Maremma Sweetin Zetrosssssssssssssss!!!!
Allora l'ho fatto partire, l'ho installat, ho visto le smile su Mozilla, sono riuscito anche ad attaccarne una su un post e poi....
Poi quando ho riacceso il computer tutto era sparito, l'ho installatato 50 volte, è sempre presente nel mio computer ma non riesco a fare nulla, perchè?
Poter capire;)
Poi quando ho riacceso il computer tutto era sparito, l'ho installatato 50 volte, è sempre presente nel mio computer ma non riesco a fare nulla, perchè?
Poter capire;)
Commenti
Hai provato a disinstallarlo prima di reinstallarlo le 50 volte??
Non credo che vi siano problemi con Mozilla cmq e vediamo se qualcuno ne sa qualcosa qui in CL.
Solo che sono in fiera Alien ed altri che smanettano col pc meglio di me.
Abbi solo pazienza..............
non saprei Antonio, forse qualcosa è in conflitto ma capirlo.
Non credo che vi siano problemi con Mozilla cmq e vediamo se qualcuno ne sa qualcosa qui in CL.
[/quote]
Sil'ho sempre disinstallato.
Adesso sulla finestrina a destra di mozilla c'è la scimmietta, dentro program c'è la cartella di sweeden ma non succede nulla.
Maremma boia ora se non risolvo comincio ad aprire un post sulle stro.nzate dette oggi dal sorBrunetta, via i figli a 18 anni :D
Siete avvertiti;)
perchè dovrebbero comparirti nel broswer sullo stesso rigo della scimmietta.
[quote]zetros:
non saprei Antonio, forse qualcosa è in conflitto ma capirlo.
[/quote]
Sil'ho sempre disinstallato.
Adesso sulla finestrina a destra di mozilla c'è la scimmietta, dentro program c'è la cartella di sweeden ma non succede nulla.
Maremma boia ora se non risolvo comincio ad aprire un post sulle stro.nzate dette oggi dal sorBrunetta, via i figli a 18 anni :D
Siete avvertiti;)[/quote]
ASP PRIMA DI PARTIRE CON LE STR....TE:
Su Firefox vai sul menu superiore clicca si visualizza poi barre strumenti, spunta anche quella di sweetim per renderla attiva.
Chiudi firefox e rilancialo di nuovo, ora vedrai una ulteriore barra con la scimmietta, la casella cerca e parzialmente uno smile.
Giovanni
/
Vabbè allora Brunetta...... che faccio continuo o me lo risolvete?:):):):):)
Se tu istalli solo la barra per explorer è normale che l'altro non ti funziona.
CHE GUEVARA
Per Brunetta ha detto mezza stronzata 18 sono pochi ma 25 vanno bene
[/quote]
Dici? A mia figlia che prende 800 Euro il mese glielo paghi tu 1000 euro di affitto?
Non ha detto mezza stronzata ma una stronzata e mezzo se Brunetta prima di parlare avesse acceso il cervello........:D!!!
Ora riprovo con questo cavolo di link poi:D
La pernacchia non è per te, non mi permetterei mai.
Come vedete ci sono riuscito ma su un altro computer dove ho esplorer.