ciao
ciao a tutti, mi sono iscritto perchè è il sito più completo che ho trovato sui camer e la "vita da camper".
Non lo abbiamo ancora acquistato e volevamo una panoramica per trovare il nostro primo camper...:)
Non lo abbiamo ancora acquistato e volevamo una panoramica per trovare il nostro primo camper...:)
Commenti
a parte gli scherzi.. benvenuti tra noi...
fai una ricerca con la funzione [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CERCA[/u][/url] così inizi a prendere confidenza con la materia e soprattuto con gli utilizzatori (i camperisti) e il nostro modo di pensare... (siamo quasi tutti strani sai...) e comunque di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, il forum è a tua disposizione... chiedi e ti sarà risposto (basta che non ci chiedi soldi :evil: )
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Il miglio camper del mondo? Sarà sicuramente IL VOSTRO!
L'idea del noleggio è sicuramente la vincente, poi dipende molto dal badget che avete a disposizione, quante persone lo utilizzeranno e per quanto tempo, in che periodo viene utilizzato (solo estate - estate/inverno - inverno sulla neve).
Fattori determinanti per una scelta oculata.
Come il passo successivo al noleggio potrebbe essere l'acquisto di un buon usato, per vedere come vi trovate come camperisti e, .........poi il miglior camper del mondo!
Ancora benvenuti Turistapercaso:)
ciao a tutti, mi sono iscritto perchè è il sito più completo che ho trovato sui camer e la "vita da camper".
Non lo abbiamo ancora acquistato e volevamo una panoramica per trovare il nostro primo camper...:)[/quote]
da una FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAA...cmq dai anche se sei pisana ti do' il benvenuto
p.s
ovviamente scherzo
anche da parte nostra e auguri per la ricerca