NEMICI E ONORE
Molti nemici, molto onore...
Io cammino a testa alta....
Io cammino a testa alta....
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Non è nemmeno detto che chi ha molti nemici può camminare a testa alta, ti porto esempi eclatanti, anzi uno solo, Hitler.
Ovvio che non è il vostro caso, però ho letto con molta attenzione il post di ieri ed obiettivamente l'ho trovato vergognoso, non sono intervenuto perchè eranavamo già in troppi.
Quando succedono queste cose, al limite della decenza, la colpa è di tutti ma ancor di più di chi entra solo per aumentare il fuoco:nc:.
Che tra te e Salvo ci sia un rapporto di amore ed odio odio (2 volte odio) lo sa anche il mio gatto, non voglio dare la colpa a nessuno non sta a me a giudicare ma si può certo evitare di accapigliarsi per nulla.
Un appunto fammelo dire però, l'uscita verso Walter l'ho trovata di pessimo gusto anche perchè, spero di non sbagliarmi, non ho letto nessun suo commento.
Però tutti erano concordi sul fatto che era meglio calmarsi ed eventualmente scambiarvi le "idee" privatamente.
Armà dici che non porti rancore ma se ti pestano il piede sono guai, meglio averti amico perchè se uno ti sta sulle panche torto o ragione ci vai peso.
Io che ti conosco so bene che quello che scrivi sono solo frutto di una momentania incavolatura perchè sei un bravo ragazzaccio;)
ma quando si scrive su un forum l'interlocutore non ti vede e spesso non ti conosce e le parole hanno un peso.
Diciamola tutta anche questo tuo post è frutto di un rancore ancora rimasto e diventa provocazione
Ciao Armando spero non averti offeso, non è nel mio stile offendere e per di più non gli amici
Caro Armando non è assolutamente vero, serviva solo a giustificare delle sconfitte sociali, politiche ecc.
Non è nemmeno detto che chi ha molti nemici può camminare a testa alta, ti porto esempi eclatanti, anzi uno solo, Hitler.
Ovvio che non è il vostro caso, però ho letto con molta attenzione il post di ieri ed obiettivamente l'ho trovato vergognoso, non sono intervenuto perchè eranavamo già in troppi.
Quando succedono queste cose, al limite della decenza, la colpa è di tutti ma ancor di più di chi entra solo per aumentare il fuoco:nc:.
Che tra te e Salvo ci sia un rapporto di amore ed odio odio (2 volte odio) lo sa anche il mio gatto, non voglio dare la colpa a nessuno non sta a me a giudicare ma si può certo evitare di accapigliarsi per nulla.
Un appunto fammelo dire però, l'uscita verso Walter l'ho trovata di pessimo gusto anche perchè, spero di non sbagliarmi, non ho letto nessun suo commento.
Però tutti erano concordi sul fatto che era meglio calmarsi ed eventualmente scambiarvi le "idee" privatamente.
Armà dici che non porti rancore ma se ti pestano il piede sono guai, meglio averti amico perchè se uno ti sta sulle panche torto o ragione ci vai peso.
Io che ti conosco so bene che quello che scrivi sono solo frutto di una momentania incavolatura perchè sei un bravo ragazzaccio;)
ma quando si scrive su un forum l'interlocutore non ti vede e spesso non ti conosce e le parole hanno un peso.
Diciamola tutta anche questo tuo post è frutto di un rancore ancora rimasto e diventa provocazione
Ciao Armando spero non averti offeso, non è nel mio stile offendere e per di più non gli amici[/quote]
Caro Antonio, innanzitutto grazie per il sermone, poi per il fatto di Walter... bè, lasciamo stare, quado saremo a tu per tu, ti spiegherò meglio il tutto....
Io ti conosco come tu conosci me, non mi va di essere stuzzicato e soprattutto senza la possibilità di guardare in faccia chi mi stuzzica, è stato sempre un mio lato debole del mio carattere, purtroppo alla mia età, non posso cambiare....
Tu sei Antonio (GRINZA) sei uno che mi ha capito, altri non so se ci riusciranno.....
Però sono sempre quello che per aiutare il prossimo, sono sempre pronto e in prima fila....
Grazie Antonio, mi hai rassenerato la giornata....
Caro Armando non è assolutamente vero, serviva solo a giustificare delle sconfitte sociali, politiche ecc.
Ciao Armando spero non averti offeso, non è nel mio stile offendere e per di più non gli amici[/quote]
Rispondo a te e solo a te, visto che mi hai tirato in ballo, non voglio assolutamente rinfocolare polemiche astiose ed inutili, condiderando anche che un certo equilibrio sembra si sia raggiunto.
Io non porto nè amore, né odio, sono entrambi sentimenti importanti per quanto dicotomici, invece porto sempre con me la mia dignità!
E' con essa che faccio i conti tutti i giorni e tramite essa modulo i miei rapporti col prossimo. Tutto qui.
Porei rovesciare il titolo del topic affermando che sarebbe molto, ma molto meglio, avere: "Molti amici e molto onore".
Ma mi rendo conto che è un'illusione vana, una chimera, perchè nella realtà, quella vera, gli amici, quelli veri, sono ben pochi. Gli altri, come in questo caso, sono delle semplici conoscenze e nient'altro, ma ciò non sognifica che non si possono intrattenere ottimi rapporti, sia pure virtuali, con persone che ti rispettano e che tu rispetti, per come si presentano, per quello che dicono e o per quello che vogliono far trasparire, quassù come altrove, di sè stessi.
