[quote]alien: ma tutti di sardi siete solo voi pochi? e tutti gli altri? che fine han fatto... tocca andarli a cercare casa per casa.. anzi.. camper per camper... [/quote] [quote]ribelle: Tu conosci la naturale riservatezza dei sardi?;)
Ciao!:)[/quote] riservati si.. ma silenziosi.. esagerate... eppure siete tanti tanti.... :evil::evil::evil: ajo! mettete il naso fuori dal nuraghe.... :evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
anche per , come per tutti è stata una settimana piena. Le previsioni di questo fine settimana..sono buone. Un po di nuvolette e un po di vento...ma va bene lo stesso. Non so ancora dove di preciso.. noi si andrà verso il mare.
ciao a tutti!:) alcune foto scattate martedì scorso , per chi vive al nord la neve (specialmente in questo periodo) è un evento normale e quasi quotidiano, per noi in Sardegna è abbastanza eccezzionale e legato solo a certe località..... questa è una di queste Monte Spada -Gennargentu - Fonni
Monte Spada - Punta Lamarmora vista da Fonni
La pista da sci a Monte Spada (non sorrideteO_O questa è l'unica:ops:)
opporcapaletta.. ma se per due fiocchetti di neve andate in letargo in trentino che dovrebbero fare? la verità è che siete tante piccole (!) marmotte...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Chi sta urlandooo??? :D Eccomi!! Io sono di Porto Torres, ma vivo a Sassari (mi ci ha portato la mia metà sassaresa) Noi siamo in giro praticamente ogni week end soli o con altri amici, quindi quando organizzate qualcosa il nostro camper è sempre in moto
Per la festa di Sant'Antonio eravamo a Laconi, assieme ad altri 74 camper (se non erro.. O_O), sabato e domenica scorsi a Oristano. Questo sabato (20/2) abbiamo una frittellata organizzata dai Camperisti Torres, ma se il tempo lo permette è probabile che domenica si vada ad Alghero. Se volete trovare i camperisti della zona, nel piazzale della spiaggia del Lazzareto ogni settimana c'è qualcuno, seguite il fumo dei barbecues... ;)
@Alien ecco fatto! Biglietto con Grandi Navi Veloci Porto Torres - Genova camper 6.50+ cabina 2 adulti solo andata 146 euri:D (sconto 10% per chi faceva il biglietto il 16/02/2009 Martedì Grasso!!!) dovendo andare nel Trentino....... con Snav - Civitavecchia sarebbe stato un viaggio troppo lungo!O_O
[quote]turistapercaso: @Alien ecco fatto! Biglietto con Grandi Navi Veloci Porto Torres - Genova camper 6.50+ cabina 2 adulti solo andata 146 euri:D (sconto 10% per chi faceva il biglietto il 16/02/2009 Martedì Grasso!!!) dovendo andare nel Trentino....... con Snav - Civitavecchia sarebbe stato un viaggio troppo lungo!O_O
Ti verrò a trovare in un'altra occasione!;)
Turistapercaso:)[/quote]
Noi l'anno scorso abbiamo fatto Porto Torres - Genova - Porto Torres con GNV cabina A/R, camper di 7 mt. e 2 adulti €. 247,90. Era una promozione della Compagnia: lo stesso viaggio con Tirrenia per noi residenti costava oltre 400 €. O_OO_O
[quote]sardegna61: Chi sta urlandooo??? :D Eccomi!! Io sono di Porto Torres, ma vivo a Sassari (mi ci ha portato la mia metà sassaresa) Noi siamo in giro praticamente ogni week end soli o con altri amici, quindi quando organizzate qualcosa il nostro camper è sempre in moto
Per la festa di Sant'Antonio eravamo a Laconi, assieme ad altri 74 camper (se non erro.. O_O), sabato e domenica scorsi a Oristano. Questo sabato (20/2) abbiamo una frittellata organizzata dai Camperisti Torres, ma se il tempo lo permette è probabile che domenica si vada ad Alghero. Se volete trovare i camperisti della zona, nel piazzale della spiaggia del Lazzareto ogni settimana c'è qualcuno, seguite il fumo dei barbecues... ;)[/quote]
Salvatore, sabato siamo a Nurallao con l'associazione, anche noi frittelle e pentolaccia, ma l'indicazione della spiaggia del Lazzaretto la terremo ben presente, e ci puoi scommettere avvisteremo i vostri segnali di fumo.;) Saluti a tutti voi!:)
Ma certo!:) Ti piace quello che fa il signor Collu?:P Eravamo a Senorbì anche oggi pomeriggio, lo vuoi di semola? O gli infarinati? Ti porto i "coccoetti". Ma tu a Senorbì che ci fai?:nerd: La Sardegna per il pane ha una vera passione, ne esistono 100 tipi diversi.:)
Commenti
http://www.ilportalesardo.it/sagre/carnevale/samugheo.htm
http://www.algheronotizie.it/articoli.php?id_articolo=11800
http://proloconarbolia.blogspot.com/2010/01/9sagra-della-zipola.html
Saluti Paolo;)
ma tutti di sardi siete solo voi pochi? e tutti gli altri? che fine han fatto... tocca andarli a cercare casa per casa.. anzi.. camper per camper... [/quote]
[quote]ribelle:
Tu conosci la naturale riservatezza dei sardi?;)
Ciao!:)[/quote]
riservati si.. ma silenziosi.. esagerate... eppure siete tanti tanti.... :evil::evil::evil: ajo! mettete il naso fuori dal nuraghe.... :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
anche per , come per tutti è stata una settimana piena. Le previsioni di questo fine settimana..sono buone. Un po di nuvolette e un po di vento...ma va bene lo stesso.
