E cosi' la Ciuppi ci tiro' il bidone

modificato 09:23 in Camper Bar
Ragazzi, che gente frequenta sto forum !!!!

Giovanni

image

.

Commenti

• modificato 09:23
    [quote]redsjohn:

Ragazzi, che gente frequenta sto forum !!!!

Giovanni

image

.[/quote]

Che cosa e' seccesso Giovanni?

image
    quando ha capito che non poteva godere della gioviale e giovane mia compagnia, ha preferito soprassedere.
    La capisco.

image
    [quote]zetros:
    quando ha capito che non poteva godere della gioviale e giovane mia compagnia, ha preferito soprassedere.
    La capisco.

[/quote]

Anche quest'altro e' il suo degno compare !!!

Giovanni

image

.
    [quote]paride53:

Che cosa e' seccesso Giovanni?

[/quote]

Ti fanno fare certe figure in giro per il mondo, Paride !
    Una vergnogna che non ti dico !!!
    Ma il bello che ti devi pure sacrificare per loro e consumare anche la loro parte !!!
    Almeno pagassero !!!

Giovanni

image
    Io non avevo MAI e sottolineo MAI dato la mia adesione!

image
    [quote]zetros:

[/quote]

Nessuno dice il contrario !!!
    Pero' hai comunque fatto male, hai perso un'altra occasione per stare con noi!!
    eppoi ti sei perso uno scoop !!!

Giovanni

image

.
    scusa red quale sarebbe lo scoop?cmq siamo stati benissimo ...salutami la tua dolce 3/4
    [quote]Many-Fitty:
    scusa red quale sarebbe lo scoop?cmq siamo stati benissimo ...salutami la tua dolce 3/4[/quote]

Si.si siamo stati benissimo appunto perche' non c'era la Ciuppi !!!

Per lo scoop non posso dirti niente e' roba da ometti !!!

Anche tu, saluta il "martire" :)

Giovanni

image

.
    hai visto ora il martire è utente camperlife con un suo nik e un suo pc
    Veramente dalla Ciuppi non me lo sarei mai aspettato !!!!!!!!
    Però meglio così che ciuppina è piccoletta ma mangia come un grande :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:

[/quote]

Nessuno dice il contrario !!!
    Pero' hai comunque fatto male, hai perso un'altra occasione per stare con noi!!
    eppoi ti sei perso uno scoop !!!

Giovanni

image

.[/quote]

"Stare con noi" è diverso da "stare con te".
    Cmq son felice che da povero pensionato condannato alla solitudine ed a spalar neve tu abbia finalmente abbandonato le tue idee riserviste ed eremitiche che ti portavano ad evitare i luoghi di assembramento camperistico.
    Sono proprio felice che tu ti sia finalmente "buttato" ed è la dimostrazione che non è mai troppo tardi.

Bravo
    image
    al momento sono fuori ufficio:), chiedo gentilmente a chi invoca il mio nome di attendere, al piu' presto verra' esaudita ogni sua perplessita'..o provocazione!
    grazie per l'attesa

Maria alias CIUPPI

p.s....Red, prepara la corazza!!!:evil:
    Non ti sbilanciare troppo, e' stato un caso isolato, non e' detto che sia la regola !!! Se avessi potuto sarei andato in settimana !! Ma e' stato l'occasione per farmi portare un po' di rifornimenti da Alien !!! eppoi per te dico che anche gli ebrei stanno perdonando PioXII !!!
    Oh, ma lo scoop non ti interessa proprio...?? una spettegolata !!

Giovanni

image

.
    Ciuppi sicuramente era sommersa di lavoro per non essere intervenuta
    image
    [quote]redsjohn:

CUT
    Oh, ma lo scoop non ti interessa proprio...?? una spettegolata !!

