i soliti discorsi insulsi ed offensivi che non portano da nessuna parte.
    Ho notato in' oltre che in altri siti per camperisti oltre a non esserci tutto questo astio hanno anche chiuso il post sulla politica per le feste Vorrei proporre a chi di dovere di camperlife di attuare anche qui la stessa cosa
    Siamo piu buoni e meno astiosi ed offensivi almeno durante le FESTE
    con L'ccasione faccio tantissimi auguri di BUONE FESTE a tutti

    image
  • modificato 07:27
    [quote]Brianzagolf:
    come molti sanno io lavoro nell' elettronica, e Tartaglia ha una piccola azienda con il padre e un socio di elettronica.
    Beh un mio collega era andato a trovarli 4 settimane fa su loro richiesta, è stata fatta una trattativa per un ordine di alcune decine di migliaia di € e sapete con chi è stata fatta proprio con il Tartaglia figlio.
    Il commento del mio collega quando ci siamo visti in ufficio è stato :" sarà anche matto ma a parlarci non sembrava bah"

    Direte che centra ma bufala per bufala :D[/quote]




    Andrea Dio bonino.............mettici un apostrofo dai su!!!!
    image
  • modificato dicembre 2009
    Ringrazio Paride e aggiungo che non alzare i toni della politica, vuol dire non aprire post come questi caro Antonio:|

    Qui appunto di politica non si è parlato, ma si son fatte illazioni (lecite), ma ASTIO e PSEUDO INSULTI come sempre gratuiti.....e poi va a finire in rissa ?

    Da parte mia no, ma se continuate a seminare vento, non raccoglierete molto;) se non le solite tempeste

    P.S.

    Lady Many, cavaliere senza la G;):boss:
  • modificato 07:27
    Certo che questa sinistra è impresentabile, non solo non ha la minima proposta programmatica, non solo sta vivendo esclusivamente in funzione antiberlusconi ma come al solito diffonde fantascientifiche versioni degli avvenimenti, naturalmente tutte pro-domo sua, catalogheremo anche questa in mezzo alle altre bufale, della serie....

    a) gli USA sapevano dell'attacco a Pearl Harbour e si sono lasciati attaccare
    b) sono stati gli americani stessi ad abbattere le torri gemelle
    c) lo sbarco sulla luna è un falso
    d) l'aggressione a Berlusconi è un falso


    mi verrebbe quasi quasi da aggiungere....

    e) la sinistra è una creazione di Berlusconi per poter governare altri 100 anni....
  • modificato 07:27
    [quote]paride53:
    Come ho gia detto in' altri post io non non ho nulla contro la Politica e chi ne parla ,ma mi pare che ormai con la storia del Pressidente del consiglio e del suo infortunio vero o falso sia ora di finirla anche perche sono sempre i soliti discorsi insulsi ed offensivi che non portano da nessuna parte.
    Ho notato in' oltre che in altri siti per camperisti oltre a non esserci tutto questo astio hanno anche chiuso il post sulla politica per le feste Vorrei proporre a chi di dovere di camperlife di attuare anche qui la stessa cosa
    Siamo piu buoni e meno astiosi ed offensivi almeno durante le FESTE
    con L'ccasione faccio tantissimi auguri di BUONE FESTE a tutti

    image[/quote]



    Paride, negli altri siti è stato chiuso per permettere una pausa alla minoranza dai!!!
    Cmq non mi pare che questo sia offensivo, si discute su un video di un sito che anche repubblica mi pare ha pubblicato e che mette dei dubbi su quanto accaduto.
    Poi se si vuol fare una pausa e chiudere per le feste, niente in contrario, abbiamo sempre scritto e discusso senza la politica fino a qualche mese fa, torneremo a farlo senza problemi.
    Buone feste Paride a te e family

    image
  • modificato 07:27
    [quote]fiordox:
    Certo che questa sinistra è impresentabile, non solo non ha la minima proposta programmatica, non solo sta vivendo esclusivamente in funzione antiberlusconi ma come al solito diffonde fantascientifiche versioni degli avvenimenti, naturalmente tutte pro-domo sua, catalogheremo anche questa in mezzo alle altre bufale, della serie....

