Ma ......................
Un Pettirosso è di sinitra?
E la frecciarossa?
Una vedova nera è di destra?
Ma il cielo azzurro?
e la frecciargento?
E' vero che Quando un uomo intende divorziare dalla propria moglie la colpa in genere è di tutti e tre?
E la frecciarossa?
Ma il cielo azzurro?
e la frecciargento?
E' vero che Quando un uomo intende divorziare dalla propria moglie la colpa in genere è di tutti e tre?
Commenti
Un Pettirosso è di sinitra?
E la frecciarossa?
Ma il cielo azzurro?
e la frecciargento?
[/quote]
Pero' te lo aveva detto il dottore che il vino ti fa male, e tu insisti.
:P
Del paradiso preferisco il clima , dell'inferno la compagnia !
:nc:
Il Pettirosso è noto per essere un gran rompi**** ed è anche aggressivo, quindi è di sinistra
Il Frecciarossa è sotto osservazione, m anche se lo ha inaugurato il Berly, mi puzza di sospetto
La vedova nera non può essere che di destra, anche perchè così grossa e pelosa richiama un elemento morfologico a te ben noto che di norma conoscono solo quelli di destra che non sono bucaioli:nc:
"IL CIELO l'è azzurro maremma maiala" lo disse Giotto quando smise di dipingerlo color oro
Sulla freccia d'argento mi cogli impreparato...forse è destinata all'ultimo viaggio dei pensionati scomodi che gravano sull'INPS:nc:
la primavera cosa fa?
Se il buongiorno si vede dal mattino
il mattino cosa vede?
Al mattino di norma ho ancora un buon alzabandiera, quindi sono benevolo nei suoi confronti....e poi l mattino ha l'oro in bocca e con i precedenti della riga sopra...NON SOLO!!!
Maaaa... il formaggio con le pere e' femmina ? :boss::boss::P[/quote]
questa è sagace
Mhhh:nerd: secondo me è trans:boss:
:boss:
i vegetariani si reincarnano si secondo la filosofia indiana.....è il "paradosso dell'osso cremato".
ATTENZIONE PERO'
io sono vegano, quindi, soprattutto il Grinza, si astenga da ovvie e banali battute in rima:|
Ehh qui sono preparato:
i vegetariani si reincarnano si secondo la filosofia indiana.....è il "paradosso dell'osso cremato".
ATTENZIONE PERO'
io sono vegano, quindi, soprattutto il Grinza, si astenga da ovvie e banali battute in rima:|[/quote]
Ma te quando ti reincarnerai (certo un vegano che si reincarna!:nc:) vorresti essere farfalla o bruco (con la r):D:D:D, oppure vorresti essere la statuina del duomo di Milano?
Turistapercaso:)
Se offendi un parmigiano reggiano,.. ti trovi una grana?
e inoltre:
ma le tende da sole.. cercano compagnia?
:nerd:
grinza,non riesco a rispondere ai tuoi quesiti sono anni oramai che non trovo una soluzione a questi 2 grandi enigmi esistenziali:
Se offendi un parmigiano reggiano,.. ti trovi una grana?
e inoltre:
ma le tende da sole.. cercano compagnia?
:nerd:[/quote]
Hai ragione la tua è roba grossa.
Ma l'acquavite è analcolica?
e Comunque non e' vero che in trattoria fanno i trattori
Ciao a todos
CHE GUEVARA
:ops: