oggi mi e' arrivata questa mail...

modificato 09:52 in Camper Bar
-Ama l'uomo che ti chiami bella invece di sexy.
Che ti chiami ancora dopo avergli attaccato il telefono.
Che rimanga sveglio solo per vederti dormire.
Che bacia la tua fronte.
Che voglia insegnare al mondo anche quando sei disordinata.
Che non gli importi se ingrassasi o dimagrisci col trascorrere degli anni.
Che ti domandi che cosa vuoi ammo'mangiare oggi? o, hai già mangiato?
Che prenda la tua mano di fronte ai suoi amici.
Che ti dica costantemente quanto gli importi e quanto è fortunato ad averti.
E che quando ti presenta ai suoi amici dica è lei...cioè, ti conoscono già x quanto quell'uomo parla di te...
Amalo perché lui ti ama e difficilmente smetterebbe di farlo.
Se leggi questo devi rinviarlo. Sei stata stregata!!! Alla mezzanotte di oggi, il tuo amore ti farà una sorpresa. Qualcosa di buono succederà, cosicché possa preparati per il più grande shock della tua vita. Se rompi questa catena, avrai una maledizione nei problemi amorosi nel momento più importante della tua vita. "

premesso che non mi piaciono le catene e le cestino sempre...ma questa va' meditata!!nerd:
potrebbero anche esserci dei punti veri...ma altri sono ESAGERATI se sei sposato/a da piu' di 10 anni !!
claudio che..
passa la notte sveglio x guardarmi???O_Oimpossibile!!
se gli riattacco il telefono mi tiene il trombone x un mese!!:bad:
se fossi disordinata attaccherebbe i manifesti in tutto il mondo..e non x insegnare il mio disordine al mondo!! :nc:
non gli importa se ingrasso xche' lui e' gia' grasso..sarebbe un boomerang contro di lui!!;)
..se smettesse di amarmi... lo aspetta una vita in camper!!:D:D
fatte queste premesse mi chiedo...ma cosa mi potra' mai succedere di cosi' tragico questa sera dopo la mezzanotte da farmi venire uno shock???:nerd:....che aumenti improvvisamente il suo volume nel russare e che invece di suonare l'adagio di Albinoni si metta a fare qualche colonna sonora tipo profondo rosso??;)

Commenti

• modificato 09:52
    A quel povero ometto che si comporta come nella mail.......sparategli subito .....rovina la piazza !!!

Giovanni

image

.
    sn solo stronzate io pure le cestino
    :P
    Ma dai !!!!!!
    Pensa che bello se tutti gli uomini si comportassero così
    dopo dieci anni di matrimonio.
    Io no!!!!
    Perchè sono oramai 39 anni:):):):):):)
    Maaaa.... tutte queste belle frasi erano in una sola scatola di baci perugina?
    :)
    ...LA FANTASIA NON HA LIMITI!!!...dove non puo' arrivare;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file