Attentato al Cavaliere, tutta una bufala?

2

Commenti

  • modificato 07:32
    confermo e sottoscrivo...
    pure perchè ho raccolto diverse "chiacchiere" di altri che la pensano come Robi e ritengo sia corretto darci un taglio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato dicembre 2009
    [quote]alien:
    confermo e sottoscrivo...
    pure perchè ho raccolto diverse "chiacchiere" di altri che la pensano come Robi e ritengo sia corretto darci un taglio.... [/quote]

    image



    DX o SX, Vero o Falso, Avvenuto o non Avvenuto
    Campi di Sterminio Nazisti, Olocausto
    Confino, Deportazioni, Pulizie Etniche
    Foibe, Desapparisido
    GERMANIA, RUSSIA (URSS), CINA, ARGENTINA, CUBA, AFFRICA, AMERICA (non solo USA) , OCEANIA, PAESI ARABI
    Vi sarà sempre chi negherà , chi insinuerà chi contesterà le idee e le azioni degli altri solo per affermare che “solo le proprie sono quelle giuste”

    Laciamo, fuori la politica ve nè già tanta nella vita di tutti i giorni

    e, torniamo a parlare di ciò che più ci piace
    viaggiare, mete, città, sagre, avvenimenti, accessori, fai da te.

    image

    A tutti Auguro Buone Feste e un Sereno e Prospero ANNO NUOVO
  • modificato 07:32
    Peccato, correva una certa fibrillazione adrenalica ultimamente su Cl !!!!
    Qualche sano insulto, piacevoli rappacificazioni, definitive rotture di amicizie !!!!
    Eh, se poi tutto questo provoca la defezione di alcuni di noi..........pazienza !!!! ne arriveranno altri !!!!
    Ricambio forumistico !!!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 07:32
    [quote]redsjohn:
    Peccato, correva una certa fibrillazione adrenalica ultimamente su Cl !!!!
    Qualche sano insulto, piacevoli rappacificazioni, definitive rotture di amicizie !!!!
    Eh, se poi tutto questo provoca la defezione di alcuni di noi..........pazienza !!!! ne arriveranno altri !!!!
    Ricambio forumistico !!!!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    La vignetta è troppo bella AH AH AH quando si dice "cagar fuori dal vasino" :D:D:D
  • modificato 07:32
    Fiordox ti quoto al 1000x1000
  • modificato dicembre 2009
    Mah fate vobis!!!!!

    Tanto non cambia molto nel pensiero e negli animi delle persone, nonostante i saggi propositi.

    Mi spiace poi che nuovi amici, si stanchino e decidano di abbandonare perdendo così il lavoro e gli interventi di tanti che non sono solo di politica, anzi tutt'altro!!!
    Forse ha ragione Giovanni, uno va e dieci arrivano...........


    Mi spiace Antonio, di là son riusciti ad eliminare tutti coloro che la pensavano diversamente, qui ad ogni tuo post si scatenano reazioni che portano alle lamentele (di chi non si sa poi, ma va bene lo stesso).
    E si che non mi sembrava si stesse degenerando.

    Buon Natale Antonio.
  • modificato 07:32
    Non vi ho detto basta!!!
    vi ho detto Congeliamo l'argomento fino a dopo le feste ora bisogna essere Buoni !!!!!
    [size=24] Non si accettano reclami!!!![/size]

    Attenti che vi mando l'angelo della neve ;) a spalare il vialetto ;) o l'aiuola...
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:32
    Bri, e' la Manu che ti ha fatto la foto???
    Potevi avanzare di metterti la parrucca, ti ho riconosciuto lo stesso !!!

    Giovanni

    image
  • modificato 07:32
    Niente reclami, solo considerazioni.
    Cmq manda l'angioletto che ho pronta la scopa da infilargli nel c.u.l.o cosicchè possa anche pulire dove ha spalato.

    image
  • modificato 07:32
    pur avendo fino ad ora osservato la regola di Big e avere solo letto senza intervenire per mia scelta mi sento di esprimere un giudizio (anzi due) sui vari interventi .

    In primis la sgangherata scusa di Robi , che ha fatto un intervento disdicevole solo per farsi notare....


    ma chi ti ha obbligato a leggere i post sulla politica?????se non ti interessano non aprirli neanche !!!!!!,,,,


    ti piacciono solo quelli camperistici???? eee apri solo quelli ....ma se hai letto questo ti sei interessato ...nò???? altrimenti vale la legge delle elementari ,

    ahahahahaha!!!ti ricordi quando si scriveva sul diario " scemo chi legge"...prendila come una battuta mi raccomando!!!!

    in secondo , credo che un post così pacato e cordiale non ci sia mai stato parlando di politica , nessuno ha offeso nessuno ed ogniuno ha espresso la propria idea....

