ciao

modificato 06:27 in Camper Bar
ciao a tutti, mi sono iscritto perchè è il sito più completo che ho trovato sui camer e la "vita da camper".
Non lo abbiamo ancora acquistato e volevamo una panoramica per trovare il nostro primo camper...:)

Commenti

• modificato 06:27
    oddio un pisano... ora li senti i fiorentini e i livornesi :):):)

a parte gli scherzi.. benvenuti tra noi...

fai una ricerca con la funzione [url=http://www.camperlife.it/search.html][u]CERCA[/u][/url] così inizi a prendere confidenza con la materia e soprattuto con gli utilizzatori (i camperisti) e il nostro modo di pensare... (siamo quasi tutti strani sai...) :) e comunque di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, il forum è a tua disposizione... chiedi e ti sarà risposto (basta che non ci chiedi soldi :evil: )

:ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ben venuto su camperlife
    Compratelo in fretta, prima lo prendete prima iniziate a divertirvi. Benvenuto su Camperlife.
  • modificato January 2010
    un bel noleggio schiarisce la "mente" benvenuto in camperlife
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    benvenuto. e dando ragione a brianza direi che uno o due noleggi magari di versioni differenti ti danno sicuramente delle idee
    Un caloroso benvenuto dalla Sardegna.

Il miglio camper del mondo? Sarà sicuramente IL VOSTRO!

L'idea del noleggio è sicuramente la vincente, poi dipende molto dal badget che avete a disposizione, quante persone lo utilizzeranno e per quanto tempo, in che periodo viene utilizzato (solo estate - estate/inverno - inverno sulla neve).
    Fattori determinanti per una scelta oculata.

Come il passo successivo al noleggio potrebbe essere l'acquisto di un buon usato, per vedere come vi trovate come camperisti e, .........poi il miglior camper del mondo!

Ancora benvenuti Turistapercaso:)
    [quote]babi:
    ciao a tutti, mi sono iscritto perchè è il sito più completo che ho trovato sui camer e la "vita da camper".
    Non lo abbiamo ancora acquistato e volevamo una panoramica per trovare il nostro primo camper...:)[/quote]
    imageda una FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAA...cmq dai anche se sei pisana ti do' il benvenuto
    p.s
    ovviamente scherzo
    image
    anche da parte nostra e auguri per la ricerca
    con dispiacere ma devo dare ragione a brianza noleggialo ma il primo viaggio fallo in compagnia :D
    Ciao e benvenuto. Concordo con Brianza e Tambur. Con un noleggio vedi quale può essere la disposizione migliore per le tue esigenze, ma per molteplici motivi affiancati a qualcuno con un po di esperienza (che non sia un o sbruffone). Ciao cordialmente Geppo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file