....guardate cosa ho scoperto oggi!!

modificato 23:24 in Viaggi
..eh si, il primo amore non non scorda mai!!

mettetela come volete ma qui non c'e' Clooney che tenga!!!:inlove:
image

..e oggi ho scoperto che sa anche cantare!!!

[youtube=425,344]

..e' che voce!!!e sa suonare anche l'armonica!!!
ceeeee llll'hhhhhhaaaaaaa tutte!!!
..l'ho sempre detto io che quando uno e' dotato e' dotato!!;)
[youtube=425,344]

Commenti

  • modificato 23:24
    Ciuppi, sei proprio conciata male !!!!
  • modificato 23:24
    [quote]George:

    Ciuppi, sei proprio conciata male !!!!

    [/quote]

    ..mi spiace, ma in questo momento chi sta' peggio fra me e te....sei tu!:kiss:
  • modificato gennaio 2010
    [quote]George:

    Ciuppi, sei proprio conciata male !!!!

    [/quote]
    [quote]CIUPPI:

    ..mi spiace, ma in questo momento chi sta' peggio fra me e te....sei tu!:kiss:[/quote]

    Perche', capisco che ti dispiaccia, ma mi tocchera' fare lo sforzo di mettere in cantiere l'erede !!! E ti diro' che non mi sembra malaccio !!!
    Non piu' tuo George.

    Ps. Occhio a quello che osanni, se lo inviti ti tira il colpo al Claudio !!
  • modificato 23:24
    [quote]George:
    [quote]George:


    .. se lo inviti ti tira il colpo al Claudio !![/quote]

    ..credimi, ma credimi veramente.. questa sarebbe proprio una MISSION IMPOSSIBLE!!! ;):P
  • modificato 23:24
    [quote]George:

    Ciuppi, sei proprio conciata male !!!!

    [/quote]
    ciao george
  • modificato 23:24
    [quote]many65:
    ciao george
    [/quote]

    Ciao Many, almeno tu non abbandonarmi in questo momento cosi' dranmatico per me !!! (impollinare la Canalis).

    Bacino, George.
  • modificato 23:24
    tranquilla!!! ho appena letto che brad pitt si separa dall'angiolina...se george non è geloso ti puoi sempre consolare con l'amico...
  • modificato 23:24
    [quote]trillino:
    tranquilla!!! ho appena letto che brad pitt si separa dall'angiolina...se george non è geloso ti puoi sempre consolare con l'amico... [/quote]

    ..ti ringrazio ma brad non mi ha mai attizzato tanto..sara' xche' e' biondino..mi sa piu' di scialbo;) sono anni che ormai porto avanti questa classifica:
    1)ciuppo
    2)hugh grant
    3)bruce wills
    4)george clooney
    in panchina: gabriel garko

    ;):):inlove:
  • modificato 23:24
    allora se non ti dispiace mi faccio avanti io!!!!!
  • modificato 23:24
    [quote]George:
    [quote]many65:
    ciao george
    [/quote]

    Ciao Many, almeno tu non abbandonarmi in questo momento cosi' dranmatico per me !!! (impollinare la Canalis).

    Bacino, George.[/quote]
    sai in quanti l'hanno già impollinata?e dai..mica vorrai sprecare così i tuoi serpentelli?
  • modificato 23:24
    [quote]CIUPPI:
    [quote]trillino:
    tranquilla!!! ho appena letto che brad pitt si separa dall'angiolina...se george non è geloso ti puoi sempre consolare con l'amico... [/quote]

    ..ti ringrazio ma brad non mi ha mai attizzato tanto..sara' xche' e' biondino..mi sa piu' di scialbo;) sono anni che ormai porto avanti questa classifica:
    1)ciuppo
    2)hugh grant
    3)bruce wills
    4)george clooney
    in panchina: gabriel garko

    ;):):inlove:[/quote]


    e no in primis x me c'è gabriel...
    poi george
  • modificato gennaio 2010
    contegno donne... contegno....

    gabriel? gabriel chi? gabriel pontello forse? buongustaia...... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:24
    allora il mio grande e primo amore in fatto di musica è dal lontano 1978 Vasco rossi e ancora è il mio amore in assoluto[youtube=425,344] primissima apparizione in tv
  • modificato 23:24
    siccome questo è il mio duemillesimo messaggio ad un anno ed un giorno dalla mia prima iscrizione voglio esser bravo.. ma nonostante ciò.. vasco rossi proprio non lo reggo.. te voglio bene manò.. ma vasco rossi proprio non lo sopporto... che ce posso fa?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:24
    [quote]alien:
    siccome questo è il mio duemillesimo messaggio ad un anno ed un giorno dalla mia prima iscrizione voglio esser bravo.. ma nonostante ciò.. vasco rossi proprio non lo reggo.. te voglio bene manò.. ma vasco rossi proprio non lo sopporto... che ce posso fa?[/quote]
    nn lo reggi tu ma io si....è stato..lo è..è lo sarà x sempre il mio grande amore...musicalmente parlando[youtube=425,344]
    secondo me questa è una delle + belle[youtube=425,344]
  • modificato 23:24
    [youtube=425,344]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file