    a) gli USA sapevano dell'attacco a Pearl Harbour e si sono lasciati attaccare
    b) sono stati gli americani stessi ad abbattere le torri gemelle
    c) lo sbarco sulla luna è un falso
    d) l'aggressione a Berlusconi è un falso


    mi verrebbe quasi quasi da aggiungere....

    e) la sinistra è una creazione di Berlusconi per poter governare altri 100 anni....[/quote]

    sul punto e) ne son quasi convinto anch'io ah ah ah:D:);)
  • modificato dicembre 2009
    [quote]ziogas:
    Ringrazio Paride e aggiungo che non alzare i toni della politica, vuol dire non aprire post come questi caro Antonio:|

    Qui appunto di politica non si è parlato, ma si son fatte illazioni (lecite), ma ASTIO e PSEUDO INSULTI come sempre gratuiti.....e poi va a finire in rissa ?

    Da parte mia no, ma se continuate a seminare vento, non raccoglierete molto;) se non le solite tempeste

    P.S.

    Lady Many, cavaliere senza la G;):boss:[/quote]

    Cosa significa alzare i toni, zio leggi bene cosa ho scritto altrimenti non sei coerente, leggi molto bene.
    Oltre a leggere guarda le immagini, sia quelle ufficiale che quelle che qualcuno può definire taroccate, a te nonvengono dubbi?
    E secondo te è un post sulla politica o sulla persona?
    E poi dove sono le offese?

    La sinistra avrà anche astio contro la destra vincitrice (cosa assolutamente non vera, almeno da parte mia), ma la destra non vuole nemmeno sentire un ragionevole dubbio, poi qualcuno parla di democrazia!!
    MI spiace che certe cose siano dette proprio da te, probabilmente da fastidio la pulce nell'orecchio.
    Qualche giorno fa un ex poliziotto, ora investigatore privato disse le stesse cose.

    Buon Natale

    p.s: Questi i titoli dei due video che a ME lasciano dubbi (HO DETTO DUBBI) sono su youtube. Commentala tu.

    Berlusconi ferito a Milano: strani particolari 1° parte
    Berlusconi ferito a Milano: strani particolari 2° parte
  • modificato 07:27
    [quote]ziogas:
    Ringrazio Paride e aggiungo che non alzare i toni della politica, vuol dire non aprire post come questi caro Antonio:|

    Qui appunto di politica non si è parlato, ma si son fatte illazioni (lecite), ma ASTIO e PSEUDO INSULTI come sempre gratuiti.....e poi va a finire in rissa ?

    Da parte mia no, ma se continuate a seminare vento, non raccoglierete molto;) se non le solite tempeste

    P.S.

    Lady Many, cavaliere senza la G;):boss:[/quote]
    ti soffermi su un errore ortografico solo xkè io parlando chiamo cavagliere invece che cavilliere?...credo che ci siamo altre cose peggiori ..che nn una g in + o in -....
  • modificato 07:27
    [quote]ziogas:
    Ringrazio Paride e aggiungo che non alzare i toni della politica, vuol dire non aprire post come questi caro Antonio:|

    Qui appunto di politica non si è parlato, ma si son fatte illazioni (lecite), ma ASTIO e PSEUDO INSULTI come sempre gratuiti.....e poi va a finire in rissa ?

    Da parte mia no, ma se continuate a seminare vento, non raccoglierete molto;) se non le solite tempeste

    P.S.

    Lady Many, cavaliere senza la G;):boss:[/quote][quote]Grinza:

    Cosa significa alzare i toni, zio leggi bene cosa ho scritto altrimenti non sei coerente, leggi molto bene.
    Oltre a leggere guarda le immagini, sia quelle ufficiale che quelle che qualcuno può definire taroccate, a te nonvengono dubbi?
    E secondo te è un post sulla politica o sulla persona?
    E poi dove sono le offese?

