FInalmente è diventato puro
Un'altra vergogna tutta Italiana!!!
http://www.repubblica.it/politica/2010/01/20/news/aula-processo-2016916/
Ma c'è un simpatizzante di destra che è indignato per queste cose?
IO, simpatizzante di cd ma non del PDL dico ... che schifo!:bad::nc:
IO, simpatizzante di cd ma non del PDL dico ... che schifo!:bad::nc:
Commenti
Dai Grinza... tu simpatizzante del CD:D... ma allora è proprio vero che B. c'ha delle belle tette..... :inlove:[/quote]
No del CD ma di CD:D
Sono per una giustizia che funzioni e che sia svelta.
Poi ne gode anche lui in primis................
si sapeva e c'è poco da fare.
132 voti contrari e 2 astenuti non son bastati per cui:
mucci e recce basse!!
(silenzio ed orecchie abbassate)
Vedi caro Pierluigi, se l'avesse fatto uno a posto con la giustizia ci avrei quasi creduto.
No, mi spiace mi ripeto, non mi va bene, dovrebbe marcire in galera per quello che ha fatto insieme a Previdi ed il maniscalco, invece si stanno mangiando i soldi miei e tuoi e per di più lo paghiamo anche.
Mi viene il vomito solo a pensarci.
E la votazione che significa?
Anche la juve ha vinto tanti scudetti pagando gli arbitri!
Hai ragione, questo puro uomo è entrato in politica per aiutare tutti noi a risolvere questo gravoso problema che affligge tutte le persone, nessuno escluso.
CUT
ti sbagli se dici "tutti noi".
Lui aiuta solo quelli di DX; a SX non c'è bisogno.
Noi almeno "preserviamoci"
Lui aiuta solo quelli di DX; a SX non c'è bisogno.
Questo lo stai dicendo tu, io dico solamente che le persone con le mutande pulite non devono temere nulla perchè non soffriranno per processi lunghissimi.
Solo per cronaca ricordo che si sta parlando di processi penali e non civili, chissà perchè!!!
Il Re è salvo, viva il Re.
a lui interessava solo questo e c'è riuscito.
Non è roba da tutti, converrai spero.
Poi giusta o no qui in Italia ormai ci hanno abituato a tutto ed al contrario di tutto.
"Ma... tutti quei cittadini che aspettavano giustizia, lunga o corta che fosse, che ne pensano, come si sentono nel vedere i malfattori, di cui sono stati vittime, che si allontanano impuniti?
Oggi la "Giustizia" è stata semplicemente ridotta ad un puro esercizio di stile, un mero gioco virtuale tra guardie e ladri dove già si sa chi vince!
Mi consola un fatto e una speranza, che tra le vittime innocenti di questo processo breve, che io chiamo "assoluzione breve", ci siano il maggior numero di persone che l'hanno votato rispetto a quelli che non lo hanno fatto
Tanti auguri.
Un'altra vergogna tutta Italiana!!!
IO, simpatizzante di cd ma non del PDL dico ... che schifo!:bad::nc:[/quote]
Vabbè... però sempre sta republica.....;):(:)
Il RE ha vinto, si è fatto la legge per non andare in galera e tutti a dire che non è stato mai condanato.
Io però tutta questa euforia e gioia che avete voi sinceramente non ce l'ho perchè come sempre a vincere non sono i giusti!
Invece cari miei furfante era e furfante rimamne coperto anche dalle persone che lo votano.
Se questo a voi va bene, m'inchino anzi mi piego........
(senza offesa)!!
Solo che non vedo tutto sto stracciarsi le vesti che la sinistra aveva promesso.
"Ci metteremo di traverso" aveva detto Bersani.......si di traverso si è messo proprio
137 CONTRARI-2 ASTENUTI, ma possibile che tutti l'altri erano del PDL....[/quote]
è quello che sto tentando di dire, tra le righe, al Grinza.
[quote]yuma58:
137 CONTRARI-2 ASTENUTI, ma possibile che tutti l'altri erano del PDL....[/quote]
è quello che sto tentando di dire, tra le righe, al Grinza.
[/quote]
;);)
e dico..ma quanta gente a leccar il gluteo al padrone..
almeno un po' di imbarazzo..no..??
Il Guardasigilli che e' diventato ministro ad personam..
che pena....:(:(
..avevo capito "Finalmente e' diventato duro"..
[/quote]
Ueh Walter...anche tu col pillolone color puffo?:D:nc:;)
[quote]ummagamma:
[/quote]
Ueh Walter...anche tu col pillolone color puffo?:D:nc:;)[/quote]
Si chiama cosi' pure dalle parti tue, Paolo..???
[quote]ziogas:
[quote]ummagamma:
[/quote]
Ueh Walter...anche tu col pillolone color puffo?:D:nc:;)[/quote]
Si chiama cosi' pure dalle parti tue, Paolo..???[/quote]
ma certo...credo sia internazionale
la mattina quando mi alzo spacco il lavandino....:P:P
Cmq ancora vado con le mie risorse...
la mattina quando mi alzo spacco il lavandino....:P:P[/quote]
Grazie a DIO PER ORA ANCH'IO.........è lo stimolo invece che comincia a mancarmi........dovrei dimezzare l'età della moglie:D:boss::|:nc:
Giovanni
.
Praticamente tutto il PDL ha detto SI tutta la sinistra NO, anzi uno del PDL ha votato contro (intervistato oggi)
Pertanto cari miei lo scandalo è solo Truffolo e molti sono complici!
Il Senato ha approvato ieri il disegno di legge che prevede il cosiddetto processo breve. Il provvedimento ha ottenuto 163 si', 130 voti contrari e 2 astenuti. Ora passa al vaglio della Camera dei deputati.
Hanno votato a favore Pdl e Lega, contrari il Pd, l'Idv, l'Udc, il gruppo Misto. In dissenso dal proprio gruppo i senatori Maritati del Pd e Musso del Pdl hanno annunciato la loro non partecipazione al voto.
Diversi i momenti di tensione nel corso della seduta, quando i rappresentati dell'Idv hanno issato in Aula cartelli con le scritte: ''Berlusconi fatti processare'' e ''muoiono processi Cirio-Parmalat'' oppure ''la giustizia e' morta''.
http://www.asca.it/copertina-IL_PROCESSO_BREVE_APPRODA_ALLA_CAMERA_TRA_LE_POLEMICHE-2388.html
io ne ho data indietro una da 50 e ne ho prese due da 25..:D[/quote]
scrivimi in privato COME HAI FATTO..:inlove::P:boss: