Reds, questo e' un mio primo piano mentre nuoto... ..per quando riguarda Carrara invece, dovessimo mai venire, ti chiederei di starmi lontano..soffro di oppressione, di soffocamento..e se ho ben capito fra me e te ci sono circa 50 cm o piu' di distanza(..fra la mia testa e la tua, ovviamente!!)
[quote]CIUPPI: ..per quando riguarda Carrara invece, dovessimo mai venire, ti chiederei di starmi lontano..soffro di oppressione, di soffocamento..e se ho ben capito fra me e te ci sono circa 50 cm o piu' di distanza(..fra la mia testa e la tua, ovviamente!!) [/quote]
Che vuoi dire......che abbiamo problemi di panza !!!
Giovanni
.[/quote]
..no, non di panza.... poeticamente si potrebbe dire: .. tu sei la cima della montagna e io sono il prato! e' piu' elegante non trovi? mi firmo con il mio secondo nome x questa volta milly tappucci
Hai ragione, quelle foto che mi ritragono e che tu hai visto, non mi rendono giustizia !! In realta' sono alto, bello e filiforme, cammino sempre in ginocchio per non mettere in difficolta' le tappette !!! Stai tranquilla, per conferire con te mi posso distendere per terra !!
Commenti
[/quote]
vi ho fatto uno scherzo..l'ultima e' Trieste!!ci siete cascati!!;)ihihih
Giovanni
Ps. Cosi' a Carrara, quando ti incontro, evito di spaventarmi !!!
.
eccomi
Ciuppi, perche' non posti una tua foto in costume da bagno.......mi raccomando non quelle dei campi naturisti !!!!!
Giovanni
..ma non mi hai visto???..sono nell'ultima foto a sinistra sulla roccia!!!
eccomi[/quote]
Cosa c'entri tu......la Jenny la conosco gia' !!!
Giovanni
.
..per quando riguarda Carrara invece, dovessimo mai venire, ti chiederei di starmi lontano..soffro di oppressione, di soffocamento..e se ho ben capito fra me e te ci sono circa 50 cm o piu' di distanza(..fra la mia testa e la tua, ovviamente!!)
..per quando riguarda Carrara invece, dovessimo mai venire, ti chiederei di starmi lontano..soffro di oppressione, di soffocamento..e se ho ben capito fra me e te ci sono circa 50 cm o piu' di distanza(..fra la mia testa e la tua, ovviamente!!)
Giovanni
.
Giovanni
.[/quote]
..no, non di panza....
poeticamente si potrebbe dire:
.. tu sei la cima della montagna e io sono il prato!
e' piu' elegante non trovi?
mi firmo con il mio secondo nome x questa volta
milly tappucci
In realta' sono alto, bello e filiforme, cammino sempre in ginocchio per non mettere in difficolta' le tappette !!!
Stai tranquilla, per conferire con te mi posso distendere per terra !!
Giovanni