    La sinistra avrà anche astio contro la destra vincitrice (cosa assolutamente non vera, almeno da parte mia), ma la destra non vuole nemmeno sentire un ragionevole dubbio, poi qualcuno parla di democrazia!!
    MI spiace che certe cose siano dette proprio da te, probabilmente da fastidio la pulce nell'orecchio.
    Qualche giorno fa un ex poliziotto, ora investigatore privato disse le stesse cose.

    Buon Natale

    p.s: Questi i titoli dei due video che a ME lasciano dubbi (HO DETTO DUBBI) sono su youtube. Commentala tu.

    Berlusconi ferito a Milano: strani particolari 1° parte
    Berlusconi ferito a Milano: strani particolari 2° parte
    [/quote]

    Antonio,
    anche me dispiace che tu alzi sempre i toni sul tuo incubo...lo abbiamo capito che ti sta sulle palle:)

    Ho voluto solo ribadire come un legittimo dubbio di "fantapolitica", come quelli ricordati da Dino Fiordox, diventi un ulteriore tentativo di attaccare una persona antipatica e basta.

    Rileggi anche tu il tuo post e dimmi se ci leggi solo la cronaca di quanto volevi raccontarci, o se ci leggi invece un ulteriore tentativo di demonizzazione.

    A me va bene figurati, ma potrò almeno replicare anche a post come questi?

    Oppure i "paladini del terrore" non hanno diritto di replica ?;)

    Comunque Paride ha ragione, lasciamo perdere sti argomenti che accendono solo benzina.

    BUON NATALE A TUTTI!!!!!.....ma proprio tutti tutti....la pancia di Totti ce l'ho anch'io:)
  • modificato dicembre 2009
    [quote]ziogas:
    [quote]ziogas:
    Ringrazio Paride e aggiungo che non alzare i toni della politica, vuol dire non aprire post come questi caro Antonio:|

    Qui appunto di politica non si è parlato, ma si son fatte illazioni (lecite), ma ASTIO e PSEUDO INSULTI come sempre gratuiti.....e poi va a finire in rissa ?

    Da parte mia no, ma se continuate a seminare vento, non raccoglierete molto;) se non le solite tempeste

    P.S.

    Lady Many, cavaliere senza la G;):boss:[/quote][quote]Grinza:

    Cosa significa alzare i toni, zio leggi bene cosa ho scritto altrimenti non sei coerente, leggi molto bene.
    Oltre a leggere guarda le immagini, sia quelle ufficiale che quelle che qualcuno può definire taroccate, a te nonvengono dubbi?
    E secondo te è un post sulla politica o sulla persona?
    E poi dove sono le offese?

    La sinistra avrà anche astio contro la destra vincitrice (cosa assolutamente non vera, almeno da parte mia), ma la destra non vuole nemmeno sentire un ragionevole dubbio, poi qualcuno parla di democrazia!!
    MI spiace che certe cose siano dette proprio da te, probabilmente da fastidio la pulce nell'orecchio.
    Qualche giorno fa un ex poliziotto, ora investigatore privato disse le stesse cose.

    Buon Natale

    p.s: Questi i titoli dei due video che a ME lasciano dubbi (HO DETTO DUBBI) sono su youtube. Commentala tu.

    Berlusconi ferito a Milano: strani particolari 1° parte
    Berlusconi ferito a Milano: strani particolari 2° parte
    [/quote]

    Antonio,
    anche me dispiace che tu alzi sempre i toni sul tuo incubo...lo abbiamo capito che ti sta sulle palle:)

    Ho voluto solo ribadire come un legittimo dubbio di "fantapolitica", come quelli ricordati da Dino Fiordox, diventi un ulteriore tentativo di attaccare una persona antipatica e basta.

    Rileggi anche tu il tuo post e dimmi se ci leggi solo la cronaca di quanto volevi raccontarci, o se ci leggi invece un ulteriore tentativo di demonizzazione.

    A me va bene figurati, ma potrò almeno replicare anche a post come questi?

    Oppure i "paladini del terrore" non hanno diritto di replica ?;)

    Comunque Paride ha ragione, lasciamo perdere sti argomenti che accendono solo benzina.

    BUON NATALE A TUTTI!!!!!.....ma proprio tutti tutti....la pancia di Totti ce l'ho anch'io:)[/quote]




    Vabbè zio, accetto tutto ma "alzare i toni" su questo post proprio no.
    Viva la coerenza

    A pancia vinco io, la bilancia di dice 3 cifre e pensare che ero un runner

    Auguri anche e te
  • modificato 07:27
    e le feste e le mangiate devono ancora cominciare...............

    image
  • modificato 07:27
    Ricapitoliamo.
    Un matto tira una statuina addosso al premier, la notizia fa il giro del mondo, i suoi fedeli sostenitori si mettono a suonare la grancassa dell'odio che ha portato a tutto ciò, indicano con nome e cognome i mandanti morali e politici, esponendoli, di fatto, ai pericoli ad opera di qualche altro matto, e ce ne sono tanti in giro.
    Poi, come tutti i fatti che fanno clamore mondiale, subito si sviluppano le inevitabili leggende metropolitane, anche quella sul falso autoattentato, qualcuno ci crede o vuole crederci, altri per confutare la sciocchezza ne aggiunge di sue, dichiarando che è la sinistra a mettere in giro queste bufale: a paranoia si aggiunge paranoia!

    Il leader ha approfittato dell'evento per sfruttarne la possibilità di un vantaggio politico? Mi sebra più che naturale che lo faccia, quello che non tollero è che tutta la sua parte politica ha approfittato dell'evento per fare delle liste di proscrizione dei presunti mandanti morali e politici, mentre lui, il leader, da un lettino d'ospedale fa sapere che lui non odia, che ha già perdonato e che, da persona buona qual'è, non si spiega da dove venga tutto questo odio. Tutto in perfetto canone cristiano, le sue parole sembrano quelle di uno che si avvia alla beatificazione e che accetta con umiltà e sofferenza. Prendete gli atti di un qualsiasi processo di beatificazione e vi troverete lo stesso lessico. Don Verzè dixit!
    Ma l'on. incappucciato pidduista Cicchitto si è permesso di fare i nomi dei malfattori, dei mandanti politici, dagli scranni del Parlamento, così come fecero i suoi predecessori fascisti quando additarono l'On. Matteotti e sappiamo come andò a finire.

    Pace, amore e buone feste, e mi raccomando: odiamo un pò meno, almeno fino a S. Stefano.
    Poi, quando "il Bambinello" sarà riposto negli scatoloni di cartone insieme a tutto il presepello e le stelle comete, possiamo tranquillamente tornare a odiarci un pò, dando sempre la colpa all'altro, ovviamente.
  • modificato 07:27
    Io penso che alla fine è giusto lasciar tutti chiaccherare, visto che piace così tanto; l'importante è che si vada avanti con il progetto e su questo miei cari potete pure mettervela via e dormire sonni tranquilli.
    Tutte le ca.ga.te scritte e non scritte, pensate e non dette, mentre baffettino d'alema litiga a distanza con il riesumato Veltroni al quale fa ombra il fallito Dario da Ferrara, fan passare in secondo piano decisioni importantissime prese e messe agli atti (Zaia in Veneto e Cota in Piemonte ad esempio e speriamo vincano).

    Bene bene, a molti in realtà interessa solo questo!




    PS: sembra che l'unico con un minimo di cervello funzionante e che abbia capito il progetto sia Casini ed in effetti sbraita preoccupato.
    Auguri
  • modificato 07:27
    [quote]zetros:
    Io penso che alla fine è giusto lasciar tutti chiaccherare, visto che piace così tanto; l'importante è che si vada avanti con il progetto e su questo miei cari potete pure mettervela via e dormire sonni tranquilli.
    Tutte le ca.ga.te scritte e non scritte, pensate e non dette, mentre baffettino d'alema litiga a distanza con il riesumato Veltroni al quale fa ombra il fallito Dario da Ferrara, fan passare in secondo piano decisioni importantissime prese e messe agli atti (Zaia in Veneto e Cota in Piemonte ad esempio e speriamo vincano).

    Bene bene, a molti in realtà interessa solo questo!




    PS: sembra che l'unico con un minimo di cervello funzionante e che abbia capito il progetto sia Casini ed in effetti sbraita preoccupato.
    Auguri

    [/quote]

    ha ragione di preoccuparsi.........:):):):)
  • modificato 07:27
    Vero.

