Zoo di Fasano

modificato 01:04 in Viaggi
Saluti a tutti, ora in special modo ai Pugliesi.
Vorrei andare ad aprile in camper (noleggiato)con famiglia di 5 persone (piccoli di 2-3-4 anni) allo Zoo di Fasano " scopo del viaggio : ambientarmi col camper per poi acquistarlo " RIMOR KATAMARANO SOUND.
Pugliesi..... potreste darmi qualche dritta poichè vorrei sostare 2 giorni nei pressi dello zoo. aree di servizio ed altro??? grazie partenza Calabria direzione zoo..
Grazie

Commenti

• modificato 01:04
    [quote]nic4744:
    Saluti a tutti, ora in special modo ai Pugliesi.
    Vorrei andare ad aprile in camper (noleggiato)con famiglia di 5 persone (piccoli di 2-3-4 anni) allo Zoo di Fasano " scopo del viaggio : ambientarmi col camper per poi acquistarlo " RIMOR KATAMARANO SOUND.
    Pugliesi..... potreste darmi qualche dritta poichè vorrei sostare 2 giorni nei pressi dello zoo. aree di servizio ed altro??? grazie partenza Calabria direzione zoo..
    Grazie[/quote]

noi ci siamo stati un paio di anni fa' e ricordo di aver sostato davanti allo zoo,c'e' un grosso parcheggio e la mattina appena apre sei gia' li' senza farti code,un giorno ti basta per visitarlo e vicino c'e' Alberobello per passarci un'altra giornata.
    ciao
  • modificato January 2010
    Grazie e gentilissimo CIUPPI.
    Si, ho chiamato e mi hanno detto che ce il parcheggio, ma... per essere previdenti è meglio sapere se cè qualcos'altro. So anche che ce ne uno ad Alberobello. Volevo altro, poichè, ho intenzione di non spostarmi per via della "vita da camper che avrei intenzione di fare". grazie di nuovo. bye Nicola
    ciao Nic4744, per Alberobello dai uno sguardo [url=http://www.areasostaalberobello.it/]QUI[/url] cmq è anche nelle aree di sosta di camperlife.it
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie e sempre gentilissimi, Alien, ho visto le aree di sosta del sito e tutto ok. Però sai cosa mi serviva esattamente uno che cè già stato e che mi potrebbe dare qualche dritta, esempio dormire al parcheggio , poi andare allo zoo starci tutta la giornata ,la sera che faccio? poi ritorno dormiamo di nuovo nel parcheggio e la mattina vado al parco giochi e poi diritti a casa. (questa sarebbe la mia idea) avrei bisogno di quel " nel fra tempo" o NO. Grazie a tutti e buoni viaggi ITINERANTI.
    vedrai che nei prossimi giorni qualcuno saprà darti indicazioni....ci vuole solo un po' di pazienza... :)

Grazie Alien . Vedi se puoi rispondere all'altro mio quesito
    si: ITINERANTE E CAMPEGGIATORE
    grazie
    [quote]nic4744:
    Grazie e sempre gentilissimi, Alien, ho visto le aree di sosta del sito e tutto ok. Però sai cosa mi serviva esattamente uno che cè già stato e che mi potrebbe dare qualche dritta, esempio dormire al parcheggio , poi andare allo zoo starci tutta la giornata ,la sera che faccio? poi ritorno dormiamo di nuovo nel parcheggio e la mattina vado al parco giochi e poi diritti a casa. (questa sarebbe la mia idea) avrei bisogno di quel " nel fra tempo" o NO. Grazie a tutti e buoni viaggi ITINERANTI.[/quote]
    forse io non mi sono spiegata bene:
    dormi nel parcheggio che e' grandissimo e non dovresti aver problemi a trovare un bel posto dopo la chiusura, la mattina appena apre sei gia' li' cosi' non devi far code, ci stai un giorno intero secondo me e riesci a far tutto, e poi la sera quando esci dal parco cambi posto:la' non c'e' niente di sera(ma anche questo non e' da sottovalutare, noi, io e mio marito..mia figlia no!, quando andiamo in questi parchi usciamo talmente spompati che che l'unica cosa che cerchiamo e' una flebo!!) puoi raggiungere alberobello e sosti nell'area li' vicino oppure(noi lo abbiamo fatto e alla mia bimba e' piaciuto)vai a sostare nel parcheggio delle grotte di castellana, che e' la' vicino e posso assicurarti che i tuoi bimbi saranno contenti di vederle!
    ..di piu' non posso dirti noi abbiamo fatto cosi'.
    buon divertimento!
    certo se si facesse vivo dany75.. visto che vive in zona.....

grazie Ciuppi TI SEI SPIGATA BENISSIMO. faro cosi . grazie
    bhè Nic già che è tascabile la ciuppina.. ma dirglie che è pure spigata anzitempo... azz... e se poi si accorge che l'hai chiamata Danni... aspita!! rischi che si scatenino le sue ire!!! :evil:

scusami... e quando fai troppe cosa ad una volta... bye grazie del richiamo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file