La stanchezza si fa sentire per stasera solo qualche immagine in ordine sparso !!!!!! Oggi c'è stato un assalto di visitatori, una vera ondata domenicale!!!!!
:|
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Bello il camper nero....O_O .... portatelo in Sardegna, lasciatelo al sole per due ore e, poi lo usiamo per fare il porcetto al forno o qualche oratina con patate..... :D
[quote]turistapercaso: Bello il camper nero....O_O .... portatelo in Sardegna, lasciatelo al sole per due ore e, poi lo usiamo per fare il porcetto al forno o qualche oratina con patate..... :D
Turistapercaso:)[/quote]
Turista quello è un camper per giovani!!!! ;);)
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]redsjohn: Si, 70000 Euri per un Van mi sembra un po' fuori da ogni logica, almeno servisse a fare la porchetta e per recarsi in Sardegna senza traghetto!!!!
Giovanni
.
[/quote]
Ma era un van Giovanni io quando lo visto mi son toccato gli zebedei perche lo pensavo un carro funebre
Commenti
Ottima soluzione!!!!! :P:P:P:P:P:P:P
Turistapercaso:)
Bello il camper nero....O_O .... portatelo in Sardegna, lasciatelo al sole per due ore e, poi lo usiamo per fare il porcetto al forno o qualche oratina con patate..... :D
Turistapercaso:)[/quote]
Turista quello è un camper per giovani!!!! ;);)
CHE GUEVARA
Giovanni
.
Si, 70000 Euri per un Van mi sembra un po' fuori da ogni logica, almeno servisse a fare la porchetta e per recarsi in Sardegna senza traghetto!!!!
Giovanni
.
[/quote]
Ma era un van Giovanni io quando lo visto mi son toccato gli zebedei perche lo pensavo un carro funebre
CHE GUEVARA
vecchi anzi antichi quello è uno scannatoio su ruote :D:D:D:D datelo a un ventenne!!!!![/quote]
Allora sei daccordo con Brunetta:D giovani uscite di casa, fatevi comprare da babbo un Van da 70000 eurozzi e trombate in santa pace!O_O
Quanti sono i Babbi disponibili a pagare tutti quei danè????
E poi Bry sono daccordo che è per giovani.... infatti io parlavo di porcetto al forno ed è risaputo che il porcetto deve essere "da latte";)
Sono anche d'accordo su una toccatina agli zebedei.... non si sa mai:nc:
Turistpercaso:)