    Buon Natale Dino.
  • modificato 07:27
    bene bene.. siam tutti qua a darci ed augurarci il buon natale... e per carità.. giusto così!!

    però consentitemi di dissentire ed anzi di prender le distanze dal post iniziale.

    attentato ... tutta una bufala....

    o bimbi.. secondo me qualcuno fuma qualcosa che gli fa davvero male... quindi o la smette o cambia il fornitore....

    le torri gemelle son venute giù per un capriccio di Bush che doveva dissotterrare l'ascia di guerra per far piacere all'industria delle armi....

    gli americani han fatto finta di esser stati sulla luna per indispettire e demoralizzare gli antagonisti russi...

    sempre gli americani (ma guarda.. ancora loro...) han permesso ai giapponesi di colargli a picco la quasi totalità delle flotta del pacifico e varie migliaia di soldati... stavoltà il perchè mi sfugge.. ma qualcuno dirà di certo che dovevano convincere l'americano medio che doveva arruolarsi per andare a combattere hitler e gli altri accoliti dell'asse....

    uhm.. vabbè....

    Berlusca ha fatto finta di prendere il duomo in faccia perchè.... doveva convincere gli italioti che i comunisti stavano preparando la lotta armata? per vincere le regionali prossime? voleva farsi due settimane a casa in barba a Brunetta così non gli manda la visita fiscale.....

    mhà.. poi certo.... se vado su indymedia ... ovvio che mi autoconvinco che le piazze siano invase solo da fascisti, che tutti i concerti in piazza e di tendenza non organizzati da quelli dei centri sociali son tutti raduni fascisti....

    ma allora scusate... allora.. allora è vero che le foibe si sono aperte sotto i piedi di certa gente solo perchè questi erano fascisti e il tipo che sta lassù e ci guarda dall'alto (non è il guardiano del faro!!) li ha voluto punire ....

    ah scusate.. questa è camperlife... qua si tratta di camper.. non è indymedia.....

    pardon..... buon natale!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:27
    e basta, godiamoci l'atmosfera delle feste

    [youtube=425,344]

    questa si che è una bufala.

    [size=30]BUON NATALE A TUTTI[/size]
  • modificato 07:27
    [quote]zetros:
    Vero.

    Buon Natale Dino.[/quote]


    Buon Natale anche a te.......
  • modificato dicembre 2009
    [quote]alien:
    bene bene.. siam tutti qua a darci ed augurarci il buon natale... e per carità.. giusto così!!

    però consentitemi di dissentire ed anzi di prender le distanze dal post iniziale.

    attentato ... tutta una bufala....

    o bimbi.. secondo me qualcuno fuma qualcosa che gli fa davvero male... quindi o la smette o cambia il fornitore....

    le torri gemelle son venute giù per un capriccio di Bush che doveva dissotterrare l'ascia di guerra per far piacere all'industria delle armi....

    gli americani han fatto finta di esser stati sulla luna per indispettire e demoralizzare gli antagonisti russi...

    sempre gli americani (ma guarda.. ancora loro...) han permesso ai giapponesi di colargli a picco la quasi totalità delle flotta del pacifico e varie migliaia di soldati... stavoltà il perchè mi sfugge.. ma qualcuno dirà di certo che dovevano convincere l'americano medio che doveva arruolarsi per andare a combattere hitler e gli altri accoliti dell'asse....

    uhm.. vabbè....

