[quote]CIUPPI: noi non siamo sicuri di poter venire..possiamo dirlo il giovedi' prima? e poi dobbiamo fare 400 km x una semplice pizza?????..mica siamo a dieta noi![/quote]
bellina.. guarda che se vuoi possiamo anche festeggiare il tuo 25esimo di matrimonio.. ma poi paghi tu per tutti.. ovvio!!! :evil:
mica penserai che la cosa ci dispiaccia.....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]CIUPPI: noi non siamo sicuri di poter venire..possiamo dirlo il giovedi' prima? e poi dobbiamo fare 400 km x una semplice pizza?????..mica siamo a dieta noi![/quote]
[quote]alien:
bellina.. guarda che se vuoi possiamo anche festeggiare il tuo 25esimo di matrimonio.. ma poi paghi tu per tutti.. ovvio!!! :evil:
mica penserai che la cosa ci dispiaccia.....[/quote]
[quote]alien: [quote]CIUPPI: noi non siamo sicuri di poter venire..possiamo dirlo il giovedi' prima? e poi dobbiamo fare 400 km x una semplice pizza?????..mica siamo a dieta noi![/quote]
mica penserai che la cosa ci dispiaccia.....[/quote] mi spiace ma x festeggiare i miei 25 anni di matrimonio dovrete aspettare fino al 31 maggio 2022..se avete voglia di aspettare un po' si puo' fare....:nerd:
..non c'e' problema reds..ci sara' da mangiare di piu'!!..paura eh?:evil:..piuttosto procurati delle protezioni x le tue gomme se vengo.....ihihihih ti consiglio quelle di fred flingston ..di pietra..ihihih
[quote]alien: bellina.. guarda che se vuoi possiamo anche festeggiare il tuo 25esimo di matrimonio.. ma poi paghi tu per tutti.. ovvio!!! :evil:
mica penserai che la cosa ci dispiaccia.....[/quote] [quote]CIUPPI: mi spiace ma x festeggiare i miei 25 anni di matrimonio dovrete aspettare fino al 31 maggio 2022..se avete voglia di aspettare un po' si puo' fare....:nerd:[/quote]
tu non preoccuparti... che qualcosa o qualhe santo da festeggiare lo si trova per l'occasione....:evil:
e poi c'è Big che l'inventiva ce l'ha... e la stazza pure....!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao a tutti, dopo una lunga latitanza sono tornati. (eravamo stati con Voi a Busseto e ci eravamo veramente divertiti). Visto che il marito vuole a tutti i costi uscire con il camper il prossimo we, xk non approfittare e venire a trovarvi e unirci a voi per la pizzata! quindi considerateci sicuri al 80% (sperando che i bimbi non abbiamo ricadute da influenza) siamo 2 adulti e 2 bimbi. ciao cristina
allora.. domani aggiorniamo la lista... mi spiace che qualcuno non potrà esserci per problemi di famiglia.. spero solo non siano cose serie! ci rifaremo alla prossima....
per tutti gli altri : abbiamo prenotato alla pizzeria Lisa, in via Cristoforo Colombo, La signora - gentilissima - ci ha detto che il locale è prprio di fronte all'ingresso della fiera.. così potremo andarci a piedi senza dover spostare i mezzi....
Commenti
2 adulti
(la piccola peste credo che la lasceremo a casa)
Lista pizzata Carrara-Tour.it 16 gennaio 2010
Brianza.......2+1
Alien.........2
Datasilla.....2
Niagara.......3
Pippo.........2
Redsjohn......2
bigfish.......2
Marzia........2
Fliege........2 (?)
Many&fitty....2 (?)
Mariposa......?(?)
avanti c'è posto.... e se non c'è cambiamo pizzeria!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Brianza 2+1
Alien 2
Datasilla 2
Niagara 3
Pippo 2
Redsjohn 2
bigfish 2
Fliege 2 (?)
Many&fitty 2 (?)sicuramente si
Mariposa ?(?)
avanti c'è posto....
[/quote]
1 Brianza 2+1
2 Alien 2
3 Datasilla 2
4 Niagara 3
5 Pippo 2
6 Redsjohn 2
7 bigfish 2
8 Fliege 2 (?)
9 Many&fitty 2
10 Marzia 2
11 Mariposa ?(?)
avanti c'è posto....
