Per il piccolo Fabio Muroni

modificato 06:34 in Camper Bar
l'ho visto stasera a striscia la notizia....

vi posto il link del sito web che è stato realizzato per aiutare i suoi genitori a sostenerlo e sostenere le sue cure

[center][url=http://www.fabiomuroni.it/]www.fabiomuroni.it[/url][/center]

Fabio è un bambino di 4 anni che all'età di 8 mesi è stato colpito da una forma di epilessia grave chiamata (Sindrome di West) che è una delle malattie rare riconosciuta dall’organizzazione mondiale della sanità. Una forma di epilessia che colpisce 1 bimbo su 150.000.

Traggo dal sito" ....Oltretutto, sono un bambino encefalopatico, Ipotonico totale, areflessico, distonico, soffro di disfagia grave e per nutrirmi ho dovuto fare un intervento di PEG (mi nutro con sondino nello stomaco) non reggo il capo non afferro gli oggetti non cammino e non parlo"....
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 06:34
    auguro a quel bellissimo bambino di trovare la giusta cura e un augurio anche ai suoi genitori
    [quote]alien:

vi posto il link del sito web che è stato realizzato per aiutare i suoi genitori a sostenerlo e sostenere le sue cure

Fabio è un bambino di 4 anni che all'età di 8 mesi è stato colpito da una forma di epilessia grave chiamata (Sindrome di West) che è una delle malattie rare riconosciuta dall’organizzazione mondiale della sanità. Una forma di epilessia che colpisce 1 bimbo su 150.000.

Traggo dal sito" ....Oltretutto, sono un bambino encefalopatico, Ipotonico totale, areflessico, distonico, soffro di disfagia grave e per nutrirmi ho dovuto fare un intervento di PEG (mi nutro con sondino nello stomaco) non reggo il capo non afferro gli oggetti non cammino e non parlo"....
    [/quote]

:nerd: e fare una raccolta fondi in fiera a Carrara?
    Magari mettendo una scatola e ognuno che passa mette almeno 1 euro, in fondo rinunciando a un caffe' possiamo fare una buona azione, ci sentiremo bene noi per aver fatto una cosa bella e potremmo aiutare questi genitori a sostenere le spese per le cure...
    Che ne dite ?
    G.
    [quote]ralfista:
    [quote]alien:

[/quote]

:nerd: e fare una raccolta fondi in fiera a Carrara?
    Magari mettendo una scatola e ognuno che passa mette almeno 1 euro, in fondo rinunciando a un caffe' possiamo fare una buona azione, ci sentiremo bene noi per aver fatto una cosa bella e potremmo aiutare questi genitori a sostenere le spese per le cure...
    Che ne dite ?
    G.[/quote]

io dico si
    Si, per fare una mega figura .........come per l'Abruzzo !!

Giovanni

image

.
    Giovà....
    errare umanum est!

ma non farlo.. è da cani!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file