    Berlusca ha fatto finta di prendere il duomo in faccia perchè.... doveva convincere gli italioti che i comunisti stavano preparando la lotta armata? per vincere le regionali prossime? voleva farsi due settimane a casa in barba a Brunetta così non gli manda la visita fiscale.....

    mhà.. poi certo.... se vado su indymedia ... ovvio che mi autoconvinco che le piazze siano invase solo da fascisti, che tutti i concerti in piazza e di tendenza non organizzati da quelli dei centri sociali son tutti raduni fascisti....

    ma allora scusate... allora.. allora è vero che le foibe si sono aperte sotto i piedi di certa gente solo perchè questi erano fascisti e il tipo che sta lassù e ci guarda dall'alto (non è il guardiano del faro!!) li ha voluto punire ....

    ah scusate.. questa è camperlife... qua si tratta di camper.. non è indymedia.....

    pardon..... buon natale!![/quote]

    Non ho scritto questo, la pizza l'ha presa ma, guardando i filmati sembra che non si sia fatto fatto male, dico sembra come ho detto sembra. Provate a guardare i filmati e poi ditemi, casomai mi crocifissate dopo.
    Auguri di buone feste e serenità
  • modificato 07:27
    [quote]alien:
    bene bene.. siam tutti qua a darci ed augurarci il buon natale... e per carità.. giusto così!!

    però consentitemi di dissentire ed anzi di prender le distanze dal post iniziale.

    attentato ... tutta una bufala....

    o bimbi.. secondo me qualcuno fuma qualcosa che gli fa davvero male... quindi o la smette o cambia il fornitore....

    le torri gemelle son venute giù per un capriccio di Bush che doveva dissotterrare l'ascia di guerra per far piacere all'industria delle armi....

    gli americani han fatto finta di esser stati sulla luna per indispettire e demoralizzare gli antagonisti russi...

    sempre gli americani (ma guarda.. ancora loro...) han permesso ai giapponesi di colargli a picco la quasi totalità delle flotta del pacifico e varie migliaia di soldati... stavoltà il perchè mi sfugge.. ma qualcuno dirà di certo che dovevano convincere l'americano medio che doveva arruolarsi per andare a combattere hitler e gli altri accoliti dell'asse....

    uhm.. vabbè....

    Berlusca ha fatto finta di prendere il duomo in faccia perchè.... doveva convincere gli italioti che i comunisti stavano preparando la lotta armata? per vincere le regionali prossime? voleva farsi due settimane a casa in barba a Brunetta così non gli manda la visita fiscale.....

    mhà.. poi certo.... se vado su indymedia ... ovvio che mi autoconvinco che le piazze siano invase solo da fascisti, che tutti i concerti in piazza e di tendenza non organizzati da quelli dei centri sociali son tutti raduni fascisti....

    ma allora scusate... allora.. allora è vero che le foibe si sono aperte sotto i piedi di certa gente solo perchè questi erano fascisti e il tipo che sta lassù e ci guarda dall'alto (non è il guardiano del faro!!) li ha voluto punire ....

    ah scusate.. questa è camperlife... qua si tratta di camper.. non è indymedia.....

    pardon..... buon natale!![/quote]
    [quote]Grinza:
    Non ho scritto questo, la pizza l'ha presa ma, guardando i filmati sembra che non si sia fatto fatto male, dico sembra come ho detto sembra. Provate a guardare i filmati e poi ditemi, casomai mi crocifissate dopo.
    Auguri di buone feste e serenità

    [/quote]

    Grinza
    non ce l'avevo con te a dire il vero.. era solo una considerazione di carattere generale la mia...

    :)

    anzi colgo l'occasione ...
    non sono infastidito dalle critiche fatte usando parole e modi "fini" ma urbani... lo sono bensì da certa termininologia con la quale qualcuno assimila persone a cose...

    c'è libertà di espressione di pensiero e conto ci sia all'infinito.. ma non approvo assolutamente chi di queste libertà abusa...

    è anche vero però che le responsabilità penali sono personali!
    per cui ognuno si assume le proprie responsabilità nel momento in cui qualcuno si riterrà leso .....

    nessuna polemica con nessuno... solo una mia considerazione.

    e cmq è natale... quindi buon natale... e che sia buon natale per tutto il 2010
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:27
    [quote]Grinza:
    [quote]alien:
    bene bene.. siam tutti qua a darci ed augurarci il buon natale... e per carità.. giusto così!!

    però consentitemi di dissentire ed anzi di prender le distanze dal post iniziale.

    attentato ... tutta una bufala....

    o bimbi.. secondo me qualcuno fuma qualcosa che gli fa davvero male... quindi o la smette o cambia il fornitore....

