1010 Fiera di S.Orso
[center][/center]
[left]Ogni anno il 30 e 31 Gennaio oltre mille espositori, tra artisti ed artigiani valdostani, espongono le loro opere nelle vie del centro di Aosta.
Sono presenti tutte le attività tradizionali: scultura ed intaglio su legno, lavorazione della pietra ollare, del ferro battuto e del cuoio, tessitura del "drap", stoffa in lana lavorata su antichi telai in legno, e poi merletti, vimini, oggetti per la casa, scale in legno, botti…
[/left]
[url=http://www.fieradisantorso.it/index.htm]CLICCA QUI[/url]
[left]Ogni anno il 30 e 31 Gennaio oltre mille espositori, tra artisti ed artigiani valdostani, espongono le loro opere nelle vie del centro di Aosta.
Sono presenti tutte le attività tradizionali: scultura ed intaglio su legno, lavorazione della pietra ollare, del ferro battuto e del cuoio, tessitura del "drap", stoffa in lana lavorata su antichi telai in legno, e poi merletti, vimini, oggetti per la casa, scale in legno, botti…
[/left]
[url=http://www.fieradisantorso.it/index.htm]CLICCA QUI[/url]
Commenti
O_O
sarà mica la volta buona che la Giusy mette all'asta l'orso brontolone... :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
fiera di s.orso eh?
O_O
sarà mica la volta buona che la Giusy mette all'asta l'orso brontolone... :evil:[/quote]
:nc::nc::nc: Non posso esprimermi il NEMICO LEGGE:nc::nc::nc:
Per colpa del ritiro della banchisa di ghiaccio !!!
Io me ne sto nella tana anche se non vado in letargo come qualcuno gradirebbe !!!
Giovanni
.
[quote]alien:
fiera di s.orso eh?
O_O
sarà mica la volta buona che la Giusy mette all'asta l'orso brontolone... :evil:[/quote]
:nc::nc::nc: Non posso esprimermi il NEMICO LEGGE:nc::nc::nc:[/quote]
io una fiera in suo onore non l'avrei mai fatta..specie dopo avermi bruciata!!!;)...e si sa' la maggior parte delle donne bruciate poi sono state fatte sante!!faro' appello a Benedetto XVI :RALFISTA SANTA, SUBITO!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Messaggio subliminale?????????????
Però ha messo un pinguino che tira un cartone all'altro che passa mandandolo al tappeto.
Messaggio subliminale?????????????
[/quote]
:):):) hiiii hiiii faccio virtualmente cosa non mi riesce fisicamente
quando cade poi è il massimo!!!!
Col potente VAIO in mio possesso ho ingrandito l'immagine e son riuscito a vedere i .........baffi e posso dire senza ombra di dubbio che è lui!!!
Cerrrrrrto che è lui.