Giovanni

image

.[/quote]

No
    azz.. non ce l'ho fatta a rispondervi subito..avevo a cena degli egittologi e dovevo controllare la faraona nel forno!!ihihih;)

me car Giuannin,(che in piemontese ha 2 significati:diminutivo di Giovanni oppure e' il nome del vermicello che alloggia nella ciliegia dopo il 26 giugno..in questo caso io intendo la prima soluzione! )
    vedo con gioia che stai bene..eppure avevo chiesto al pizzaiolo di mettere del guttalax in 3 pizze:la tua, quella del bri e in quella di alien..evidentemente non ho offerto abbastanza soldi!!
    So che non riusciarai a riprenderti per non aver avuto il piacere di conoscermi, ma non e' da tutti di avere questo onore!:P
    avrei delle cosine da sottolineare:
    1°punto:non ho mai assicurato la nostra presenza, ma c'era un uccellino che sapeva che forse saremmo venuti e mi sa' che e' venuto a cinquettare proprio sul tuo davanzale!.
    2°punto:a noi la fiera non interessava un granche' avendo gia' un camper superaccessoriato(guida interna, aria condizionata dall'esterno, pneumatici montati su cerchioni,tergicristalli elettrici e cosi' via...)
    3°punto:avevamo deciso di venire in fiera dopo aver visto chi si era iscritto per la pizza..e c'eri TU!..cosi' volevamo conoscere questo mito cuneese!!
    4° punto:se ti sei offeso e mi ritieni una pacconara..non fa' niente!
    :Ptanto sicuramente questa primavera sarai obbligato a conoscermi, trovero' la maniera.. :evil: a costo di venire a grigliare nel prato piu' vicino a casa tua e il profumo delle costine di maiale si infilera' attraverso le tue finestre .. giungera' il tuo olfatto..e come un sonnambulo ipnotizzato verrai da noi senza il minimo sforzo!! O_O
    5°punto:la colpa non e' stata mia ma di Cimabue,mio marito..e cosi' invece di partire per Carrara ci siamo ritrovati a pulire e sistemare il camper per tutto sabato pomeriggio!!;)..ah, uomini!!:bad:
    [quote]Brianzagolf:
    Veramente dalla Ciuppi non me lo sarei mai aspettato !!!!!!!!

..senti da che pulpito!!!siamo amanti da anni ormai e mai un mazzo di fiori ,una cartolina...una telefonata!! ;)
    [quote]zetros:
    La capisco.

image[/quote]

infatti quando ho visto che non ti eri iscritto ci sono rimasta male...ma non x altro: volevo vederti xche' non riesco a ricordarmi di te!
    ricordo tua moglie benissimo( eravamo fuori a fumare insieme) ricordo la tua bimba che giocava con la mia...ma la tua faccia no!:nerd:..eppure eri seduto vicino Claudio, mio marito...Sai cos'e' che mi svia?..quel giorno che hai detto di aver ricevuto molti premi dai concorsi di bellezza!!:D:D:D
    Io invece credo che la conoscenza più approfondita vada fatta solo con una spiedata!!!!!

A tal proposito posso ospitare presso mia taverna un numero pari a 15 persone e pertanto se volete venire con il camper per un week end trovo l'area per farvi sostare tutti, e prepariamo all'aperto un paio di spiedi con Reds e altri due equipaggi che non conosci.

A voi la palla...................
    [quote]zetros:
    La capisco.

[/quote]
    [quote]CIUPPI:
    infatti quando ho visto che non ti eri iscritto ci sono rimasta male...ma non x altro: volevo vederti xche' non riesco a ricordarmi di te!
    ricordo tua moglie benissimo( eravamo fuori a fumare insieme) ricordo la tua bimba che giocava con la mia...ma la tua faccia no!:nerd:..eppure eri seduto vicino Claudio, mio marito...Sai cos'e' che mi svia?..quel giorno che hai detto di aver ricevuto molti premi dai concorsi di bellezza!!:D:D:D[/quote]

Ciuppi, tranquilla non hai perso niente di speciale, anzi esserti tolta dalla memoria una simile figura non puo' che giovarti !!!

Giovanni

image

.
  • modificato January 2010
    [quote]CIUPPI:
    azz.. non ce l'ho fatta a rispondervi subito..avevo a cena degli egittologi e dovevo controllare la faraona nel forno!!ihihih;)

