Bombolone e secumotion
Buongiorno a tutti,
ho letto su una rivista una brutta esperienza con il secumotion, messo fuori uso dalla oleosità del GPL contenuto nel bombolone.
Sembra che il GPL per autotrazione non sia puro come quello delle bombole (poiché destinato ai motori).
Qualcuno ha il secumotion e bombolone?
Quali sono le vostre esperienze?
Grazie
ho letto su una rivista una brutta esperienza con il secumotion, messo fuori uso dalla oleosità del GPL contenuto nel bombolone.
Sembra che il GPL per autotrazione non sia puro come quello delle bombole (poiché destinato ai motori).
Qualcuno ha il secumotion e bombolone?
Quali sono le vostre esperienze?
Grazie
Commenti
CHE GUEVARA
Sembra a causa dell'oleosità del gas...
La rivista, oltre a ricordare l'illegalità dei fini dell'impianto, sostiene che la Truma è a conoscenza del problema e provvederà...
Mhà,
diversamente a quanto sostenuto dalla rivista (che apprezzo sempre meno) sembra un caso più unico che raro...
Il tecnico del frigo intervenuto ha ripristinato l'impianto a bombole e il frigo ha ricominciato a funzionare regolarmente.
Mah
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Ma aspettiamo di sentire qualcuno che ha il bombolone anche se ne conosco pochi.[/quote]
Io sul mio vecchio camper avevo il bombolone.
Tutto ha sempre funzionato benissimo, solo che il GPL per autotrazione rilascia meno calore di quello delle bombole classiche e la pulizia dei vari ugelli deve essere fatta piu' di frequente. Almeno questa e' stata la mia impressione, probabilmente perche' piu' oleoso.