Quando non è il tuo momento

modificato 06:26 in Camper Bar
Proprio vero, incredibile riesce a salvarsi tenendosi con le unghie!!

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/snowboarder-austria/1.html

Commenti

• modificato 06:26
    Nei casi di estremo pericolo per la sopravvivenza ...la natura ci fornisce quel turbo chiamato adrenalina...che come e' noto viene secreta in presenza del del lico-pene...noto carotenoide.

:P:P:P:P
    Dalla foto non si capisce molto, ma secondo me, lico-pene...o caroteni vari, il pene per un ora lo ha avuto molto piccolo e il buco nero molto aperto ed efficace.......avrà sporcato la neve, ma gli ha portato "buono";)...avrà modo di festeggiare doppiamente le feste.
    Ricordo che quando ero bambino giocavo sulle giostrine al parco giochi.
    I soliti furbi cominciarono a far girare la giostra velocemente, ed io, che ero attaccato al palo, cominciai ad alzarmi per effetto del forza centrifuga.
    Ricordo che urlavo tantissimo e le mani, ancorate al palo, mi facevano malissimo, i ragazzi (bastardi) continuavano a far girare forte la giostra, ma, nonostante il dolore, non mollai, le mie mani sembravano saldate a quel palo.
    Quando finalmente smisero di spingere e "riatterrai" le mie mani avevano le piaghe.
    Non tornai più a giocare in quel giardino
    [quote]Grinza:
    I soliti furbi cominciarono a far girare la giostra velocemente, ed io, che ero attaccato al palo, cominciai ad alzarmi per effetto del forza centrifuga.
    Ricordo che urlavo tantissimo e le mani, ancorate al palo, mi facevano malissimo, i ragazzi (bastardi) continuavano a far girare forte la giostra, ma, nonostante il dolore, non mollai, le mie mani sembravano saldate a quel palo.
    Quando finalmente smisero di spingere e "riatterrai" le mie mani avevano le piaghe.
    Non tornai più a giocare in quel giardino[/quote]
    io mi sarei vendicata
    [quote]Grinza:

Magari se mollavi la presa, avresti di sicuro preso una botta in testa e oggi la penseresti in modo diverso !!!1
    Un rosso in meno !!!

Giovanni

image

.
    [quote]redsjohn:
    [quote]Grinza:

Magari se mollavi la presa, avresti di sicuro preso una botta in testa e oggi la penseresti in modo diverso !!!1
    Un rosso in meno !!!

Giovanni

.[/quote]

Oppure potevo essere un secondo Tartaglia.

image
    Il Grinza rosso???

..si come ummagamma e' nero..!!!

:):)

Il Grinza e' un marchio D.O.P. unico nel suo genere..

magari ce ne fossero....:D:D
  • modificato December 2009
    [quote]ummagamma:
    Il Grinza rosso???

magari ce ne fossero....:D:D[/quote]

Ciao Walter, se lo dicevo io non ci avrebbero creduto.
    Auguri.
    E un son rosso!!
    E Umma unn'è nero
    p.s. Vediamo se il prossimo anno ci troviamo insieme anche allo zio.
    ;)
    [quote]Grinza:
    [quote]ummagamma:
    Il Grinza rosso???

magari ce ne fossero....:D:D[/quote]

Ciao Walter, se lo dicevo io non ci avrebbero creduto.
    Auguri.
    E un son rosso!!
    E Umma unn'è nero
    p.s. Vediamo se il prossimo anno ci troviamo insieme anche allo zio.
    ;)[/quote]

Ciao Antonio..
    anzitutto auguri di buone festivita' per te ed i tuoi cari..
    si ..il prossimo anno ci incontriamo...anche con Paolo..(peccato 'un posso porta' l'abbacchio ...e lui 'un vole)..:):):)

Un abbraccio
    Walter
    bhè... se si parla d'abbacchi.. se proprio non sapete dove "infilarlo" fate un fischio.. ho sempre uno spiedo libero....:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file