I Carrozzieri rideranno........

modificato 06:33 in Camper Bar
Si, l'aumento delle temperature previste fara' in modo che le prossime precipitazioni siano non piu' nevose ma solo pioggia !!!
Ebbene pioggia su terreno gelato e' un miscuglio micidiale per la tenuta di strada delle ns. auto e non c'e' soluzione saline che riesce ad essere efficace , lavato dalla pioggia!!!
Ho vissuto questa esperienza anni fa a San Candido in val Pusteria, un colossale autoscontro, persino divertente per chi e' spettatore !!!

Giovanni

image

.

Commenti

• modificato 06:33
    ecco un buon motivo per evitare di andare a zonzo.... anzi un ottimo motivo!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

L'allarme continua...........!!!

Giovanni

image

.
    quì a forlì è gia realtà!
    autostrade chiuse da bologna a cattolica, E45 chiusa, strade provinciali chiuse e i mezzi pubblici hanno sospeso il servizio...
    morale? ammassi di auto e camion ad ogni curva, i fossi sono stracolmi di automobili.
    è un massacro!!!!
    ma io in ufficio ci sono arrivato cmq.... alla faccia dell'assenteismo :):)
    a dir il vero sarebbe stato il caso di rimanere a casa... ma ho roba urgente da chiudere per fine anno, perciò....
    e ci credo.. vorrai sicuramente emulare quel tipo.. quello Stachanov...
    :-)

:):):):):):):)

ADESSO CAPISCO PERCHE' FORLI' HA LE POLIZE PIU' ALTE CHE DA NOI A RAVENNA

..........tutti nel fosso....

non siete buoni di guidare ,lasì a cà la machina e andì a pè :P:P:P:P:P:P:P:D:D:D:D:D:D
    Scusate l'ignoranza ma le catene sul ghiaccio non aiutano?
    certo che aiutano... ma c'è gente in giro che è convinta che con le catene montate si possano tenere velocità sostenute.. e quindi si ammucchiano nei fossi.. e sinchè s'ammucchiano da soli.. poca pena.. il problema è che spesso spesso ci tirano in mezzo chi non c'entra nulla... e va piano!!

• modificato December 2009
    non è così!
    la situazione in romagna è che ha piovuto stanotte e sull'asfalto pulito c'è un velo di ghiaccio invisibile... ma il brutto che è come il sapone ed è ovunque!
    le catene ti servono a poco.. non vanno ne le gomme termiche ne le catene :(
    mai vissuta una condizione del genere...
    è il caos!
    Beh, non potete dire che non vi avevo avvertito !!!!

[size=18]Sono meglio della protezione civile !!![/size]

Giovanni

image

.
    sei troppo avanti red!! :):)
    e mi raccomando .....

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file