1 Brianza 2+1
2 Alien 2
3 Datasilla 2
4 Niagara 3
5 Pippo 2
6 Redsjohn 2
7 bigfish 2
8 Fliege 2 (?)
9 Many&fitty 2
10 Marzia 2
11 Befana 2 + 1 (scopa....permettendo!)
12 Mariposa ?(?)
avanti c'è posto....
[/quote]
e poi dobbiamo fare 400 km x una semplice pizza?????..mica siamo a dieta noi!
noi non siamo sicuri di poter venire..possiamo dirlo il giovedi' prima?
e poi dobbiamo fare 400 km x una semplice pizza?????..mica siamo a dieta noi![/quote]
mica penserai che la cosa ci dispiaccia.....
e poi dobbiamo fare 400 km x una semplice pizza?????..mica siamo a dieta noi![/quote]
[quote]alien:
Alien, se "quella" viene, io cambio pizzeria !!!
Giovanni
.
[quote]CIUPPI:
mi spiace ma x festeggiare i miei 25 anni di matrimonio dovrete aspettare fino al 31 maggio 2022..se avete voglia di aspettare un po' si puo' fare....:nerd:
Alien, se "quella" viene, io cambio pizzeria !!!
Giovanni
..non c'e' problema reds..ci sara' da mangiare di piu'!!..paura eh?:evil:..piuttosto procurati delle protezioni x le tue gomme se vengo.....ihihihih ti consiglio quelle di fred flingston ..di pietra..ihihih
1 Brianza 2+1
2 Alien 2
3 Datasilla 2
4 Niagara 3
5 Pippo 2
6 Redsjohn 2
7 bigfish 2
8 Fliege 2 (?)
9 Many&fitty 2
10 Marzia 2
12 Mariposa ?(?)
13 Ciuppi ?2?
avanti c'è posto....
[quote]alien:
[quote]CIUPPI:
mi spiace ma x festeggiare i miei 25 anni di matrimonio dovrete aspettare fino al 31 maggio 2022..se avete voglia di aspettare un po' si puo' fare....:nerd:[/quote]
tu non preoccuparti... che qualcosa o qualhe santo da festeggiare lo si trova per l'occasione....:evil:
e poi c'è Big che l'inventiva ce l'ha... e la stazza pure....!!
1 Brianza 2+1
2 Alien 2
3 Datasilla 2
4 Niagara 3
5 Pippo 2
6 Redsjohn 2
7 bigfish 2
8 Fliege 2 (?)
9 Many&fitty 2
10 Marzia 2
12 Stefano@firenze 2
13 Mariposa ?(?)
14 Ciuppi ?2?
avanti c'è posto....
[/size]
1 Brianza...........2+1
2 Alien...............2
3 Datasilla..........2
4 Niagara...........3
5 Pippo..............2
6 Redsjohn.........2
7 bigfish.............2
8 Fliege..............2 (?)
9 Many&fitty.......2
10 Marzia...........2
11 Befana.......... 2 + 1 (scopa....permettendo!)
12 Stefano@firenze.2
13 Ciuppi...........?2?
14 Boooo2008......2
avanti c'è posto....!!!
[/size]
:ciao:
per motivi familiari noi
non saremo alla pizzata.
Saluti
Buonasera a tutti
per motivi familiari noi
non saremo alla pizzata.
Saluti[/quote]
Spero niente di grave.
Ci si incrocia alla prossima
ciaoo
CHE GUEVARA
Buonasera a tutti
per motivi familiari noi
non saremo alla pizzata.
Saluti
Ovviamente, per il solito motivo, anche noi non ci saremo.
Ci vediamo al prossimo incontro, ciao a tutti.
Visto che il marito vuole a tutti i costi uscire con il camper il prossimo we, xk non approfittare e venire a trovarvi e unirci a voi per la pizzata!
quindi considerateci sicuri al 80% (sperando che i bimbi non abbiamo ricadute da influenza)
siamo 2 adulti e 2 bimbi.
ciao cristina
A parte genova
CHE GUEVARA
benvenuta comunque
CHE GUEVARA
sono i soliti non aspettano mai:evil:[/quote]
Anche il secondo week end ci andremo tambur non ti preoccupare !!!;)
CHE GUEVARA
mi spiace che qualcuno non potrà esserci per problemi di famiglia.. spero solo non siano cose serie!
ci rifaremo alla prossima....
per tutti gli altri :
abbiamo prenotato alla pizzeria Lisa, in via Cristoforo Colombo,
La signora - gentilissima - ci ha detto che il locale è prprio di fronte all'ingresso della fiera.. così potremo andarci a piedi senza dover spostare i mezzi....