Dietro front-Avanti marc......

2»

Commenti

• modificato 11:51
    [quote]skipper50:
    @RED
    Grazie per la spiegazione, molto precisa e sintetica.
    Ma come vedi avevo ragione io sul fatto che non bisogna parlare mai di politica.
    Io, non ho parlato male dell'attuale governo e neanche del precedente
    MA DI PIU'
    :kiss:
    Belin, chissa quanti soldi prenderò a Febbraio.
    Con tutto questo aumento posso invitare tutti gli amici di C.L. a pranzo.
    Un caro saluto a tutti.;);););)[/quote]

Non ti allargare troppo !!! purtroppo sono pochissimi euri !!!
    Ciao,
    Giovanni

image

.
    [quote]ziogas:
    Tanto poi per parlare di "fatti" e non pugnette:

5 miliardi di entrate nette per lo Stato dallo scudo fiscale ad oggi e altri 7 miliardi di beni confiscati alla malavita organizzata....MA QUANDO MAI un governo ha fatto cose simili?????:boss::nc:[/quote]

Sullo scudo fiscale stendiamo un velo pietoso è la cosa più vergognosa dove nuovamente i furbi escono vincenti penso che dovremmo vergognarci ma come vedo sono il solo.
    Sui beni confiscati ti ricordo che per i pochissimi mesi che ha governato 'altro governo ne ha confiscati anche lei.
    Faccio notare, visto che si parla sempre di politica di sx e di dx che è l'ora di smettere di dare le colpe a sx perchè è da una vita che non governa.
    Bonaiuti ieri ha detto che il debito l'ha ereditato dal vecchio governo, che strano visto che è dal 1994 che questa destra è sempre su.
    Questo non per parlare bene della sinistra perchè non me ne può fregar de meno ma per correttezza delle informazioni.
    Concludo dicendo che molte volte nelle vostre espressioni verso di me dite "ma te di sinistra" ed è proprio questo l'errore, scusate ma quale sinistra?
    Casomai datemi di persona coerente;)
    [quote]ziogas:
    Tanto poi per parlare di "fatti" e non pugnette:

5 miliardi di entrate nette per lo Stato dallo scudo fiscale ad oggi e altri 7 miliardi di beni confiscati alla malavita organizzata....MA QUANDO MAI un governo ha fatto cose simili?????:boss::nc:[/quote][quote]Grinza:

Sullo scudo fiscale stendiamo un velo pietoso è la cosa più vergognosa dove nuovamente i furbi escono vincenti penso che dovremmo vergognarci ma come vedo sono il solo.
    Sui beni confiscati ti ricordo che per i pochissimi mesi che ha governato 'altro governo ne ha confiscati anche lei.
    Faccio notare, visto che si parla sempre di politica di sx e di dx che è l'ora di smettere di dare le colpe a sx perchè è da una vita che non governa.
    Bonaiuti ieri ha detto che il debito l'ha ereditato dal vecchio governo, che strano visto che è dal 1994 che questa destra è sempre su.
    Questo non per parlare bene della sinistra perchè non me ne può fregar de meno ma per correttezza delle informazioni.
    Concludo dicendo che molte volte nelle vostre espressioni verso di me dite "ma te di sinistra" ed è proprio questo l'errore, scusate ma quale sinistra?
    Casomai datemi di persona coerente;)[/quote]
    Ritieniti "QUOTATO"...in tutti i sensi...tranne che per alcuni dettagli;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file