Montefiascone grazie!
Durante il giro che abbiamo fatto per Capodanno abbiamo constatato con piacere che le aree destinate ai camper sono tante: Perugia: sotto la città, mezzi comodi per il centro e CS gratuito.
Montefiascone: presso la cantina sociale gratuito, c'è il loro punto vendita accanto, acquistare qualcosina mi sembra opportuno.
Montecastrilli: sulla strada principale a due passi dal centro, con CS gratuito.
Sulmona: 5€ al giorno, vicino al centro.
Roma: Via Casilina 700, 15€ al giorno,se si è soci Federcampeggio si ha lo sconto di 3€, davanti c'è la fermata de bus o Metro di superficie.
A questi Comuni: grazie!!!:)
Montefiascone: presso la cantina sociale gratuito, c'è il loro punto vendita accanto, acquistare qualcosina mi sembra opportuno.
Montecastrilli: sulla strada principale a due passi dal centro, con CS gratuito.
Sulmona: 5€ al giorno, vicino al centro.
Roma: Via Casilina 700, 15€ al giorno,se si è soci Federcampeggio si ha lo sconto di 3€, davanti c'è la fermata de bus o Metro di superficie.
A questi Comuni: grazie!!!:)
Commenti
Brii
CHE GUEVARA
Niente male anche l'olio e i prodotti locali (i miei preferiti sono i ceci rugosi e le meringhe con le nocciole!)
...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ciao Kiala, allora conosci anche le terme libere....
[/quote]
yessssssssssss 8)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)