1010 Fiera di S.Orso

[center]image[/center]

[left]Ogni anno il 30 e 31 Gennaio oltre mille espositori, tra artisti ed artigiani valdostani, espongono le loro opere nelle vie del centro di Aosta.
Sono presenti tutte le attività tradizionali: scultura ed intaglio su legno, lavorazione della pietra ollare, del ferro battuto e del cuoio, tessitura del "drap", stoffa in lana lavorata su antichi telai in legno, e poi merletti, vimini, oggetti per la casa, scale in legno, botti…
[/left]
[url=http://www.fieradisantorso.it/index.htm]CLICCA QUI[/url]

Commenti

  • modificato 21:27
    fiera di s.orso eh?
    O_O

    sarà mica la volta buona che la Giusy mette all'asta l'orso brontolone... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:27
    [quote]alien:
    fiera di s.orso eh?
    O_O

    sarà mica la volta buona che la Giusy mette all'asta l'orso brontolone... :evil:[/quote]

    :nc::nc::nc: Non posso esprimermi il NEMICO LEGGE:nc::nc::nc:
  • modificato 21:27
    Lo sapete che gli orsi stanno diventando cannibali ???
    Per colpa del ritiro della banchisa di ghiaccio !!!

    Io me ne sto nella tana anche se non vado in letargo come qualcuno gradirebbe !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 21:27
    [quote]ralfista:
    [quote]alien:
    fiera di s.orso eh?
    O_O

    sarà mica la volta buona che la Giusy mette all'asta l'orso brontolone... :evil:[/quote]

    :nc::nc::nc: Non posso esprimermi il NEMICO LEGGE:nc::nc::nc:[/quote]

    io una fiera in suo onore non l'avrei mai fatta..specie dopo avermi bruciata!!!;)...e si sa' la maggior parte delle donne bruciate poi sono state fatte sante!!faro' appello a Benedetto XVI :RALFISTA SANTA, SUBITO!!
  • modificato 21:27
    :):):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:27
    Però ha messo un pinguino che tira un cartone all'altro che passa mandandolo al tappeto.
    Messaggio subliminale?????????????

    image
  • modificato 21:27
    [quote]zetros:
    Però ha messo un pinguino che tira un cartone all'altro che passa mandandolo al tappeto.
    Messaggio subliminale?????????????

    image[/quote]

    :):):):) hiiii hiiii faccio virtualmente cosa non mi riesce fisicamente
  • modificato 21:27
    Guardandolo bene ci assomiglia anche.............
    quando cade poi è il massimo!!!!
    Col potente VAIO in mio possesso ho ingrandito l'immagine e son riuscito a vedere i .........baffi e posso dire senza ombra di dubbio che è lui!!!
    Cerrrrrrto che è lui.

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file