2° giorno alla fiera tourit di Carrara

modificato 09:53 in Camper Bar
La stanchezza si fa sentire per stasera solo qualche immagine in ordine sparso !!!!!!
Oggi c'è stato un assalto di visitatori, una vera ondata domenicale!!!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image:|:|
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 09:53
    Bello il camper nero!!!!!!
    Ottima soluzione!!!!! :P:P:P:P:P:P:P
  • modificato January 2010
    Bello il camper nero....O_O .... portatelo in Sardegna, lasciatelo al sole per due ore e, poi lo usiamo per fare il porcetto al forno o qualche oratina con patate..... :D:D

Turistapercaso:)
    [quote]turistapercaso:
    Bello il camper nero....O_O .... portatelo in Sardegna, lasciatelo al sole per due ore e, poi lo usiamo per fare il porcetto al forno o qualche oratina con patate..... :D:D

Turistapercaso:)[/quote]

Turista quello è un camper per giovani!!!! ;););)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Si, 70000 Euri per un Van mi sembra un po' fuori da ogni logica, almeno servisse a fare la porchetta e per recarsi in Sardegna senza traghetto!!!!

Giovanni

image

.
    a me anche se sono giovanissima direi quasi di primo pelo..nn è piaciuto molto
    [quote]redsjohn:
    Si, 70000 Euri per un Van mi sembra un po' fuori da ogni logica, almeno servisse a fare la porchetta e per recarsi in Sardegna senza traghetto!!!!

Giovanni

image

.

[/quote]

Ma era un van Giovanni io quando lo visto mi son toccato gli zebedei perche lo pensavo un carro funebre

image
    vecchi anzi antichi quello è uno scannatoio su ruote :D:D:D:D:D datelo a un ventenne!!!!!

CHE GUEVARA
  • modificato January 2010
    [quote]Brianzagolf:
    vecchi anzi antichi quello è uno scannatoio su ruote :D:D:D:D:D datelo a un ventenne!!!!![/quote]

Allora sei daccordo con Brunetta:D giovani uscite di casa, fatevi comprare da babbo un Van da 70000 eurozzi e trombate in santa pace!O_O

Quanti sono i Babbi disponibili a pagare tutti quei danè????

E poi Bry sono daccordo che è per giovani.... infatti io parlavo di porcetto al forno ed è risaputo che il porcetto deve essere "da latte";)

Sono anche d'accordo su una toccatina agli zebedei.... non si sa mai:nc:

Turistpercaso:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file