    le torri gemelle son venute giù per un capriccio di Bush che doveva dissotterrare l'ascia di guerra per far piacere all'industria delle armi....

    gli americani han fatto finta di esser stati sulla luna per indispettire e demoralizzare gli antagonisti russi...

    sempre gli americani (ma guarda.. ancora loro...) han permesso ai giapponesi di colargli a picco la quasi totalità delle flotta del pacifico e varie migliaia di soldati... stavoltà il perchè mi sfugge.. ma qualcuno dirà di certo che dovevano convincere l'americano medio che doveva arruolarsi per andare a combattere hitler e gli altri accoliti dell'asse....

    uhm.. vabbè....

    Berlusca ha fatto finta di prendere il duomo in faccia perchè.... doveva convincere gli italioti che i comunisti stavano preparando la lotta armata? per vincere le regionali prossime? voleva farsi due settimane a casa in barba a Brunetta così non gli manda la visita fiscale.....

    mhà.. poi certo.... se vado su indymedia ... ovvio che mi autoconvinco che le piazze siano invase solo da fascisti, che tutti i concerti in piazza e di tendenza non organizzati da quelli dei centri sociali son tutti raduni fascisti....

    ma allora scusate... allora.. allora è vero che le foibe si sono aperte sotto i piedi di certa gente solo perchè questi erano fascisti e il tipo che sta lassù e ci guarda dall'alto (non è il guardiano del faro!!) li ha voluto punire ....

    ah scusate.. questa è camperlife... qua si tratta di camper.. non è indymedia.....

    pardon..... buon natale!![/quote]

    Non ho scritto questo, la pizza l'ha presa ma, guardando i filmati sembra che non si sia fatto fatto male, dico sembra come ho detto sembra. Provate a guardare i filmati e poi ditemi, casomai mi crocifissate dopo.
    Auguri di buone feste e serenità


    [/quote]
  • modificato 07:27
    casomai mi crocifissate dopo.


    mi crocifiggete, si dice crocifiggete.....
  • modificato 07:27
    [quote]fiordox:
    Certo che questa sinistra è impresentabile, non solo non ha la minima proposta programmatica, non solo sta vivendo esclusivamente in funzione antiberlusconi ma come al solito diffonde fantascientifiche versioni degli avvenimenti, naturalmente tutte pro-domo sua, catalogheremo anche questa in mezzo alle altre bufale, della serie....

    a) gli USA sapevano dell'attacco a Pearl Harbour e si sono lasciati attaccare
    b) sono stati gli americani stessi ad abbattere le torri gemelle
    c) lo sbarco sulla luna è un falso
    d) l'aggressione a Berlusconi è un falso


    mi verrebbe quasi quasi da aggiungere....

    e) la sinistra è una creazione di Berlusconi per poter governare altri 100 anni....[/quote]

    f) Se oltre il 50% degli elettori lo hanno votato non sarebbe giusto rispettare il risultato elettorale lasciarlo governare e tirare le somme alla fine del mandato?
    Questa è la democrazia!!
    P.S. Credevo che qui si parlasse di camper e non di politica comunque auguro a tutti Buon Natale e cancello camperlife dalla lista dei preferiti. Ciao Robi
  • modificato 07:27
    non farlo robi!!!
    io per primo ho sbagliato ad inoltrarmi in discorsi politici e le conseguenze si sono viste... qualche persona (me compreso) tira fuori il peggio di se e la controparte nel leggere di solito si fa idee sbagliate!
    pertanto credo che potresti comportarti come il sottoscritto fa da ieri sera...
    cioè leggere chi merita interesse e non intervenire in 3D poco "camperistici" che inevitabilmente schierano le persone e ammalano il sangue.
    perciò xè cancellare CL dai preferiti? meglio evitare!!!
  • modificato 07:27
    Hai ragione Roby siamo camperisti, non politici.
    Stai qui, non andar via.


    Scusandomi con gli altri per il post auguro buon Natale ed un sereno anno nuovo.
  • modificato 07:27
    Facciamo che sto post lo surgeliamo per il periodo Natalizio ????
    So che capirete!!!
    Siate buoni che è Natale
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file