Bombolone e secumotion

modificato 08:34 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti,
ho letto su una rivista una brutta esperienza con il secumotion, messo fuori uso dalla oleosità del GPL contenuto nel bombolone.
Sembra che il GPL per autotrazione non sia puro come quello delle bombole (poiché destinato ai motori).
Qualcuno ha il secumotion e bombolone?
Quali sono le vostre esperienze?

Grazie :)

Commenti

  • modificato 08:34
    Cosa è successo ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:34
    Bloccato, da sostituire.
    Sembra a causa dell'oleosità del gas...
    La rivista, oltre a ricordare l'illegalità dei fini dell'impianto, sostiene che la Truma è a conoscenza del problema e provvederà...

    Mhà,
    diversamente a quanto sostenuto dalla rivista (che apprezzo sempre meno) sembra un caso più unico che raro...
  • modificato 08:34
    Conosco uno che aveva problemi al frigo con il gas del bombolone.
    Il tecnico del frigo intervenuto ha ripristinato l'impianto a bombole e il frigo ha ricominciato a funzionare regolarmente.
    Mah
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:34
    Quindi bombolone e secumotion non vanno d'accordo o è un caso sporadico?!?
  • modificato 08:34
    Ma aspettiamo di sentire qualcuno che ha il bombolone anche se ne conosco pochi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:34
    [quote]Brianzagolf:
    Ma aspettiamo di sentire qualcuno che ha il bombolone anche se ne conosco pochi.[/quote]

    Io sul mio vecchio camper avevo il bombolone.
    Tutto ha sempre funzionato benissimo, solo che il GPL per autotrazione rilascia meno calore di quello delle bombole classiche e la pulizia dei vari ugelli deve essere fatta piu' di frequente. Almeno questa e' stata la mia impressione, probabilmente perche' piu' oleoso.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file