Montefiascone grazie!

modificato gennaio 2010 in Viaggi
Durante il giro che abbiamo fatto per Capodanno abbiamo constatato con piacere che le aree destinate ai camper sono tante: Perugia: sotto la città, mezzi comodi per il centro e CS gratuito.
Montefiascone: presso la cantina sociale gratuito, c'è il loro punto vendita accanto, acquistare qualcosina mi sembra opportuno.
Montecastrilli: sulla strada principale a due passi dal centro, con CS gratuito.
Sulmona: 5€ al giorno, vicino al centro.
Roma: Via Casilina 700, 15€ al giorno,se si è soci Federcampeggio si ha lo sconto di 3€, davanti c'è la fermata de bus o Metro di superficie.

A questi Comuni: grazie!!!:)

Commenti

  • modificato 00:26
    Anto ma sto diario quanto ci metti a farlo ?????
    Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Noi andiamo molto spesso a Montefiascone. L'area è gratuita ed è gestita dalla Cantina del Vino Est Est Est. Sarebbe opportuno fare un acquisto per ricambiare quando si sosta nell'area. Noi ci facciamo certe scorte di ottimo vino!
    Niente male anche l'olio e i prodotti locali (i miei preferiti sono i ceci rugosi e le meringhe con le nocciole!)
    ...
  • modificato marzo 2014
    ciao Kiala, allora conosci anche le terme  libere....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=75958.msg166192#msg166192 date=1352803281]
    ciao Kiala, allora conosci anche le terme  libere....
    [/quote]

    yessssssssssss 8)
  • modificato marzo 2014
    bhè, sei di Roma, quindi la zona la conosci abbastanza...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    :)
  • modificato marzo 2014
    mi sono innamorato della area sosta presso la cantina sociale,io da astemio per ricambiare l'ospitalita trovata ho comprato bottiglie di vino da regalare ai miei amici :-[

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file