Sono stato al tourit.
Chi trovo?
Oppure ora che sapete che ci sono io sparite tutti?
:P
Oppure ora che sapete che ci sono io sparite tutti?
:P
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
messaggio ricevuto:(
Quando vedi tanto bagliore (luce riflessa sulla crapa del Brianza) ecco che hai identificato il pericolo............
stagli alla larga altrimenti ti scroccherà di sicuro un lavoretto, una collaborazione insomma qualcosa da fare te lo trova di certo e non perder tempo a chiedere lumi sulla tipologia di pagamento..................
a meno che tu non sia un appassionato di spritz o birra!!
ti faccio le poste...
ndo' scappi!!!:P:P:P
Sono rimasto contento di aver conosciuto alcuni personaggi di camperlife ma la fiera non vale proprio nulla, soldi buttati.
C'erano diversi camper (ma a me non interessava, il mio è nuovo) ma come accessori tendente a zero.
Poi scusate c'erano mezzi come chartago e altri dove non facevano nemmeno salire.
tu cerca lo stand di camperlife e troverai li tutti.
Quando vedi tanto bagliore (luce riflessa sulla crapa del Brianza) ecco che hai identificato il pericolo............
stagli alla larga altrimenti ti scroccherà di sicuro un lavoretto, una collaborazione insomma qualcosa da fare te lo trova di certo e non perder tempo a chiedere lumi sulla tipologia di pagamento..................
a meno che tu non sia un appassionato di spritz o birra!!
[/quote]
Ne sarei stato felice visto che io sono un "istruttore di sesso", c'erano anche delle belle signore:D:D:D:nc:
[quote][/quote]
perdi il pelo (forse), ma non il vizio eh???
Bene bene