Rimor 689 Spifferi !!!!
Sto usando per il primo inverno questo modello della Rimor, noto in cabina un calo di temperatura, parlo di un calo notevole anche di 5 o 6 gradi.
Nel corridoio vicino alla cabina il pavimento è gelato, a differenza che nel resto del camper.
In esterno la cabina è protetta con la copertura totale e la temperatura esterna è intorno ai - 7°, sui vetri non c'è condensa.
Mi viene il dubbio che non abbiano sigillato bene la tra la cellula e la cabina del Ducato o che abbiano lasciato aperti dei passaggi d'aria.
Qualcuno ha lo stesso problema ???
Come lo avete risolto ????
Nel corridoio vicino alla cabina il pavimento è gelato, a differenza che nel resto del camper.
In esterno la cabina è protetta con la copertura totale e la temperatura esterna è intorno ai - 7°, sui vetri non c'è condensa.
Mi viene il dubbio che non abbiano sigillato bene la tra la cellula e la cabina del Ducato o che abbiano lasciato aperti dei passaggi d'aria.
Qualcuno ha lo stesso problema ???
Come lo avete risolto ????
Commenti
Ci fa !!!
Giovanni
.
semmai ho altre cosette per lamentarmi con trigano :bad::)
che ci vuoi guardare il prossimo anno???
quando verrà caldino :D:D
CHE GUEVARA
Venivano dall' attacco inferiore delle cinture di sicurezza.
Addirittura c'è uno scatolato dove si vede attraverso e ci passa quasi una mano.
Risolto smontando la cintura e il rivestimento, quindi spruzzata la schiuma poliuretanica.
Una volta solidificata, ho rimontato il tutto e non ho più avuto spifferi.
o fa freddo ora per lavorarci sotto !!!!
quando verrà caldino :D:D[/quote]
si ma se non è freddo come fai a risolvere efficacemente il problema?
ti consiglio io come fare!!!!
1) prendi 1 giorno di ferie infrasettimanale(ti dovrebbe riuscire abbastanza bene )
2) smonti tutto e tappi i buchi (tutto nello stesso giorno infrasettimanale ad esempio il venerdì )
3) obblighi la famiglia a soggiornare per un intero we sul camper [u]al rimessaggio[/u] per simulare la realtà delle cose come in vacanza
PS: Non dire alla Manu che te l'ho consigliato io :nc: