Bonus Vacanza

modificato 06:33 in Camper Bar
Salve a tutti sapete qualcosa sui bonus vacanza?
si possono anche noleggiare i camper con detti bonus?
il link è questo http://www.buonivacanze.it/Objects/ ma non ce scritto dei camper parlano dei noleggi ma nessuno è CONVENZIONATO.
grazie

Commenti

• modificato 06:33
    bhè.. è nella finanziaria appena entrata in vigore.. per le convenzioni ci vorrà il tempo che le facciano.... :)

buon anno!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ho inviato un e-mail ecco la risposta.::Siamo una famiglia di 5 persone Calabresi e varremmo noleggiare un camper per andare allo zoo di Fasano (puglia). E possibile usufruire dei Buoni Vacanza? Cioè il camper posso pagarlo con i buoni? 2' questito : se la risposta e SI posso fare la vacanza in 2 fasi cioè ad aprile lo zoo ed a ottobre l'acquario in liguria? Grazie

BUONASERA,
    attualmente mancano dall'elenco aziende per il noleggio, Lei può rivolgersi all'agenzia, e se questa è convenzionata con i buoni vacanze effettuare eventualmente il pagamento, altrimenti proporre alla ditta di noleggio di aderire al progetto.
    bhè.. almeno una risposta l'hai ottenuta.. e giustamente dato che la norma è appena entrata in vigore puoi proporre tu stesso alla ditta di aderire al progetto... poi bisognerà vedere se la ditta ci vedrà il giusto lucro.. ma questa è un'altra storia...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

scusate l'intrusione e non voglio criticare niente e nessuno, io di questi buoni non ne ero a conoscenza anche xche' lavorando tutti e due non rientriamo mai nelle categorie (abbiamo 2 normali stipendi!),ma mi sto' chiedendo sono una cosa giusta fatti in questa maniera?.boh!!:nerd:
    a me questo sembra un po' una presa in giro!

http://www.buonivacanze.it/Objects/Pagina.asp?ID=147
    Ciuppi-Il problema sono solo i figli che fanno guadagnare punti altrimenti uno va dove gli pare e non da quelli convenzianati..
    [quote]nic4744:
    Ciuppi-Il problema sono solo i figli che fanno guadagnare punti altrimenti uno va dove gli pare e non da quelli convenzianati..[/quote]

se uno ha la possibilta' di prenderli ben venga..ma 30000 euro in tre vuol dire guadagnare 1200 euro al mese..non so quanti lo prenderanno e quanti guadagnando meno possono permettersi di andare in vacanza...forse era meglio ricevere qualcos'altro.
    ciao
    maria
    [quote]CIUPPI:
    [quote]nic4744:
    Ciuppi-Il problema sono solo i figli che fanno guadagnare punti altrimenti uno va dove gli pare e non da quelli convenzianati..[/quote]

se uno ha la possibilta' di prenderli ben venga..ma 30000 euro in tre vuol dire guadagnare 1200 euro al mese..non so quanti lo prenderanno e quanti guadagnando meno possono permettersi di andare in vacanza...forse era meglio ricevere qualcos'altro.
    ciao
    maria
    [/quote]

Lo scopo è forse quello di mandare un po' di ossigeno anche al settore turismo? settore mai preso in cosiderazione dai aiuti in quanto ritenuto un optional.
    Lo scopo è forse quello di mandare un po' di ossigeno anche al settore turismo? settore mai preso in cosiderazione dai aiuti in quanto ritenuto un optional.[/quote]

..e non era forse meglio investire questi soldi per far abbassare alcune tariffe? in albergo o pensione, se non in romagna,trovi prezzi esagerati,se vuoi affittare una casa al mare x agosto ti servono 2500 euro e se vuoi andare anche solo a visitare un museo,tipo la Reggia di Venaria mentre c'e' una mostra, ti costa circa 25 euruzzi a persona..in questa maniera pochi usufruiranno di questi buoni, mi chiedo se ho delle entrate basse posso permettermi di andare in vacanza?sempre devo aggiungere altri soldi...pero' tutto potrebbe essere a vantaggio di alcuni furbi che dichiarono poco e cosi' potranno avere anche quest'altra gratifica!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file