Attentato al Cavaliere, tutta una bufala?

13»

Commenti

  • modificato gennaio 2010
    Rispondo agli amici Yuma e Zetros


    Non è così lui è entrato proprio per rifarsi una verginità ben sapendo che nella vita da comune mortale ha fatto il furfante ecco perchè è entrato in politica, solo cambiando le leggi (come ha già fatto ma non bastano)può evitare la galera.
    Di Pietro e company non avevano contenziosi con la giustizia

    Dateci giudici equi! Che significa? Quali sarebbero per lui giudici equi?
    Metà di sinistra e metà di destra o come vuole lui tutti amici?

    Anche della fine del mandato non è così, perchè con il fatto che la corte costituzionale ha bocciato il lodo, il tempo passa e molti processi andranno in prescrizione, da notare che comunque il Berly sta cercando di mettere un limite ai processi così Mondadori e Mills tutto prescritto.

    Ciao
  • modificato 07:28
    hai detto bene non avevano, ora il Di Pietro invece ne ha pure lui.
    Poi bella la idiosincrasia:
    "Non è così lui è entrato proprio per rifarsi una verginità ben sapendo che nella vita da comune mortale ha fatto il furfante ecco perchè è entrato in politica"

    come a dire che in politica son tutti ex furfanti ed allora ci si è messo pure lui.

    Cmq sia la farà franca è molto probabile e poi a settanta e passa anni cosa vuoi che lo condannino a fare???
  • modificato 07:28
    Una volta c'era l'innocenza fino a prova contraria....oggi...solo per alcuni, vi è la COLPEVOLEZZA CERTA senz'ombra di dubbio e quindi la condanna.
    Questo è il giustizialismo di Di Pietro e non mi piace.

    Giudici certi sono giudici che non sono iscritti a falangi di estrema sinistra come Magistratura Democratica.

    Da un giudice di loro non mi farei processare nemmeno per un divieto di sosta, ma lo ricuserei subito.

    NO così non va! Io sono arcisicuro che il vostro nemico truffolo si farebbe processare subito da un giudice super partes, ma farsi processare dai giudici di milano è come farsi processare da travaglio o santoro.....la colpevolezza è assicurata in ogni caso e a "prescindere".:boss:
  • modificato 07:28
    [quote]ziogas:
    Una volta c'era l'innocenza fino a prova contraria....oggi...solo per alcuni, vi è la COLPEVOLEZZA CERTA senz'ombra di dubbio e quindi la condanna.
    Questo è il giustizialismo di Di Pietro e non mi piace.

    Giudici certi sono giudici che non sono iscritti a falangi di estrema sinistra come Magistratura Democratica.

    Da un giudice di loro non mi farei processare nemmeno per un divieto di sosta, ma lo ricuserei subito.

    NO così non va! Io sono arcisicuro che il vostro nemico truffolo si farebbe processare subito da un giudice super partes, ma farsi processare dai giudici di milano è come farsi processare da travaglio o santoro.....la colpevolezza è assicurata in ogni caso e a "prescindere".:boss:[/quote]

    Certo se continua a cambiare le leggi sarà innocente anche stavolta.
    Paolo non è da te questo intervento, questo intervento lo accetto da uno solo ;), te sei troppo scaltro per dirmi certe cose, l'amico Berly ne ha fatte fin sopra i capelli e adesso cerca di scappare probabilmente ce la farà, hai letto ggi che i giornali riportano che come primo impegno riforma della giustizia, prova a pensare su cosa verterà questa riforma!!
    Te lo dico io, pe però dimmi cosa vinco, processo breve così vanno in prescrizione due processi bomba del Berly, Mills e Mondadori!!
  • modificato 07:28
    [quote]Grinza:
    [quote]ziogas:
    Una volta c'era l'innocenza fino a prova contraria....oggi...solo per alcuni, vi è la COLPEVOLEZZA CERTA senz'ombra di dubbio e quindi la condanna.
    Questo è il giustizialismo di Di Pietro e non mi piace.

    Giudici certi sono giudici che non sono iscritti a falangi di estrema sinistra come Magistratura Democratica.

    Da un giudice di loro non mi farei processare nemmeno per un divieto di sosta, ma lo ricuserei subito.

    NO così non va! Io sono arcisicuro che il vostro nemico truffolo si farebbe processare subito da un giudice super partes, ma farsi processare dai giudici di milano è come farsi processare da travaglio o santoro.....la colpevolezza è assicurata in ogni caso e a "prescindere".:boss:[/quote]

    Certo se continua a cambiare le leggi sarà innocente anche stavolta.
    Paolo non è da te questo intervento, questo intervento lo accetto da uno solo ;), te sei troppo scaltro per dirmi certe cose, l'amico Berly ne ha fatte fin sopra i capelli e adesso cerca di scappare probabilmente ce la farà, hai letto ggi che i giornali riportano che come primo impegno riforma della giustizia, prova a pensare su cosa verterà questa riforma!!
    Te lo dico io, pe però dimmi cosa vinco, processo breve così vanno in prescrizione due processi bomba del Berly, Mills e Mondadori!![/quote]

    Si, vabbè... ma quanno vieni a trovarmi ?;):)
  • modificato 07:28
    Armando io ero a Roma il 2-3-4-5 Gennaio.
    Ero fermo nell'aria di sosta il Sassone ma sapevo che voi eravate tutti a zonzo e non vi ho nemmeno chiamato.
    CI siamo scambiati gli auguri per telefono, ho speso un milione in SMS ma per gli amici si fa questo e altro.
    Ciao;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file