Paramount Picture presenta................

2456711

Commenti

  • modificato 15:28
    [quote]alien:
    ma insomma.. se magna? c'è posto? o ci dobbiamo portare le sedie da casa?
    ....e se non ci volete ditelo.... [/quote]

    Ma normalmente quando questo gruppo si raduna, qualcosa si riesce a mettere sotto i denti, i problemi vengono dopo...... !!!!!

    Giovanni

    image
  • modificato 15:28
    [quote]zetros:
    [b]Anzi facciamo che ognuna/o quota questo intervento aggiungendo sotto alla lista il suo nome, numero partecipanti e numero di targa.[/b]


    Pierluigi Dalla Vecchia (Zetros) 3 pax targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti----------(Hecktor)-- 2 pax targa DS 075 SW
    sua Eminenza Claudio Poletto(CIUPPI) 2+1 pax targa CC 323 BN
    Alan Pasotti (paso 71) 2+2 pax targa DP 317 HG
    Alciati Giusy (ralfista+Filippino) 2 pax targa DS 939 GD

    [/quote][/quote]
  • modificato 15:28
    [quote]drago1:
    e se mi aggiungo con riserva?
    oggi vedo a lavoro cosa posso fare [/quote]

    ..prova a licenziarti cosi' riesci a venire di sicuro!!!;):D:D:D
  • modificato 15:28
    [quote]alien:
    ma insomma.. se magna? c'è posto? o ci dobbiamo portare le sedie da casa?
    ....e se non ci volete ditelo.... [/quote]

    ..guarda che se non ci sei tu noi tiriamo il bidone!!!:D:D:D:D
    ..x le sedie portatele pure da casa!!!;)
  • modificato 15:28
    Guarda chi parla di tirare i bidoni !!!
    Ciuppi volevo dirti che se avessi un camper targato CC lo avrei gia' bruciato !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 15:28
    [quote]redsjohn:

    Ciuppi volevo dirti che se avessi un camper targato CC lo avrei gia' bruciato !!!

    Giovanni

    ..non e' stato possibile x noi reds!!:bad:
    1)xche' avevano capito chi erano sti' 2 cervelloni che avrebbero acquistato il camper! O_O
    2)ci siamo dovuti adeguare e ci siamo organizzati cosi':claudio guida, oliver il gatto si sdraia sul cruscotto cosi' guarda la strada, io leggo la cartina,silvia ci traduce cosa dice il navigatore!!:P..e' una vita difficile la nostra!!!;)
  • modificato 15:28
    [quote]CIUPPI:
    [quote]drago1:
    e se mi aggiungo con riserva?
    oggi vedo a lavoro cosa posso fare [/quote]

    ..prova a licenziarti cosi' riesci a venire di sicuro!!!;):D:D:D[/quote]

    il mio guaio è che realmente non sono assunto per questo mi faccio 1000 problemi
  • modificato 15:28
    addò caspita sta sto curtatone? vabbè.. dopo guardo googlemaps... magari ci parcheggiamo lì accanto.. tante chiacchiere ma ci avete ancora invitati... vabbè vabbè... eio che pensavo di portarmi appresso l'est est est... ma forse non vi piace... pace!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:28
    [quote]alien:
    addò caspita sta sto curtatone? vabbè.. dopo guardo googlemaps... magari ci parcheggiamo lì accanto.. tante chiacchiere ma ci avete ancora invitati... vabbè vabbè... eio che pensavo di portarmi appresso l'est est est... ma forse non vi piace... pace![/quote]

    [u]Alien non farla cosi' lunga metti sta targa nel post di Zetros !!![/u]
    Giovanni

    image
  • modificato 15:28
    Esatto, mammina ti ha fatto le manine con tutti i ditini anche, per cui usali come ti è stato insegnato e scrivi sta targa col numero di persone

    image
  • modificato 15:28
    we non mi sono dimenticato domani ne parlo alla manu, c'era burrasca :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:28
    [quote]zetros:
    Esatto, mammina ti ha fatto le manine con tutti i ditini anche, per cui usali come ti è stato insegnato e scrivi sta targa col numero di persone

    [/quote]
    fonogramma urgente per gli organizzatori della maratona:

    materia molto interessante punto causa probabili et indifferibi esigenze sunt impossibilitato at aderire cum immediatezza punto seguiranno eventuali ulteriori informazioni puntofine

    (pure se mi ci rode un po' l'animella a dire il vero....)ma n'altra data no eh? vepossinacciaccavve:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:28
    [quote]alien:
    [quote]zetros:
    Esatto, mammina ti ha fatto le manine con tutti i ditini anche, per cui usali come ti è stato insegnato e scrivi sta targa col numero di persone

    [/quote]
    fonogramma urgente per gli organizzatori della maratona:

    materia molto interessante punto causa probabili et indifferibi esigenze sunt impossibilitato at aderire cum immediatezza punto seguiranno eventuali ulteriori informazioni puntofine

    (pure se mi ci rode un po' l'animella a dire il vero....)ma n'altra data no eh? vepossinacciaccavve:evil:[/quote]



    il fatto che scrivi probabili dà adito a pensare che non sei sicuro di mancare.
  • modificato 15:28
    Eccomi ho posto il programma al capo che mi ha mezzo stroncato !!!!
    Lei quel sabato lavora fino alle 17; se se la sente partiamo in serata , senza impegno al massimo andrò da MC Donalds a magnà :)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:28
    [quote]Brianzagolf:
    Eccomi ho posto il programma al capo che mi ha mezzo stroncato !!!!