E come dicevo prima è dificilissimo, se non impossibile, avere molti amici, forse è per questo che si hanno molti nemici, è più facile.
se usata per dar dimostrazioni di schiettezza ed integrità ok.. l'accetto.. per il resto poco son daccordo!
un mio vecchio maestro (ormai dipartito, pace all'anima sua) soleva ripetere: comandare è meglio che fott..ere... non sono mai stato troppo daccordo con lui... infatti ho cercato di prendere il meglio dai suoi insegnamenti tralasciando quest'affermazione che non ho mai fatto mia....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è una frase fatta!
se usata per dar dimostrazioni di schiettezza ed integrità ok.. l'accetto.. per il resto poco son daccordo!
un mio vecchio maestro (ormai dipartito, pace all'anima sua) soleva ripetere: comandare è meglio che fott..ere... non sono mai stato troppo daccordo con lui... infatti ho cercato di prendere il meglio dai suoi insegnamenti tralasciando quest'affermazione che non ho mai fatto mia....
[/quote]
Il tuo vecchio amico "pace all'anima sua" aveva decisamente torto...nella vita ho provato entrambe (penso tutti;)) le grandi soddisfazioni di cui ti parlava, ma fottere è senza dubbio la n° 1 e se poi ti fotti la moglie di chi ti comanda ....AHHHHHHHH ALLORA si che hai raggiunto il massimo:);)
Giovanni
.
Non mi permetterei mai di fottere una persona con soprusi abusi leggine od altro, ma penso di essere fuori moda.
Diverso è fottere la moglie di chi ti fotte!
Dipende da che tipo di fottere.
Non mi permetterei mai di fottere una persona con soprusi abusi leggine od altro, ma penso di essere fuori moda.
Diverso è fottere la moglie di chi ti fotte![/quote]
ettepareva... di palo in frasca eh?
:evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Dai dillo che su "Veronica"....ehhhhhhhh!?!?!?!;)
come direbbe il buon Checco Zalone quante volte l'hai "pensata"????
[quote]Grinza:
come direbbe il buon Checco Zalone quante volte l'hai "pensata"????[/quote]
Bè... alla Veronica gliela farei anch'io una veronica....;)
Comunque nonstavo pensando al Berly ma ad un capo che avevo qualche decennio fa, aveva una moglie strafififififica:P:P:P:P:P
Alien, "di palo in frasca" sinceramente non l'ho capita
[quote]ziogas:
[quote]Grinza:
Bè... alla Veronica gliela farei anch'io una veronica....;)[/quote]
E vero che gallina vecchia fa buon brodo ma li Yuma, credo che con quella non venga nemmeno un consume' :D:D
[quote]ziogas:
[quote]Grinza:
Bè... alla Veronica gliela farei anch'io una veronica....;)[/quote][quote]paride53:
E vero che gallina vecchia fa buon brodo ma li Yuma, credo che con quella non venga nemmeno un consume' :D:D[/quote]
Paride!?...te tu sei giovane vero????...perchè di brodo ce ne viene eccome alla mia età con la bella Veronica........lascia fare e lascia dire che anch'io come il Grinza mi ci farei la "punta".;)
No, nun vale... cero prima io.....;);)[/quote]
Tranquillo....aspetto il turno:(;)
[quote]yuma58:
Tranquillo....aspetto il turno:(;)[/quote]
Paolo, sti giovincelli mica ce capiscono poi tanto....
:)
[quote]ziogas:
[quote]yuma58:
:)[/quote]
Guardate che siete secondo e terzo e dopo che ho fatto la voglia gli torna dopo sei mesi!;)
[quote]ziogas:
[quote]yuma58:
:)[/quote][quote]Grinza:
Guardate che siete secondo e terzo e dopo che ho fatto la voglia gli torna dopo sei mesi!;)[/quote]
Qui in Brianza si dice: "fà no 'l ganassa"....ovvero lo "sborone"......sei istruttore di sesso, ma non STALLONE!!! Vai invece giusto bene come aperitivo...diciamo un "crodino o un san bittèr AH AH AH...poi Armando è il "primo" e io il "secondo":P
[quote]yuma58:
[quote]ziogas:
[quote]yuma58:
:)[/quote][quote]Grinza:
Guardate che siete secondo e terzo e dopo che ho fatto la voglia gli torna dopo sei mesi!;)[/quote]
[quote]
Qui in Brianza si dice: "fà no 'l ganassa"....ovvero lo "sborone"......sei istruttore di sesso, ma non STALLONE!!! Vai invece giusto bene come aperitivo...diciamo un "crodino o un san bittèr AH AH AH...poi Armando è il "primo" e io il "secondo":P[/quote]
Va bene vi faccio passare avanti, la poveretta sarà così insoddisfatta che mi salterà addosso e mi....:D
Giovanni
.
MA QUANT'E' BELLO FANTASTICARE ........TRALLALLERO TRALLALLA' !!!!
Giovanni
..e ci credo alla tua eta'
piu' di questo non puoi fare
..trallalero trallala'!!;)
Mi riferivo agli altri tre !!!!
Giovanni
.