Non so ancora dove di preciso.. noi si andrà verso il mare.
Un buon fine settimana tutti voi
Roberta
[center]
[youtube=425,344]
alcune foto scattate martedì scorso , per chi vive al nord la neve (specialmente in questo periodo) è un evento normale e quasi quotidiano, per noi in Sardegna è abbastanza eccezzionale e legato solo a certe località..... questa è una di queste Monte Spada -Gennargentu - Fonni
Monte Spada - Punta Lamarmora vista da Fonni
La pista da sci a Monte Spada (non sorrideteO_O questa è l'unica:ops:)
Altre immagini dal Monte Spada
Turistapercaso:)
ajooooooooooooooooo
Sta nevicando!:|..............................
la verità è che siete tante piccole (!) marmotte...
4 mori.. dormitti!!!!
Io lo so bene, leggono tutti, ma non scrivono....ma dai, va bene anche così.:)
Un salutone:)
e io.. ne so qualcosa eh!!!!
Però io sono mezza calabrese, quindi è uno scontro ad armi quasi pari;):):)
Noi siamo in giro praticamente ogni week end soli o con altri amici, quindi quando organizzate qualcosa il nostro camper è sempre in moto
Per la festa di Sant'Antonio eravamo a Laconi, assieme ad altri 74 camper (se non erro.. O_O), sabato e domenica scorsi a Oristano. Questo sabato (20/2) abbiamo una frittellata organizzata dai Camperisti Torres, ma se il tempo lo permette è probabile che domenica si vada ad Alghero.
Se volete trovare i camperisti della zona, nel piazzale della spiaggia del Lazzareto ogni settimana c'è qualcuno, seguite il fumo dei barbecues... ;)
Biglietto con Grandi Navi Veloci Porto Torres - Genova camper 6.50+ cabina 2 adulti solo andata 146 euri:D (sconto 10% per chi faceva il biglietto il 16/02/2009 Martedì Grasso!!!)
dovendo andare nel Trentino....... con Snav - Civitavecchia sarebbe stato un viaggio troppo lungo!O_O
@Alien ecco fatto!
Biglietto con Grandi Navi Veloci Porto Torres - Genova camper 6.50+ cabina 2 adulti solo andata 146 euri:D (sconto 10% per chi faceva il biglietto il 16/02/2009 Martedì Grasso!!!)
dovendo andare nel Trentino....... con Snav - Civitavecchia sarebbe stato un viaggio troppo lungo!O_O
Turistapercaso:)[/quote]
Noi l'anno scorso abbiamo fatto Porto Torres - Genova - Porto Torres con GNV cabina A/R, camper di 7 mt. e 2 adulti €. 247,90. Era una promozione della Compagnia: lo stesso viaggio con Tirrenia per noi residenti costava oltre 400 €. O_OO_O
Chi sta urlandooo??? :D Eccomi!! Io sono di Porto Torres, ma vivo a Sassari (mi ci ha portato la mia metà sassaresa)
Noi siamo in giro praticamente ogni week end soli o con altri amici, quindi quando organizzate qualcosa il nostro camper è sempre in moto
Per la festa di Sant'Antonio eravamo a Laconi, assieme ad altri 74 camper (se non erro.. O_O), sabato e domenica scorsi a Oristano. Questo sabato (20/2) abbiamo una frittellata organizzata dai Camperisti Torres, ma se il tempo lo permette è probabile che domenica si vada ad Alghero.
Se volete trovare i camperisti della zona, nel piazzale della spiaggia del Lazzareto ogni settimana c'è qualcuno, seguite il fumo dei barbecues... ;)[/quote]
Salvatore, sabato siamo a Nurallao con l'associazione, anche noi frittelle e pentolaccia, ma l'indicazione della spiaggia del Lazzaretto la terremo ben presente, e ci puoi scommettere avvisteremo i vostri segnali di fumo.;)
Saluti a tutti voi!:)
grazie....
Ti piace quello che fa il signor Collu?:P
Eravamo a Senorbì anche oggi pomeriggio, lo vuoi di semola? O gli infarinati?
Ti porto i "coccoetti".
Ma tu a Senorbì che ci fai?:nerd:
La Sardegna per il pane ha una vera passione, ne esistono 100 tipi diversi.:)
da senorbì, come da dolianova del resto, ci passo per andare a suelli... e per tornare a cagliari..