    siamo adulti perchè nascondere la marmellata per il periodo Natalizio ????
  • modificato 07:32
    Scusate, posso chiedervi un favore?
    Non voglio sollevare nessuna polemica ma io, che per nome faccio Tommaso, più vedo i filmati e più sono convinto che qualcosa non torna.
    Vorrei essere aiutato a togliermi questi dubbi.
    Provate a guardate tutti i filmati.
    perchè il cameramen stacca nel momento cruciale?
    Perchè la statuina non l'abbiamo mai vista?
    Perchè subito il premier trova qualcosa da mettersi in faccia?
    Perchè non si vede il taglio soto l'occhio che dopo appare?
    Perchè l'auto non corre all'ospedale ma rimane dentro e poi esce tutto insanguinato?
    Perchè la camicia è intonsa?
    Cos'è quell'affare che ha in mano la guardia del corpo?
    Perchè?, perchè, perchè.
    Molti perchè mi girano in capo, potete per favore e senza polemica cercare di spiegarle?
  • modificato 07:32
    Azz, neanche Di Pietro grida alla bufala, 59.999.999 di Italiani hanno preso atto del fatto, solo tu dubiti!!!!
    Forse e' meglio che tu ti convinca che l'offesa al Premier sia veramente avvenuta e non se l'e' inventata il suo avvocato !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 07:32
    oh Grinza.. ma che t'ha fatto male il tiramisù di ieri pomeriggio? :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:32
    No, niente tiramisù casomai parecchi ricciarelli

    Ma avete visto i filmati oppure no?
    Altrimenti è inutile.
    Guardate che anche io razionalmente non penso a nessun complotto ma visto che per indole sono fatto così (mi devo convincere) chiedo solo di visionare i filmati e con molta critica costruttiva rispondere.
  • modificato 07:32
    [quote]Grinza:
    Scusate, posso chiedervi un favore?
    Non voglio sollevare nessuna polemica ma io, che per nome faccio Tommaso, più vedo i filmati e più sono convinto che qualcosa non torna.
    Vorrei essere aiutato a togliermi questi dubbi.
    Provate a guardate tutti i filmati.
    perchè il cameramen stacca nel momento cruciale?
    Perchè la statuina non l'abbiamo mai vista?
    Perchè subito il premier trova qualcosa da mettersi in faccia?
    Perchè non si vede il taglio soto l'occhio che dopo appare?
    Perchè l'auto non corre all'ospedale ma rimane dentro e poi esce tutto insanguinato?
    Perchè la camicia è intonsa?
    Cos'è quell'affare che ha in mano la guardia del corpo?
    Perchè?, perchè, perchè.
    Molti perchè mi girano in capo, potete per favore e senza polemica cercare di spiegarle?
    [/quote]

    Azz Antò, che tu possa avere dei dubbi è già strano.
    Ma anche il 1° gennaio dobbiamo stressarci con queste cose?
    Non sarebbe meglio trascorrere in modo spensierato le vacanze poi dopo il 7 tornare alla normalità?
    Inoltre siamo camperisti (anche se a casa) e in questi giorni dei problemi del cavaliere o dei nostri non ce ne pò fregà di meno.
    Prendiamoci una vacanza politica.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 07:32
    [quote]fliege:
    [quote]Grinza:
    Scusate, posso chiedervi un favore?
    Non voglio sollevare nessuna polemica ma io, che per nome faccio Tommaso, più vedo i filmati e più sono convinto che qualcosa non torna.
    Vorrei essere aiutato a togliermi questi dubbi.
    Provate a guardate tutti i filmati.
    perchè il cameramen stacca nel momento cruciale?
    Perchè la statuina non l'abbiamo mai vista?
    Perchè subito il premier trova qualcosa da mettersi in faccia?
    Perchè non si vede il taglio soto l'occhio che dopo appare?
    Perchè l'auto non corre all'ospedale ma rimane dentro e poi esce tutto insanguinato?
    Perchè la camicia è intonsa?
    Cos'è quell'affare che ha in mano la guardia del corpo?
    Perchè?, perchè, perchè.
    Molti perchè mi girano in capo, potete per favore e senza polemica cercare di spiegarle?
    [/quote]

    Azz Antò, che tu possa avere dei dubbi è già strano.
    Ma anche il 1° gennaio dobbiamo stressarci con queste cose?
    Non sarebbe meglio trascorrere in modo spensierato le vacanze poi dopo il 7 tornare alla normalità?
    Inoltre siamo camperisti (anche se a casa) e in questi giorni dei problemi del cavaliere o dei nostri non ce ne pò fregà di meno.
    Prendiamoci una vacanza politica.[/quote]