me car Giuannin,(che in piemontese ha 2 significati:diminutivo di Giovanni oppure e' il nome del vermicello che alloggia nella ciliegia dopo il 26 giugno..in questo caso io intendo la prima soluzione! )
    vedo con gioia che stai bene..eppure avevo chiesto al pizzaiolo di mettere del guttalax in 3 pizze:la tua, quella del bri e in quella di alien..evidentemente non ho offerto abbastanza soldi!!
    So che non riusciarai a riprenderti per non aver avuto il piacere di conoscermi, ma non e' da tutti di avere questo onore!:P
    avrei delle cosine da sottolineare:
    1°punto:non ho mai assicurato la nostra presenza, ma c'era un uccellino che sapeva che forse saremmo venuti e mi sa' che e' venuto a cinquettare proprio sul tuo davanzale!.
    2°punto:a noi la fiera non interessava un granche' avendo gia' un camper superaccessoriato(guida interna, aria condizionata dall'esterno, pneumatici montati su cerchioni,tergicristalli elettrici e cosi' via...)
    3°punto:avevamo deciso di venire in fiera dopo aver visto chi si era iscritto per la pizza..e c'eri TU!..cosi' volevamo conoscere questo mito cuneese!!
    4° punto:se ti sei offeso e mi ritieni una pacconara..non fa' niente!
    :Ptanto sicuramente questa primavera sarai obbligato a conoscermi, trovero' la maniera.. :evil: a costo di venire a grigliare nel prato piu' vicino a casa tua e il profumo delle costine di maiale si infilera' attraverso le tue finestre .. giungera' il tuo olfatto..e come un sonnambulo ipnotizzato verrai da noi senza il minimo sforzo!! O_O
    5°punto:la colpa non e' stata mia ma di Cimabue,mio marito..e cosi' invece di partire per Carrara ci siamo ritrovati a pulire e sistemare il camper per tutto sabato pomeriggio!!;)..ah, uomini!!:bad:[/quote]

Guarda, non ti devi mica giustificare, personalmente non ho tutta sta voglia di conoscerti !!!!
    Mi lamento solo che prenoti la pizza e poi non vieni per cui ci siamo dovuti sobbarcare prima le pizze e il resto avanzato e poi soprattutto il conto....!!!

Giovanni

image

.
    [quote]zetros:
    Io invece credo che la conoscenza più approfondita vada fatta solo con una spiedata!!!!!

A tal proposito posso ospitare presso mia taverna un numero pari a 15 persone e pertanto se volete venire con il camper per un week end trovo l'area per farvi sostare tutti, e prepariamo all'aperto un paio di spiedi con Reds e altri due equipaggi che non conosci.

A voi la palla...................[/quote]

Ma sei sicuro di invitare anche lei ???

Giovanni

image

.
    [quote]zetros:

A voi la palla...................[/quote]
    ..non scherzare con noi..noi nel veneto ci andiamo spesso..sai com'e' mio malgrado ho sposato un veneto!!;)
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:

Giovanni

...questo lo dici xche' hai capito quanto mangiamo!!!:P
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:

Guarda, non ti devi mica giustificare, personalmente non ho tutta sta voglia di conoscerti !!!!

SOLO XCHE' HAI PAURA DI STRAVOLGERTI!!:D:D:D:D

Mi lamento solo che prenoti la pizza e poi non vieni per cui ci siamo dovuti sobbarcare prima le pizze e il resto avanzato e poi soprattutto il conto....!!!

MA QUELL'USIGNOLO DI ALIEN LO SAPEVA CHE NON ERA SICURO!QUINDI AVETE SBAGLIATO IL MIO CONTO LO DOVEVA ASSORBIRE LUI!! ..E POI CON TUTTI I SOLDI CHE AVETE A CUNEO COSA VUOI CHE SIA OFFRIRMI UNA SEMPLICE PIZZA MARGHERITA!!!;)
    .. a me spiace solo di non aver conosciuto quella santa di ralfista!!:(
    [quote]redsjohn:

Giovanni
    [/quote]

[quote]CIUPPI:

...questo lo dici xche' hai capito quanto mangiamo!!!:P[/quote]

Ti facciamo morire a spiedate !!!!

Gigi, metti una data !!!!

Giovanni

image

.
    Ci penso e vediamo il da farsi................magari col carnevale di Venezia visto che PerfHecktor mi chiede di incontrarci

ci lavoro su e decidiamo.
    [quote]zetros:
    Ci penso e vediamo il da farsi................magari col carnevale di Venezia visto che PerfHecktor mi chiede di incontrarci

ci lavoro su e decidiamo.

[/quote]

..noi abbiamo bisogno di un preavviso di circa un anno...cosi' iniziamo il digiuno x poi poter sbranare tutto!!!ihihihih
    Sara' dura contattare l'altoatesino, adesso che ha messo l'HD nel congelatore !!!!

Dati da fare con la data perche' in base a quella programmero' le mie prossime uscite !!! Ho l'agenda sovraccarica!!!

Giovanni

image

.
    l'Alto atesino lo contatto per cellulare.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file