Sono stato al tourit.

modificato January 2010 in Camper Bar
Chi trovo?
Oppure ora che sapete che ci sono io sparite tutti?
:P

Commenti

• modificato 04:29
    Acc.. nessuna risposta.
    messaggio ricevuto:(
    Sono già tutti là!!!
    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Ma si son nascosti cercali

image
    tu cerca lo stand di camperlife e troverai li tutti.
    Quando vedi tanto bagliore (luce riflessa sulla crapa del Brianza) ecco che hai identificato il pericolo............
    stagli alla larga altrimenti ti scroccherà di sicuro un lavoretto, una collaborazione insomma qualcosa da fare te lo trova di certo e non perder tempo a chiedere lumi sulla tipologia di pagamento..................
    a meno che tu non sia un appassionato di spritz o birra!!

image
    ciao Antò
    Anto' ..io e te ormai ci becchiamo al Parco della Sterpaglia...
    ti faccio le poste...

ndo' scappi!!!:P:P:P
    Sono tornato dal turit ed ho incontrato qualcuno, tutto lo staff in completo, Alien e poi non ricordo (sapete l'età....)
    Sono rimasto contento di aver conosciuto alcuni personaggi di camperlife ma la fiera non vale proprio nulla, soldi buttati.
    C'erano diversi camper (ma a me non interessava, il mio è nuovo) ma come accessori tendente a zero.
    Poi scusate c'erano mezzi come chartago e altri dove non facevano nemmeno salire.
  • modificato January 2010
    [quote]zetros:
    tu cerca lo stand di camperlife e troverai li tutti.
    Quando vedi tanto bagliore (luce riflessa sulla crapa del Brianza) ecco che hai identificato il pericolo............
    stagli alla larga altrimenti ti scroccherà di sicuro un lavoretto, una collaborazione insomma qualcosa da fare te lo trova di certo e non perder tempo a chiedere lumi sulla tipologia di pagamento..................
    a meno che tu non sia un appassionato di spritz o birra!!

image[/quote]

Ne sarei stato felice visto che io sono un "istruttore di sesso", c'erano anche delle belle signore:D:D:D:nc:

[quote][/quote]
    :):):):)
    perdi il pelo (forse), ma non il vizio eh???

Bene bene

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file