    ..ma non hai ancora imparato che si deve aver tattica con la propria moglie???!!!O_O:boss:
  • modificato 15:28
    [quote]Brianzagolf:
    Eccomi ho posto il programma al capo che mi ha mezzo stroncato !!!![/quote]
    [quote]CIUPPI:
    ..ma non hai ancora imparato che si deve aver tattica con la propria moglie???!!!O_O:boss:[/quote]

    eccola lei.. con voi non ci vuole tattica.. ci vuole un manuale di sopravvivenza... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:28
    No è relatrice ad un congresso che ha organizzato lei e chiaramente non può "ammalarsi"
    Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:28
    arriva quando vuoi che cibo c'è ne sta sempre in abbondanza....................... ed a quelli che trovan sempre scuse per non venire, lo spediamo (non spiediamo attenzione) direttamente a casa.

    image
  • modificato 15:28
    [quote]zetros:
    [b]Anzi facciamo che ognuna/o quota questo intervento aggiungendo sotto alla lista il suo nome, numero partecipanti e numero di targa.[/b]


    Pierluigi Dalla Vecchia (Zetros) 3 pax targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti----------(Hecktor)-- 2 pax targa DS 075 SW
    Alan Pasotti (paso 71) 2+2 pax targa DP 317 HG
    Tobruk Vitaliano (Drago1) 3 pax targa DH 108 MV
    Leccese Luigi (Drago2) 3 pax targa DD 895 PB




    [/quote][/quote]
  • modificato gennaio 2010
    [quote]ralfista:
    [quote]zetros:
    [b]Anzi facciamo che ognuna/o quota questo intervento aggiungendo sotto alla lista il suo nome, numero partecipanti e numero di targa.[/b]


    Pierluigi Dalla Vecchia------- (Zetros) -- 3 pax ------------targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti-----------------(Hecktor)--- 2 pax-----------targa DS 075 SW
    sua Eminenza Claudio Poletto---CIUPPI)-- 2+1 pax ----targa CC 323 BN
    Alan Pasotti----------------------(paso 71) -- 2+2 pax--------- targa DP 317 HG
    Alciati Giusy-----------(ralfista+Filippino)-- 2 pax---------- targa DS 939 GD
    Tobruk Vitaliano -----------------(Drago1)--3 pax ------------targa DH 108 MV
    Leccese Luigi --------------------(Drago2)--3 pax------ ------targa DD 895 PB


    [/quote][/quote][/quote]
  • modificato 15:28
    grazie Red!
  • modificato 15:28
    Uhe, appena lo sa Irene salterà dalla Gioia
    Bravo Vita
  • modificato 15:28
    non è che con tutti sti Draghi,ci brucia tutto?
    io per non sbagliare mi porto un'estintore ed avviso la protezione civile
  • modificato 15:28
    [quote]Hecktor:
    non è che con tutti sti Draghi,ci brucia tutto?
    io per non sbagliare mi porto un'estintore ed avviso la protezione civile[/quote]

    Tranquillo Hector....piuttosto li anneghiamo nel vino !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 15:28
    al limite se manca brace perchè è finita la gloriosa e rinomata carbonella bresciana del duo Anto-Pasotti, metteremo loro a dar di fiato ogni tanto.

    image
  • modificato 15:28
    ..Reds per favore potresti farmi avere le tue misure esatte(altezza, larghezza) che vorrei portarti un regalo...x contraccambiare la tua simpatia e i tuoi spiedoni!!!
    avrei pensato a qualcosa tipo questo:
    image
    ..logicamente non cosi' bello..il mio e' importato dalla cina!!
  • modificato 15:28
    [quote]CIUPPI:
    ..Reds per favore potresti farmi avere le tue misure esatte(altezza, larghezza) che vorrei portarti un regalo...x contraccambiare la tua simpatia e i tuoi spiedoni!!!
    avrei pensato a qualcosa tipo questo:
    ..logicamente non cosi' bello..il mio e' importato dalla cina!! [/quote]

    Ciuppi, sono alto 1,50 metri , largo 1,60 metri e spesso 110 cm se trattengo il respiro!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 15:28
    fuori misura.. tocca fargliela su misura ciuppina..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato gennaio 2010
    Anzi facciamo che ognuna/o quota questo intervento aggiungendo sotto alla lista il suo nome, numero partecipanti e numero di targa.


    Pierluigi Dalla Vecchia------- (Zetros) -- 3 pax ------------targa DJ 856 BA
    Ettore Proietti-----------------(Hecktor)--- 2 pax-----------targa DS 075 SW
    sua Eminenza Claudio Poletto---CIUPPI)-- 2+1 pax ----targa CC 323 BN
    Alan Pasotti----------------------(paso 71) -- 2+2 pax--------- targa DP 317 HG
    Alciati Giusy-----------(ralfista+Filippino)-- 2 pax---------- targa DS 939 GD
    Tobruk Vitaliano -----------------(Drago1)--3 pax ------------targa DH 108 MV
    Leccese Luigi --------------------(Drago2)--3 pax------ ------targa DD 895 PB
    Calvi Giusi------------------------(Gilli)--2 pax-------------tg CO904303
  • modificato gennaio 2010
    Salve a tutti,:) ci siamo aggiunti alla spiedata contenti di rivedere Drago2,;)e di conoscere nuovi compagni.
    Sappiatemi dire cosa devo portare.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file