Capita anche a voi?
Di sentirvi molto rilassati quando siete fuori in camper?
A me capita puntualmente, il cambiamento è quasi repentino.
Di solito quando sono a casa non mi addormento mai prima di mezzanotte, anche se vado a letto prima, e dopo 5-6 ore già sono già in dormiveglia, e quelle 5-6 ore di sonno sono fatte di sonno leggero, un minimo rumore, un’ambulanza notturna (quelle sirene spiegate in piena notte, senza traffico mi mandano in tilt, non capisco che cavolo hanno da suonare… basta il lampeggiante a quell’ora), i rumori degli spazzini, li sento tutti.
Poi quando sono fuori col camper, in luoghi protetti e tranquilli ovviamente, subisco una trasformazione, alle dieci di sera ho sonno e dormo profondamente fino al mattino, mi sveglio fresco e rilassato.
Miracolo del camper, del cambiamento dell’habitat o di tutt’eddue le condizioni?
Di solito quando sono a casa non mi addormento mai prima di mezzanotte, anche se vado a letto prima, e dopo 5-6 ore già sono già in dormiveglia, e quelle 5-6 ore di sonno sono fatte di sonno leggero, un minimo rumore, un’ambulanza notturna (quelle sirene spiegate in piena notte, senza traffico mi mandano in tilt, non capisco che cavolo hanno da suonare… basta il lampeggiante a quell’ora), i rumori degli spazzini, li sento tutti.
Poi quando sono fuori col camper, in luoghi protetti e tranquilli ovviamente, subisco una trasformazione, alle dieci di sera ho sonno e dormo profondamente fino al mattino, mi sveglio fresco e rilassato.
Miracolo del camper, del cambiamento dell’habitat o di tutt’eddue le condizioni?
Commenti
Di sentirvi molto rilassati quando siete fuori in camper?
[/quote]
In camper alle 9 già mi si chiudono gli occhi e al mattino faccio fatica ad alzarmi...praticamente dormo il triplo che a casa.........credo che dipenda dal fatto che quando salgo dul camper chiudo fuori i problemi e tutto il resto del mondo.
Poi al mattino alle dieci a volte siamo ancora a letto.
Miracolo perchè a casa pure io dormo pochino.
Sto lavorando il mio medico affinchè mi prescriva invece delle terme delle settimane in camper in luoghi tranquilli per curarmi lo stress!!!
Se ce la faccio a farla passare come mutuabile...............siamo a posto.
io invece sono al contrario... ho casa intrisa di cloroformio.. dal divano al letto... se mi poggio a qualsiasi ora tempo 60/70 secondi sto da Morfeo... e non sento manco le cannonate!!
in camper... faccio più tardi di quel che son solito fare a casa.. e durante la notte se si poggia un passeretto sul tetto schizzo come una molla rotta...
sento tutto.. io che come detto a casa non sento manco le cannonate...!!!
però nonostante dormo davvero poco in camper la voglia di uscire benchè nelle vicinanze è sempre tanta
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
non solo faccio pure molti sogni ....qualcuno molto colorito...
..le prossime ore dormiro' poco visto che sono quasi arrivato a Rosarno....
speriamo bene...
un saluto
Walter
CHE GUEVARA
..io gia' mi addormento appena mi siedo al posto di guida...cosi' tocca guidare sempre a Claudio!!!;):D:D:D:D:D
[/quote]
tutte ( o quasi) uguali....
v'han fatte con lo stampino.... ogni scusa è buona....:evil:
BUONA GIORNATA
Turistapercaso:)
Giovanni
.