Non avete visto quella mummia perche' la Ciuppi non si era ancora palesata, ora per incrementare l'audience del museo, si e' messa in esposizione !!! Non faccio il pittore, sono negato, in compenso domani faccio lo spalatore vista la neve che sta scendendo !!!
Le mie donne mi chiedono di farti chiudere gli occhi................ inspirare profondamente.................. trattieni, trattieni..................... ecco.......................................
le senti le loro labbra leggere leggere sfiorarti una la guancia dx e l'altra la guancia sx per darti un bel paio di baciotti?????
Hai ragione Alien, come diceva una vecchia canzone....la verita' fa male lo sai !!!! E poi non capisco cosa vada a vedere tutta quella gente al museo egizio, io se voglio vedere una mummia basta che guardi la Giuseppina !!!
Commenti
poesse....:evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Sara' di sicuro intrattenendo gli ospiti del museo Egizio !!!
[size=16]La vedo gia' in posa a disposizione dei visitatori :[/size]
Giovanni
.
Fa parte del museo????
PS: scherzando volevo chiederti se ti sei dato alla pittura e ti sei fatto l'autoritratto visto che non nevica da te.
Non faccio il pittore, sono negato, in compenso domani faccio lo spalatore vista la neve che sta scendendo !!!
Bacione ad Irene e Jenny !!
Giovanni
.
CHE GUEVARA
inspirare profondamente..................
trattieni, trattieni.....................
ecco.......................................
le senti le loro labbra leggere leggere sfiorarti una la guancia dx e l'altra la guancia sx per darti un bel paio di baciotti?????
ciao!!!
Giovanni
.
..sto insegnando a 'sti 4 faraoni ignoranti
..TU SCENDI DALLE STELLE!
..e non vi dico che fatica!!!parlano in egiziano antico e poi ci sono 'sti 2 che sono sempre li' a pomiciare!!!
...tranquilli..presto ritorno...e daro' anche alcune risposte ad alcuni spiritosoni...eh, reds??
E poi non capisco cosa vada a vedere tutta quella gente al museo egizio,
io se voglio vedere una mummia basta che guardi la Giuseppina !!!
Giovanni
.
uhm... non mi pare una battuta tanto amichevole... mica la ciuppina si sarà incaxxiata per qualcosa... [/quote]
impossibile che Reds mi offenda o che mi faccia incaxxiare....ha un umorismo di alto livello!!!
Giovanni
.
[quote]alien:
uhm... non mi pare una battuta tanto amichevole... mica la ciuppina si sarà incaxxiata per qualcosa... [/quote]
impossibile che Reds mi offenda o che mi faccia incaxxiare....ha un umorismo di alto livello!!! [/quote]
a bhè allora.. .
scusa nè
-.-
Ha tanti bei souvenirs !!!!
Giovanni
.
bravi, bravi
buon natale
i miei auguri anche ad Irene e a tua moglie!!...quelli piu' sinceri anche se siete veneti!!!ihihihih;) Natale si e' tutti piu' buoni!!!!