Rimor 689 Spifferi !!!!

modificato gennaio 2010 in Produttori Camper & Caravan
Sto usando per il primo inverno questo modello della Rimor, noto in cabina un calo di temperatura, parlo di un calo notevole anche di 5 o 6 gradi.
Nel corridoio vicino alla cabina il pavimento è gelato, a differenza che nel resto del camper.
In esterno la cabina è protetta con la copertura totale e la temperatura esterna è intorno ai - 7°, sui vetri non c'è condensa.

Mi viene il dubbio che non abbiano sigillato bene la tra la cellula e la cabina del Ducato o che abbiano lasciato aperti dei passaggi d'aria.
Qualcuno ha lo stesso problema ???
Come lo avete risolto ????
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 22:32
    Tappate le feritoie sui lati delle portiere, una bella e spessa moquette totale in cabina e mettere il riciclo quando ti fermi !!
    Ci fa !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 22:32
    provabilmente, come ti dicevo in montagna, hai dei buchi da tappare... è vero che il mio ha meno arredo che "tappa" ma quel problema non lo avverto minimamente...
    semmai ho altre cosette per lamentarmi con trigano :bad::)
  • modificato 22:32
    allora sti buchi?
    che ci vuoi guardare il prossimo anno??? :)
  • modificato 22:32
    o fa freddo ora per lavorarci sotto !!!!
    quando verrà caldino :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:32
    Sul mio ho scoperto all'inizio gli spifferi.
    Venivano dall' attacco inferiore delle cinture di sicurezza.
    Addirittura c'è uno scatolato dove si vede attraverso e ci passa quasi una mano.
    Risolto smontando la cintura e il rivestimento, quindi spruzzata la schiuma poliuretanica.
    Una volta solidificata, ho rimontato il tutto e non ho più avuto spifferi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato gennaio 2010
    [quote]Brianzagolf:
    o fa freddo ora per lavorarci sotto !!!!
    quando verrà caldino :D:D:D[/quote]

    si ma se non è freddo come fai a risolvere efficacemente il problema?
    ti consiglio io come fare!!!!
    1) prendi 1 giorno di ferie infrasettimanale(ti dovrebbe riuscire abbastanza bene :) )
    2) smonti tutto e tappi i buchi (tutto nello stesso giorno infrasettimanale ad esempio il venerdì )
    3) obblighi la famiglia a soggiornare per un intero we sul camper [u]al rimessaggio[/u] per simulare la realtà delle cose come in vacanza

    PS: Non dire alla Manu che te l'ho consigliato io :nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file