Zoo di Fasano
Saluti a tutti, ora in special modo ai Pugliesi.
Vorrei andare ad aprile in camper (noleggiato)con famiglia di 5 persone (piccoli di 2-3-4 anni) allo Zoo di Fasano " scopo del viaggio : ambientarmi col camper per poi acquistarlo " RIMOR KATAMARANO SOUND.
Pugliesi..... potreste darmi qualche dritta poichè vorrei sostare 2 giorni nei pressi dello zoo. aree di servizio ed altro??? grazie partenza Calabria direzione zoo..
Grazie
Vorrei andare ad aprile in camper (noleggiato)con famiglia di 5 persone (piccoli di 2-3-4 anni) allo Zoo di Fasano " scopo del viaggio : ambientarmi col camper per poi acquistarlo " RIMOR KATAMARANO SOUND.
Pugliesi..... potreste darmi qualche dritta poichè vorrei sostare 2 giorni nei pressi dello zoo. aree di servizio ed altro??? grazie partenza Calabria direzione zoo..
Grazie
Commenti
Saluti a tutti, ora in special modo ai Pugliesi.
Grazie[/quote]
noi ci siamo stati un paio di anni fa' e ricordo di aver sostato davanti allo zoo,c'e' un grosso parcheggio e la mattina appena apre sei gia' li' senza farti code,un giorno ti basta per visitarlo e vicino c'e' Alberobello per passarci un'altra giornata.
ciao
Si, ho chiamato e mi hanno detto che ce il parcheggio, ma... per essere previdenti è meglio sapere se cè qualcos'altro. So anche che ce ne uno ad Alberobello. Volevo altro, poichè, ho intenzione di non spostarmi per via della "vita da camper che avrei intenzione di fare". grazie di nuovo. bye Nicola
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
si: ITINERANTE E CAMPEGGIATORE
grazie
Grazie e sempre gentilissimi, Alien, ho visto le aree di sosta del sito e tutto ok. Però sai cosa mi serviva esattamente uno che cè già stato e che mi potrebbe dare qualche dritta, esempio dormire al parcheggio , poi andare allo zoo starci tutta la giornata ,la sera che faccio? poi ritorno dormiamo di nuovo nel parcheggio e la mattina vado al parco giochi e poi diritti a casa. (questa sarebbe la mia idea) avrei bisogno di quel " nel fra tempo" o NO. Grazie a tutti e buoni viaggi ITINERANTI.[/quote]
forse io non mi sono spiegata bene:
dormi nel parcheggio che e' grandissimo e non dovresti aver problemi a trovare un bel posto dopo la chiusura, la mattina appena apre sei gia' li' cosi' non devi far code, ci stai un giorno intero secondo me e riesci a far tutto, e poi la sera quando esci dal parco cambi posto:la' non c'e' niente di sera(ma anche questo non e' da sottovalutare, noi, io e mio marito..mia figlia no!, quando andiamo in questi parchi usciamo talmente spompati che che l'unica cosa che cerchiamo e' una flebo!!) puoi raggiungere alberobello e sosti nell'area li' vicino oppure(noi lo abbiamo fatto e alla mia bimba e' piaciuto)vai a sostare nel parcheggio delle grotte di castellana, che e' la' vicino e posso assicurarti che i tuoi bimbi saranno contenti di vederle!
..di piu' non posso dirti noi abbiamo fatto cosi'.
buon divertimento!