    Ciao Igino, intanto auguri, poi sinceramente non sono per nulla stressato, sono astato a zonzo per il lazio e sono tornato adesso.
    Dai quando hai voglia e se vui, guarda i filmati.
    Un bacio alla consorte
  • modificato 07:32
    [quote]Grinza:
    No, niente tiramisù casomai parecchi ricciarelli

    Ma avete visto i filmati oppure no?
    Altrimenti è inutile.
    Guardate che anche io razionalmente non penso a nessun complotto ma visto che per indole sono fatto così (mi devo convincere) chiedo solo di visionare i filmati e con molta critica costruttiva rispondere.
    [/quote]
    Antonio, pensavo ti fosse passata sta "trippa" del falso:D:nerd::)
    Non solo ho visto i filmati, ma ho anche chiesto il parere di un amico che fa chirurgia plastica e penso che ci saremmo potuti arrivare anche noi:
    1) lui di plastica ne ha un pochino per tener su le guancie
    2) ha più di 70 anni ed i tessuti sono poco irrorati...in quelle zone anche in un giovane ci sono cuscinetti di adipe che non sanguinano subito.
    3) quando c'è una forte echimosi, i vasi prima si schiacciano e solo dopo si rompono, quindi il sanguinamento non è immediato.

    Per quanto mi riguarda le ferite erano tutte vere, così come le conseguenze delle stesse....se poi vuoi ti posso passare che è talmente masochista da aver commissionato il colpo in faccia ad hoc....vedi un po' te;)

    Poichè abito a 3 km da casa sua, l'altra mattina ho incrociato il corteo di macchine (solo 4 per inciso) che lo portavano al San Raffaele per i controlli.....che sia una sceneggiata anche quella?...Dai Antonio, non ci sta la tua teoria...comunque quando porti il vino ci "litighiamo sopra" per benino.
    Buona Befana per domani;)
  • modificato 07:32
    Paolo l'ho scritto prima,razionalmente tutta la messa in scena è impossibile, troppe bocche da tappare però le immagini lasciano molti dubbi, provate a guardarle pensando che sia prodi:):)
  • modificato 07:32
    [quote]Grinza:
    Paolo l'ho scritto prima,razionalmente tutta la messa in scena è impossibile, troppe bocche da tappare però le immagini lasciano molti dubbi, provate a guardarle pensando che sia prodi:):)[/quote]

    Si, una scenografia da premio oscar.... youtube è davvero formidabile in questo....
  • modificato 07:32
    [quote]Grinza:
    Paolo l'ho scritto prima,razionalmente tutta la messa in scena è impossibile, troppe bocche da tappare però le immagini lasciano molti dubbi, provate a guardarle pensando che sia prodi:):)[/quote]
    No povero Prodi, non gli voglio così male.....se fosse di pietro però non mi dispiacerebbe vedergli ammollata una bella pizza...senza sangue, solo una pizza;)
  • modificato 07:32
    [quote]ziogas:
    [quote]Grinza:
    Paolo l'ho scritto prima,razionalmente tutta la messa in scena è impossibile, troppe bocche da tappare però le immagini lasciano molti dubbi, provate a guardarle pensando che sia prodi:):)[/quote]
    No povero Prodi, non gli voglio così male.....se fosse di pietro però non mi dispiacerebbe vedergli ammollata una bella pizza...senza sangue, solo una pizza;)[/quote]



    Se la magna la pizza..................
    non è così intelligente da capire la differenza tra "tirata" ed "offerta".
    image
  • modificato 07:32
    [quote]zetros:

    Se la magna la pizza..................
    non è così intelligente da capire la differenza tra "tirata" ed "offerta".
    image[/quote]
    image
  • modificato 07:32
    [quote]zetros:
    [quote]ziogas:
    [quote]Grinza:
    Paolo l'ho scritto prima,razionalmente tutta la messa in scena è impossibile, troppe bocche da tappare però le immagini lasciano molti dubbi, provate a guardarle pensando che sia prodi:):)[/quote]
    No povero Prodi, non gli voglio così male.....se fosse di pietro però non mi dispiacerebbe vedergli ammollata una bella pizza...senza sangue, solo una pizza;)[/quote]





    Se la magna la pizza..................
    non è così intelligente da capire la differenza tra "tirata" ed "offerta".
    image[/quote]:):):):)
  • modificato 07:32
    Ma come mai Di Pietro fa così paura?
    Ricordo che tempo fa anche il giornale ha attaccato molto Di Pietro per screditarlo come se fosse un individuo molto scomodo per il cavaliere.
    A me invece sembra uno normale (se così si può dire) insomma vocia, vocia vocia ma poi non da nulla di più (e di meno) degli altri però è sempre attaccato, a parte dai sostenitori della destra ma proprio dai quotidiani di destra.
  • modificato 07:32
    [quote]Grinza:
    Ma come mai Di Pietro fa così paura?
    Ricordo che tempo fa anche il giornale ha attaccato molto Di Pietro per screditarlo come se fosse un individuo molto scomodo per il cavaliere.
    A me invece sembra uno normale (se così si può dire) insomma vocia, vocia vocia ma poi non da nulla di più (e di meno) degli altri però è sempre attaccato, a parte dai sostenitori della destra ma proprio dai quotidiani di destra.
    [/quote]

    A me fa ridere, meglio ascoltare lui che, un pagliaccio....;):):):)
  • modificato 07:32
    [quote]Grinza:
    Ma come mai Di Pietro fa così paura?
    Ricordo che tempo fa anche il giornale ha attaccato molto Di Pietro per screditarlo come se fosse un individuo molto scomodo per il cavaliere.
    A me invece sembra uno normale (se così si può dire) insomma vocia, vocia vocia ma poi non da nulla di più (e di meno) degli altri però è sempre attaccato, a parte dai sostenitori della destra ma proprio dai quotidiani di destra.
    [/quote]

    A Milano e ai milanesi fa paura la figura di di pietro perché impersona la brutta faccia di una giustizia giustizialista.

    Chiedi a qualunque avvocato di Milano un parere e vedrai cosa ti risponderà.

    L'inquisizione emetteva condanne e verdetti ma non credo che la si potesse ritenere "Giustizia"......ecco cosa rappresenta di pietro per i milanesi, senza contare poi la figura veramente patetica della persona e il livello culturale non certo adeguato al titolo che dice di avere.

    Credo che la mia antipatia stia a di pietro come la tua sta al berly.


    ;)
  • modificato 07:32
    No, ti sbagli a me il berly non mi sta anticaptico ma mi sta proprio sui cuaglioni, però per rendere l'idea devo dire alcune cose.
    Il Berly è un simpatico per definizione
    Un leader naturale
    Uno che lavora
    Uno che riesce a dialogare e tenere le masse
    Praticamente tutte cose che servono ad un politico, peccato però che sia un furfante e che sia in politica per lavarsi le mutande sporche, che si è arricchito a colpi d'accetta senza guardare troppo leggi e metodi, e secondo me ha anche appoggi mafiosi.

    Si faccia processare e poi faccia quello che vuole
  • modificato 07:32
    [quote]Grinza:
    No, ti sbagli a me il berly non mi sta anticaptico ma mi sta proprio sui cuaglioni, però per rendere l'idea devo dire alcune cose.
    Il Berly è un simpatico per definizione
    Un leader naturale
    Uno che lavora
    Uno che riesce a dialogare e tenere le masse
    Praticamente tutte cose che servono ad un politico, peccato però che sia un furfante e che sia in politica per lavarsi le mutande sporche, che si è arricchito a colpi d'accetta senza guardare troppo leggi e metodi, e secondo me ha anche appoggi mafiosi.

    Si faccia processare e poi faccia quello che vuole
    [/quote]




    Mentre Di Pietro, ed altri, in politica son entrati per arricchirsi!
    Col azzo che si comperava dieci case se continuava a fare il magistrato.
    Ed un altro della stessa risma è De Magistris che ha fatto presto a capire come funziona e come tira l'aria, diversamente dalla povera Clementina alla quale han minacciato anche i genitori e coinvolti in un incidente strano pure.
  • modificato 07:32
    Si faccia processare e poi faccia quello che vuole



    Ghedini te lo ha detto alla trasmissione del Santo Santoro:
    dateci giudici equi e ci faremo processare.
    Con questi mi par sia impossibile.

    Cmq quando gli scade il mandato potranno processarlo finchè vogliono a meno che non prenda il posto di Napolitano.
    Poi l'occasione nel periodo fulgido prodiano c'è stata, ma tutti son stati a guardare per cui.......................
  • modificato 07:32
    [quote]Grinza:
    No, ti sbagli a me il berly non mi sta anticaptico ma mi sta proprio sui cuaglioni, però per rendere l'idea devo dire alcune cose.
    Il Berly è un simpatico per definizione
    Un leader naturale
    Uno che lavora
    Uno che riesce a dialogare e tenere le masse
    Praticamente tutte cose che servono ad un politico, peccato però che sia un furfante e che sia in politica per lavarsi le mutande sporche, che si è arricchito a colpi d'accetta senza guardare troppo leggi e metodi, e secondo me ha anche appoggi mafiosi.

    Si faccia processare e poi faccia quello che vuole
    [/quote]

    Antò, me fa specie de te.... dimmi, da 60 e + anni a questa parte, chi si è messo in politica e l'ha fatto solo per scopi umanitari e per fare del bene al popolo....

    Te pago un pranzo dalla sora Margherita a Roma, quanno scenni dalla Toscania, si... ora va de moda... cè la Padania-la Molvania e tu appartieni alla Toscania....;):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file