Potrei replicare alle assurde affermazioni di Salvo, come ho già fatto in altri siti, postando link che contraddicono quanto da lui affermato, ma mi fermo qui per interrompere una ruota infinita di provocazioni e controprovocazioni. Qualcuno ha lanciato la proposta di riderci su e sdrammatizzare, già fatto, avevo già proposto a Salvo e forse qualcuno mi può essere buon testimone, di firmare una sorta di armistizio, gli avevo persino chiesto scusa (anche se le scuse erano infondate) per dimostrare la buona volontà. Ma niente, lui rifiuta e continua pervicacemente la sua lotta contro le streghe, peccato perchè lo ritengo una persona intelligente, ma purtroppo i suoi pregiudizi hanno il sopravvento sulla sua lucidità di giudizio. Peccato davvero...
e tu Salvo per favore smettila di farmi bollire il sangue e mangiarmi i polspastrelli per non scrivere e litigare con te. NON LO VOGLIO CAPITO????
Adesso lascia perdere tutte ste ca.ga.te, lascia pure che la storia abbia il suo corso, tanto ne tu ne io ne Armando ne Dino possiamo cambiarla. Qui di cricchette o gruppetti non ce ne sono e se anche nell'altro sito alla fine hai dovuto scegliere di andartene privando molti delle pillole di saggezza che qualche volta dispensi, ti prego non lo fare anche qui!!!! E' inverno ma pensa all'oliveto, al camper che piazzi sotto ad uno di essi, e metti da parte tutto sto magma che ti bolle dentro e facci ragionare con qualcosa di diverso dalla politica. Rimani con noi e fallo per come ti conosco dai!!!!
Infine, un consiglio: trovati una villetta qui al nord prima che costruiamo quel muro sul Po che non ti permetterà più di passare e vieni ad abitarci. Sbrigati però!!!! Scherzo dai e ti metto una faccetta a scanso di equivoci
Commenti
e tu Salvo per favore smettila di farmi bollire il sangue e mangiarmi i polspastrelli per non scrivere e litigare con te.
NON LO VOGLIO CAPITO????
Adesso lascia perdere tutte ste ca.ga.te, lascia pure che la storia abbia il suo corso, tanto ne tu ne io ne Armando ne Dino possiamo cambiarla.
Qui di cricchette o gruppetti non ce ne sono e se anche nell'altro sito alla fine hai dovuto scegliere di andartene privando molti delle pillole di saggezza che qualche volta dispensi, ti prego non lo fare anche qui!!!!
E' inverno ma pensa all'oliveto, al camper che piazzi sotto ad uno di essi, e metti da parte tutto sto magma che ti bolle dentro e facci ragionare con qualcosa di diverso dalla politica.
Rimani con noi e fallo per come ti conosco dai!!!!
Infine, un consiglio: trovati una villetta qui al nord prima che costruiamo quel muro sul Po che non ti permetterà più di passare e vieni ad abitarci.
Sbrigati però!!!!
Scherzo dai e ti metto una faccetta a scanso di equivoci