[quote]zetros: NO Giovanni, non mi son fidato!!! ihihih hihihi[/quote] hai fatto bene gigi..ora possiamo dirlo: nella tua porzione c'erano 100 gocce di GUTALAX!!!:D:D:D:D:D
Però Ciuppi complimenti per aver ringraziato le nostre magnifiche donne che in realtà sempre si adoperano e più di noi per la perfetta riuscita del tutto. Spesso dimentichiamo che dopo aver mangiato, mangiato e ben bevuto c'è sempre da lavare e pulire magari non i piatti di plastica ma tante altre stoviglie e pavimenti che troppo facilmente dimentichiamo. Mi associo al tuo pensiero e lasciami dire: Grazie ragazze!!!!
[quote]cucumo: [quote]ralfista: [quote]CIUPPI: VENDESI AL MIGLIOR OFFERENTE 2 CIOTOLE PIENE DI CARNE GRIGLIATA IN REGALO 2 TEGLIE DI TIRAMISU'. CONTATTATEMI OFFERTA LIMITATA! :)[/quote]
Ehh brava, adesso li offri!!! dovevi offrirli ieri, qualcuno sicuro avremmo trovato a cui rifilarli:D:D:D:nc::nc::nc:[/quote]
sicuramente a me :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
.... certo che per essere contro i camperisti mi sembra che tu stia frequentando un po' troppo il forum..... non mi starai cambiando idea.....:D:D:D;):boss:
Messaggio da Pongo : Fate bene a non dare le ossa ai vostri cani, continuate così e per smaltirle datele al mio padrone, che sottobanco me le passa ed io le trito in un nano-secondo senza ritegno, non mi viene nemmeno il singhiozzo !!!......Hic !!!
P.S. = Stasera il mio cagnotto ha finito di mangiare gli avanzi del raduno, 4 kg e mezzo di ossa, polenta e carne spiedata, ha lasciato indietro solo due pomodorini pachino, che proprio non ci stavano !!! O_O
Commenti
NO Giovanni, non mi son fidato!!!
ihihih hihihi[/quote]
hai fatto bene gigi..ora possiamo dirlo: nella tua porzione c'erano 100 gocce di GUTALAX!!!:D:D:D:D:D
ha l'influenza intestinale!!!!!!
Noooooooooooo
:D:D:D
Spesso dimentichiamo che dopo aver mangiato, mangiato e ben bevuto c'è sempre da lavare e pulire magari non i piatti di plastica ma tante altre stoviglie e pavimenti che troppo facilmente dimentichiamo.
Mi associo al tuo pensiero e lasciami dire:
Grazie ragazze!!!!
Grazie ragazze!!!![/quote]
Hanno fatto solo il loro dovere !!!
Giovanni
.
[quote]zetros:
Giovanni
.[/quote]
son d'accordo, ma se diamo loro una leccatina, abbiam vita più facile la prossima volta
:P:P:P:P:P:P
[quote]redsjohn:
Giovanni
.[/quote]
[quote]zetros:
son d'accordo, ma se diamo loro una leccatina, abbiam vita più facile la prossima volta
:P:P:P:P:P:P[/quote]
Eh si, hai ragione !!!
La tua lungimiranza e' ammirevole !!!
Giovanni
.
[quote]zetros:
[quote]redsjohn:
Giovanni
.[/quote]
[quote]zetros:
:P:P:P:P:P:P[/quote]
Eh si, hai ragione !!!
La tua lungimiranza e' ammirevole !!!
Giovanni
.[/quote]
AZZ..HITLER E IL GENERALE LUDENDORF!!!!:D:D:);)
siete stati stupendi!!! a presto Gilli e Tom
CONTATTATEMI OFFERTA LIMITATA!
:)
VENDESI AL MIGLIOR OFFERENTE 2 CIOTOLE PIENE DI CARNE GRIGLIATA IN REGALO 2 TEGLIE DI TIRAMISU'.
:)[/quote]
Tiramisu' particolarmente indicato nei casi di stipsi !!!
Giovanni
.
VENDESI AL MIGLIOR OFFERENTE 2 CIOTOLE PIENE DI CARNE GRIGLIATA IN REGALO 2 TEGLIE DI TIRAMISU'.
Ehh brava, adesso li offri!!!
dovevi offrirli ieri, qualcuno sicuro avremmo trovato a cui rifilarli:D:D:D:nc::nc::nc:
a me basta le ciotole di carne :P:P:P:P:P:P:P:P:P:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
[quote]CIUPPI:
dovevi offrirli ieri, qualcuno sicuro avremmo trovato a cui rifilarli:D:D:D:nc::nc::nc:[/quote]
sicuramente a me :D:D:D:D:D:D:D:D
[quote]ralfista:
[quote]CIUPPI:
dovevi offrirli ieri, qualcuno sicuro avremmo trovato a cui rifilarli:D:D:D:nc::nc::nc:[/quote]
sicuramente a me :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
.... certo che per essere contro i camperisti mi sembra che tu stia frequentando un po' troppo il forum..... non mi starai cambiando idea.....:D:D:D;):boss:
P.S. = Stasera il mio cagnotto ha finito di mangiare gli avanzi del raduno, 4 kg e mezzo di ossa, polenta e carne spiedata, ha lasciato indietro solo due pomodorini pachino, che proprio non ci stavano !!! O_O
[URL=http://img138.imageshack.us/my.php?image=img00336.jpg][/URL]
ha gli occhi n po' lucidi..gli avranno fatto bene sti avanzi???mah!!!;)